PDA

View Full Version : Divulgati i prezzi di Nexus 5, batterie di dimensioni diverse per i vari modelli

Redazione di Hardware Upg
08-10-2013, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/divulgati-i-prezzi-di-nexus-5-batterie-di-dimensioni-diverse-per-i-vari-modelli_49054.html

LG Nexus è ormai alle porte. Nonostante non sia stato ancora annunciato ufficialmente sono tante le informazioni a nostra disposizione. Oggi sono trapelati i primi dettagli sui prezzi, ed altro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quiro
08-10-2013, 09:31
Tradotto 299€ per il 16Gb e 399€ per il 32Gb ;)
Sono contento della differenziazione della batteria secondo il taglio di memoria. Forse cambierò il mio Nexus prima dei due anni di utilizzo.

Azib
08-10-2013, 09:35
Tradotto 299€ per il 16Gb e 399€ per il 32Gb ;)
Sono contento della differenziazione della batteria secondo il taglio di memoria. Forse cambierò il mio Nexus prima dei due anni di utilizzo.

Non dimenticare l'iva..... Credo che siano 350 il 16 e 450 il 32....

Microfrost
08-10-2013, 09:37
oddio 349 il spenderei sull unghia 399 probabilmente no

d'altro canto 299 è veramente basso come prezzo anche se forse 16gb cominciano a essere strettini per qualcuno(non per me di certo)

devil_mcry
08-10-2013, 09:38
Non dimenticare l'iva..... Credo che siano 350 il 16 e 450 il 32....

allora ci sarebbe anche da contare il cambio... cmq il nexus 4 costava uguale in euro e dollari mi pare

sempre 299 e 349 a memoria

Azib
08-10-2013, 09:41
allora ci sarebbe anche da contare il cambio... cmq il nexus 4 costava uguale in euro e dollari mi pare

sempre 299 e 349 a memoria

Infatti mi sono tenuto basso, facedo il cambio 1:1 + iva al 22% vengono rispettivamente: 364,78 e 486,78

devil_mcry
08-10-2013, 09:42
Infatti mi sono tenuto basso, facedo il cambio 1:1 + iva al 22% vengono rispettivamente: 364,78 e 486,78

no non hai capito

il cambio con la valuta

il nexus 4 costava 299$ e 299€ per l'8gb e 349$ e 349€ per il 16gb

non ricordo se era 349 o 359 ma era uguale

Azib
08-10-2013, 09:49
no non hai capito

il cambio con la valuta

il nexus 4 costava 299$ e 299€ per l'8gb e 349$ e 349€ per il 16gb

non ricordo se era 349 o 359 ma era uguale

Di che store parli? In Italia lo hanno aperto adesso.... Dubito che costi così poco qui da noi, altrimenti 299 per il 16 è veramente basso...

Quiro
08-10-2013, 09:58
Facendo un conto cambio dollaro/euro più iva dovremmo avere 299 per 16gb e 399 per 32gb. Potrebbero benissimo fare 349€ e 449€ anche se avrebbe un appeal completamente diverso sul mercato.... e con l'apertura del PlayStore in italia non sbaglieranno come hanno fatto con LG al tempo del Nexus 4 :ciapet: (almeno spero :muro: )

devil_mcry
08-10-2013, 09:59
Di che store parli? In Italia lo hanno aperto adesso.... Dubito che costi così poco qui da noi, altrimenti 299 per il 16 è veramente basso...

playstore ovviamente e non vedo la stranezza

il nexus 7 2 costa 229$ e 229€ da 16gb (questo già lo vendono)

Atom73
08-10-2013, 10:05
ottima notizia, il 32gb manderà in pensione il mio attuale nexus 4 :)

ERRYNOS
08-10-2013, 10:11
Sarà il mio futuro cell

sfoneloki
08-10-2013, 10:15
Prezzi in dollari, tradotti in "italiano" = 450 euro per la versione 16gb

alfri
08-10-2013, 10:16
a 399 è la volta che ci faccio un pensierino.

bavon82
08-10-2013, 10:18
Non diciamo cavolate... Basta vedere il Nexus 7 2013, i prezzi in $ sono uguali ai prezzi in € in Italia (PlayStore Devices). Quindi anche per quanto riguarda il Nexus 5 sarà la stessa cosa.

bonzoxxx
08-10-2013, 10:18
non credo che metteranno il 16GB a 450, però il 32GB mi ispira parecchio e con ogni probabilità, non al day one ovviamente, sarà il mio cell, mandando in pensione l'S3, non per mancannza di potenza (che ne na fin troppa) ma per l'esperienza pure google, migliore secondo me della touchwiz.
3000mAh sono tanti, dovrebbe andare una bomba

Hal2001
08-10-2013, 10:19

Io invece per nulla, dato che i 32GB non mi occorrono, avrei preso ad occhi chiusi il 16GB se queste cifre si rivelano corrette.
Invece con batteria più piccola mi guarderò attorno, vedendo i commenti degli utenti e delle recensioni prima di acquistarlo.
Il modello da 400€ starà bene insieme con gli altri: sullo scaffale. Non ha senso spendere certe cifre, nemmeno per me che ci lavoro con il telefono. Se mi serve qualcosa di migliore, a questo punto prendo un ultraportatile da abbinare ad un telefono e si lavora sul serio.

mentalray
08-10-2013, 10:19
Ormai mi rassegno, non mi comprero' mai un nexus. Mi chiedo solo se hanno mai fatto qualche indagine di mercato per sapere se l'utenza preferisce un dispositivo di dimensioni piu' adatte alle mani umane o se tutti vogliono ste padelle da portare in giro col borsello. Almeno potevano fare due modelli come coi tablet, uno da 5" per quelli con la sindrome dell'uccello piccolo ed uno 4.3", invece di sta pagliacciata con due batterie diverse a seconda della memoria. :doh:

qboy
08-10-2013, 10:24
Ormai mi rassegno, non mi comprero' mai un nexus. Mi chiedo solo se hanno mai fatto qualche indagine di mercato per sapere se l'utenza preferisce un dispositivo di dimensioni piu' adatte alle mani umane o se tutti vogliono ste padelle da portare in giro col borsello. Almeno potevano fare due modelli come coi tablet, uno da 5" per quelli con la sindrome dell'uccello piccolo ed uno 4.3", invece di sta pagliacciata con due batterie diverse a seconda della memoria. :doh:
ai produttori di smartphone (e anche a me imho) non interessano i cryers ecc che si lamentano ognivolta. menomale che arrivano sti modelli perchè sono interessantissimi

san80d
08-10-2013, 10:29
prezzi interessanti

Gylgalad
08-10-2013, 10:31
+1 per il modello da 32gb

anche se non mi piace il discorso delle batterie differenziate, essendo che è proprio la batteria la croce e delizia degli smartphone..

dadefive
08-10-2013, 10:32
stupenda questa novità dei 3Ah :eek:

proprio quello che ci voleva. Mi tocca continuare la dinastia Nexus :rolleyes:

san80d
08-10-2013, 10:33
+1 per il modello da 32gb

anche se non mi piace il discorso delle batterie differenziate, essendo che è proprio la batteria la croce e delizia degli smartphone..

pero' questi schermi da 5"... io proprio non li digerisco, e' un buon terminale con un ottimo prezzo

T2OJAN
08-10-2013, 10:33
Potrei prenderne uno da affiancare al nexus7... Pensionando il note1...

alfri
08-10-2013, 10:35
pero' questi schermi da 5"... io proprio non li digerisco, e' un buon terminale con un ottimo prezzo

verissimo,io l'avrei fatto sui 6 pollici.:D

ilkarro
08-10-2013, 10:35
...batteria gustosa...
...soluzioni...appetitose...

Sarà l'acquolina in bocca al pensiero del KitKat? :D

san80d
08-10-2013, 10:37
verissimo,io l'avrei fatto sui 6 pollici.:D

:D

Gylgalad
08-10-2013, 10:37

siamo agli estremi per un phablet in effetti

san80d
08-10-2013, 10:39
siamo agli estremi per un phablet in effetti

esatto

dadefive
08-10-2013, 10:40
più che nei pollici del display io mi concentrerei sulle dimensioni dello smartphone visto che con le cornici praticamente inesistenti non è grosso come si pensa ;)

san80d
08-10-2013, 10:42
più che nei pollici del display io mi concentrerei sulle dimensioni dello smartphone visto che con le cornici praticamente inesistenti non è grosso come si pensa ;)

chissà, lo vedremo dal vivo

mentalray
08-10-2013, 10:43

e pensa un 4.3" con le cornici praticamente inesistenti quanto sarebbe piu' funzionale. Certo, per mettere tutto dentro un display da 4.3" ci vuole pure un minimo di ingegnerizzazione ...

CaFFeiNe
ehm, valutando che in giro vedo parecchi galaxy s3, s4 etc.... direi che si l'hanno fatta, sono pochi, ma si lamentano molto quelli che li vogliono piu' piccoli, ma sempre pochi sono.... anche perchè... la differenza tra un 5 pollici di oggi (basta vedere ad esempio gli schermi degli lg, quasi senza cornice) e un 4,3 del periodo galaxy nexus, assolutamente non esiste, le dimensioni sono quasi le stesse...
e perchè a meno di mani molto piccole, tendenzialmente femminili, un 5 pollici è utilizzabilissimo in una mano (e il mio z è un 5 pollici abbastanza grande data l'impermeabilita', non è di quelli quasi senza cornice etc...)
il resto, sono seghe mentali... infatti le donne pur avendo mani piccole, vedo che vanno girando spesso con i phablet ancora piu' grandi, perchè li' ad esempio la borsetta le facilita.
io nei jeans ho in una tasca un xperia z, e in una un nokia 920, non ho bisogno di alcun borsello... no non ho nessuna sindrome dell'uccello piccolo, sto molto in movimento, e lo schermo piu' grande mi porta vantaggi in visualizzazione serie tv, film, navigatore etc.oltre al fatto che uno schermo piu' grande è sempre meglio per l'uso della tastiera, delle gestures etc.
direi piu' che altro che hanno la sindrome dei bambini lamentosi quelli che convinti che la propria esigenza, sia una legge assoluta.

e comunque ci sono tantissimi terminali di dimensione piu' piccola, a partire da top di gamma come l'xperia z1 mini in uscita, a finire con tutta la fascia medioalta...

Microfrost
e pensa un 4.3" con le cornici praticamente inesistenti quanto sarebbe piu' funzionale ...

al massimo piu piccolo,piu funzionale non direi proprio

dadefive

poco ma sicuro, per quello che si sa ora comunque sarebbe 137,87×69,17×8,59 mm e peso di 135 grammi (Nexus 4 = 133.9 x 68.7 x 9.1 mm). Per cui non sto gran cambiamento

Gylgalad
08-10-2013, 10:45

che si muovano a presentarlo infatti!

san80d
08-10-2013, 10:47
che si muovano a presentarlo infatti!

si hanno notizie in merito?

Spectrum7glr
08-10-2013, 10:50
prezzi interessanti

i prezzi sono ottimi, ma sono sovvenzionati da google......il prezzo vero lo si vede in quei mercati dove non è presente il google play store (come era per il nexus 4 all'inizio...sullo store a 299 mentre in Italia il prezzo suggerito da LG era 599).
D'altro canto questo vuole dire volumi bassi e poca promozione...altrimenti gli altri produttori di device Android si arriabbiano.

san80d
08-10-2013, 10:53
i prezzi sono ottimi, ma sono sovvenzionati da google......il prezzo vero lo si vede in quei mercati dove non è presente il google play store (come era per il nexus 4 all'inizio...sullo store a 299 mentre in Italia il prezzo suggerito da LG era 599)

a caval donato non si guarda in bocca :D

Gylgalad
08-10-2013, 10:53
si hanno notizie in merito?

fine ottobre direi io

i prezzi sono ottimi, ma sono sovvenzionati da google......il prezzo vero lo si vede in quei mercati dove non è presente il google play store (come era per il nexus 4 all'inizio...sullo store a 299 mentre in Italia il prezzo suggerito da LG era 599).
D'altro canto questo vuole dire volumi bassi e poca promozione...altrimenti gli altri produttori di device Android si arriabbiano.

per fortuna lo store è arrivato pure in italia :D

Mparlav
08-10-2013, 10:57
Le dimensioni sono identiche al Nexus 4, ma ora c'è un 5".
Mi piace la differenziazione della batteria insieme alla capacità, speriamo che venga confermato.

Se i prezzi sono 299 e 399$ no tax (negli USA te le addebitano dopo aver inserito la località), nei Play Store europei saranno 299-399 euro iva/vat inclusa.

mentalray
08-10-2013, 11:00
ehm, valutando che in giro vedo parecchi galaxy s3, s4 etc.... direi che si l'hanno fatta, sono pochi, ma si lamentano molto quelli che li vogliono piu' piccoli, ma sempre pochi sono.... anche perchè... la differenza tra un 5 pollici di oggi (basta vedere ad esempio gli schermi degli lg, quasi senza cornice) e un 4,3 del periodo galaxy nexus, assolutamente non esiste, le dimensioni sono quasi le stesse...
e perchè a meno di mani molto piccole, tendenzialmente femminili, un 5 pollici è utilizzabilissimo in una mano (e il mio z è un 5 pollici abbastanza grande data l'impermeabilita', non è di quelli quasi senza cornice etc...)
il resto, sono seghe mentali... infatti le donne pur avendo mani piccole, vedo che vanno girando spesso con i phablet ancora piu' grandi, perchè li' ad esempio la borsetta le facilita.
io nei jeans ho in una tasca un xperia z, e in una un nokia 920, non ho bisogno di alcun borsello... no non ho nessuna sindrome dell'uccello piccolo, sto molto in movimento, e lo schermo piu' grande mi porta vantaggi in visualizzazione serie tv, film, navigatore etc.oltre al fatto che uno schermo piu' grande è sempre meglio per l'uso della tastiera, delle gestures etc.
direi piu' che altro che hanno la sindrome dei bambini lamentosi quelli che convinti che la propria esigenza, sia una legge assoluta.

e comunque ci sono tantissimi terminali di dimensione piu' piccola, a partire da top di gamma come l'xperia z1 mini in uscita, a finire con tutta la fascia medioalta...

E tu su quale base puoi sostenere che sono pochi quelli che vedono uno smartphone da 5" troppo grande? Innanzi tutto il mercato come sempre lo fanno le industrie, dunque l'utente compra cio' che gli propone il mercato, sono pronto a scommettere che se ci fosse un S4 e un S4 mini di pari caratteristiche molti preferirebbero il secondo, ma ovviamente a samsung non converrebbe. Il fatto che moltissimi preferiscono dimensioni piu' contenute te lo dimostra apple, che nonostante la concorrenza oggi sia ormai spietata e qualitativamente migliorata rispetto al passato continua a vendere piu' di tutti gli altri.
Non so in che realtà vivi ma io di phablet in giro ne vedo molto pochi.
Se poi tu sei alto 1.95 ed hai le mani da giocatore di basket allora é vero che un 5" (o come dici tu un 4.3" del passato) é maneggevole ...
Tu riesci a scrivere un sms o ad accedere alla rubrica contatti per chiamare qualcuno usando una sola mano?

Mparlav
08-10-2013, 11:04
OT: per chi si lamenta delle dimensioni, consiglio a febbraio-marzo un viaggio in Russia o Giappone per comprare questo:
http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=5111&c=softbank_sharp_aquos_phone_xx_mini_303sh

Sharp AQUOS PHONE Xx mini
4.5" 1920x1080 IGZO
IP57
63 x 124 x 9.3 mm
Snap800 - 2GB - 16GB - 2120 mAh

ma poi non venitevi a lamentare del prezzo :asd:

Mparlav
08-10-2013, 11:11

La tua percezione è diversa dalla realtà:
http://www.businessinsider.com/chart-phablet-shipments-are-exploding-in-asia-2013-9

"Australia, Korea, Malaysia, New Zealand, China and India."

i phablet da soli hanno venduto da soli quanto tablet e notebook messi insieme.

P.S.: Delle dimensioni dello schermo dell'iPhone 6 ne riparliamo l'anno prossimo :)

dadefive
08-10-2013, 11:16
qualcuno ha news sulla GRAM? sarà la stessa montata sul g2?

mentalray
08-10-2013, 11:18
La tua percezione è diversa dalla realtà:
http://www.businessinsider.com/chart-phablet-shipments-are-exploding-in-asia-2013-9

"Australia, Korea, Malaysia, New Zealand, China and India."

i phablet da soli hanno venduto da soli quanto tablet e notebook messi insieme.

P.S.: Delle dimensioni dello schermo dell'iPhone 6 ne riparliamo l'anno prossimo :)

Caso strano in questo link che hai postato si associano i fabblett a tablet e netbook, non agli smartphone. La mia percezione dunque sarebbe sbagliata?

E' come dire che il suv lo si preferisce ad una utilitaria perché nel 2013 ne hanno venduti piu' delle jeep e delle station wagon :asd:

Mparlav
08-10-2013, 11:57
Caso strano in questo link che hai postato si associano i fabblett a tablet e netbook, non agli smartphone. La mia percezione dunque sarebbe sbagliata?

E' come dire che il suv lo si preferisce ad una utilitaria perché nel 2013 ne hanno venduti piu' delle jeep e delle station wagon :asd:

Si sarebbe rilevante che il suv vendesse più di fuoristrada e station, perchè dimostrerebbe che è stato trovato un "nuovo form factor" di maggior successo che soppianta 2 prodotti da tempo sul mercato, ma ormai stagnanti.
Quindi il primo che è arrivato a produrre suv ne ha beneficiato, si è affermato sul mercato ed ha guadagnato market share sui concorrenti che lo hanno seguito.
Che si vendano più auto del segmento "B" e "C" in termini assoluti è irrilevante.

In pratica, ti ho fatto vedere che i phablet non sono affatto così pochi come pensi: 25M di phablet nell'ultimo trimestre, a spanne in quei Paesi citati hanno venduto 100M di smartphone in quel trimestre.

E lì si parla dei modelli > 5".
Ora prendi tutti quelli dai 4.5 ai 5", e soprattutto pensa a tutti coloro che hanno preso un 3.5-4" per il prezzo inferiore ai 4.5-5", e non per le dimensioni.

Hal2001
08-10-2013, 12:03
Tutti i rumours davano prima nanosim ed ora microsim, nel dubbio ho chiesto al mio gestore di spedirmi una nanosim.

!fazz
08-10-2013, 12:21
per la questione della batteria non so, imho sono solo rumor per adesso anche perchè sono mesi che si parla della batteria da 2650 e anche nel manuale di servizio era, a memoria perchè è stato rimosso da scribd, indicata con quella autonoma

roccia1234
08-10-2013, 12:24

Un gnexus sta tranquillamente nella tasca di normalissimi jeans... questo come dimensioni è praticamente uguale (grazie alle cornici ridotte), quindi il problema che poni è inesistente ;) .

Non è che ti basi sui vecchi 4'' con cornici che sono metà del telefono? :stordita:

sentimento21
08-10-2013, 12:26
anche se a comparazione non è adeguata...il nuovo Nexus 7 LTE costa 349€....il processore è diverso, ma costa sicuramente di più come schermo e batteria...il case è fatto allo stesso modo....potrebbero anche farci una sorpresa, anche considerando qualche features in più che il Nexus 5 dovrebbe avere...

qboy
08-10-2013, 14:07

ho un s4 e un galaxy nexus e le dimensioni generali sono identiche infatti. che poi ci sia sempre qualcuno pronto a lamentarsi è un altro conto, basta vedere il note o il g2 che tutti dicevano nei commenti, eh ma con quei bordi sottilissimi è inutilizzabile ecc ecc bla bla..
e non solo con i phablet, riescono a maneggiare cose ben più grosse di uno smartphone quindi escludiamole che è meglio :D :oink:
tant'è che almeno per me il navigatore non lo uso più da un po di anni grazie allo smartphone

E tu su quale base puoi sostenere che sono pochi quelli che vedono uno smartphone da 5" troppo grande? Innanzi tutto il mercato come sempre lo fanno le industrie, dunque l'utente compra cio' che gli propone il mercato, sono pronto a scommettere che se ci fosse un S4 e un S4 mini di pari caratteristiche molti preferirebbero il secondo, ma ovviamente a samsung non converrebbe. Il fatto che moltissimi preferiscono dimensioni piu' contenute te lo dimostra apple, che nonostante la concorrenza oggi sia ormai spietata e qualitativamente migliorata rispetto al passato continua a vendere piu' di tutti gli altri.
Se poi tu sei alto 1.95 ed hai le mani da giocatore di basket allora é vero che un 5" (o come dici tu un 4.3" del passato) é maneggevole ...
Tu riesci a scrivere un sms o ad accedere alla rubrica contatti per chiamare qualcuno usando una sola mano?
ti stai contraddicendo da solo, se l'utente compra ciò che gli propone anche gli utenti apple comprano ciò che apple gli propone, o mi vuoi dire che LORO SONO DIVERSI? Apple vende per il nome non per il prodotto in se ,che per carità è fatto anche bene, ma il 99% delle persone che hanno un iphone per es. giocano a candy crush, facebook e whatsupp, ah e dimenticavo, instagram. quindi su che basi affermi che qualitativamente ? basta vedere gli articoli passati di hwup su apple e le cose che combina, un disastro dall'inizio di tim cook in qua
SI, e ci riescono tutti quelli che visto in giro con l's4 o xperia

eaman
08-10-2013, 14:45
Speriamo che se la siano presi comoda a commercializzarlo per accumulare delle scorte: viene presentato sotto il black friday e a 300e con i nuovi playstore aperti non vorrei che si rivelasse una tigna da trovare disponibile.

Io lo prenderei solo per poggiarlo di fianco a quelli degli amici che costano sui 600e. Tra l'altro esseno play store non c'e' neanche la palla della garanzia europea piuttosto che italiana :)

eaman
08-10-2013, 14:50
Ormai mi rassegno, non mi comprero' mai un nexus.[CUT] Almeno potevano fare due modelli come coi tablet, uno da 5" per quelli con la sindrome dell'uccello piccolo ed uno 4.3", invece di sta pagliacciata con due batterie diverse a seconda della memoria. :doh:
Pensa che io ormai da un anno vao in giro con un tablet da 7' nelle tasche laterali dei pantaloni.

Per me potevano farlo anche da 6' :sofico:
Pero' non mi dispiacerebbe un 4' o addirittura un 3.6' tosto e fatto bene per quando faccio sport, per quanto ho riscoperto il lettore mp3 sansa zip che con i tasti reali e' decisamente piu' comodo.

TnS|Supremo
08-10-2013, 14:59
Peccato che è brutto forte, probabilmente tengo il N4

san80d
08-10-2013, 15:01

non e' cosi male

dadefive
08-10-2013, 16:14

aspetta di vederlo live o quanto meno in presentazione ;)

comunque sembra più brutto del nexus 4 che è stupendo imho

Personaggio
08-10-2013, 16:38
io faccio fatica a scrivere o a leggere una mail con un display di 5 pollici, e non ho dita grosse. Ho usato un iphone 4s una volta e non riuscivo mai a premere i tasti giusti sulla tastiera. avrei preferito addirittura un 5.3/5.5" Poi non capisco sta storia di dover usare per forza una sola mano, che ce fate con l'altra, la mettete in tasca?
Poi dipende dall'uso che se ne fa, io lo uso come navigatore, ci vado su internet sempre sui siti versione desktop, ci leggo documenti word/pdf/excel, e-mail. Ho anche una tastiera bluthoot che uso quando devo scrivere una mail lunga. Insomma nel mio uso quotidiano sotto i 5" non ci andrei mai, sopra i 6" comincia ad essere troppo grande da portare in tasca, magari se le cornici ai lati e sotto sparissero del tutto e quella sopra ridotta al solo spazio dell'altoparlante della fotocamera, 6" potrebbero rientrare in dimensioni accettabili

qboy
08-10-2013, 17:58
io faccio fatica a scrivere o a leggere una mail con un display di 5 pollici, e non ho dita grosse. Ho usato un iphone 4s una volta e non riuscivo mai a premere i tasti giusti sulla tastiera. avrei preferito addirittura un 5.3/5.5" Poi non capisco sta storia di dover usare per forza una sola mano, che ce fate con l'altra, la mettete in tasca?
Poi dipende dall'uso che se ne fa, io lo uso come navigatore, ci vado su internet sempre sui siti versione desktop, ci leggo documenti word/pdf/excel, e-mail. Ho anche una tastiera bluthoot che uso quando devo scrivere una mail lunga. Insomma nel mio uso quotidiano sotto i 5" non ci andrei mai, sopra i 6" comincia ad essere troppo grande da portare in tasca, magari se le cornici ai lati e sotto sparissero del tutto e quella sopra ridotta al solo spazio dell'altoparlante della fotocamera, 6" potrebbero rientrare in dimensioni accettabili
beh con l'altra mano ..fap fap fap fap :oink: :ciapet:

banaz
08-10-2013, 18:09
yay nexus 5 32gb con 3k mah

viaggio di lavoro a metà novembre in america

:ciapet:

e chissene della "garanzia", in 3 anni che ho un htc[fuori garanzia] gli unici problemi che ho mai avuto sono i graffi da utilizzo e qlc ammaccatura :rolleyes:

Microfrost
08-10-2013, 19:00
yay nexus 5 32gb con 3k mah

viaggio di lavoro a metà novembre in america

:ciapet:

e chissene della "garanzia", in 3 anni che ho un htc[fuori garanzia] gli unici problemi che ho mai avuto sono i graffi da utilizzo e qlc ammaccatura :rolleyes:

calcolando che lo vendono anche qui mi sembra un viaggio a vuoto :asd:

banaz
08-10-2013, 21:31
399$ al cambio attuale sono 293 euro :read: :read: :read:

quando non uscirà nemmeno a quella cifra il 16gb in italia...direi che non è un viaggio a vuoto ^^

eaman
09-10-2013, 01:05
399$ al cambio attuale sono 293 euro :read: :read:
Perche' la te lo fai vendere TAX FREE e poi lo importi in italia senza dichiararlo alla dogana. Difatti se te lo fai spedire lo paghi com in italia. E' come andare da un amico con la partito IVA e chiedergli se te lo compra lui al 22% in meno. :sperem:

Krusty93
09-10-2013, 09:09
Molto bello, non avessi il 920 punterei su questo terminale (poi a che prezzo!).

Contento anche dell'apertura del Play Store in Italia, finalmente

Le dimensioni imho, sono un falso problema. Anzi, sono passato nei mesi scorsi da un Nokia E5 al 920 appunto, che è grande il doppio ed è un 4.8'' e non ho mai avuto problemi per la dimensione. Anzi, lo trovo veramente comodo per la fruizione di contenuti (web e mail soprattutto).

Microfrost
09-10-2013, 09:18
399$ al cambio attuale sono 293 euro :read: :read: :read:

quando non uscirà nemmeno a quella cifra il 16gb in italia...direi che non è un viaggio a vuoto ^^

a evadere le tasse sono capaci tutti,a questo punto rubalo a un conoscente cosi lo paghi 0

dadefive
09-10-2013, 09:44
Partiti i preoridini del N5 in giappone, confermate le differenti batterie, 2300 e 3000 :sbav:

theJanitor
09-10-2013, 09:49
associate ai 2 tagli di memoria (2300->16 e 3000->32) ?

dadefive
09-10-2013, 09:54

nell'articolo che ho letto io sembra proprio così. Bisogna comunque vedere se sono stati messi in vendita così sulla base dei rumors o per delle notizie valide da Google :rolleyes:

theJanitor
09-10-2013, 10:04
oramai è uscito fuori di tutto :asd:

l'unica cosa che non mi è chiara è se verrà presentato il 14 oppure a fine mese

dadefive
09-10-2013, 10:13

si infatti, per una volta che google sta cercando di tenere tutti all'oscuro stanno annaspando cercando indizi ovunque :D

fine mese comunque, il 14 o comunque in quella settimana dovrebbe esserci invece la presentazione del Samsung "piegabile" :)

san80d
09-10-2013, 10:22

penso fine mese

san80d
09-10-2013, 10:22

e' quello che anch'io non ho capito

banaz
09-10-2013, 17:47
a evadere le tasse sono capaci tutti,a questo punto rubalo a un conoscente cosi lo paghi 0

presupponendo che io non lo dichiari in dogana, dove mi costerebbe piu o meno 60 euro, sempre meno che in italia visto che a)non è ancora sicuro il prezzo di 399 euro b)non ho a disposizione come eaman un conoscente con piva [che cmq nella dichiarazione le tasse le deve pagare...]

60 euro poi in 4 anni di vita che mi prepongo di usarlo, giusto che poi la gdf vada a prendere me e non gli orefici che guadagnano meno dei loro commessi, o di altre persone che vanno in università con il bmw serie 1 e sono in 2°fascia ...
c'è chi ogni giorno va a fare il pieno di benza in svizzera e altri che comprano smartphone ad un prezzo giusto ... poi si parla sempre dell'aria, ancora manco so se sarà disponibile per i due giorni in cui sarò là e per fortuna non siamo in minority report :D

Microfrost
10-10-2013, 08:48
presupponendo che io non lo dichiari in dogana, dove mi costerebbe piu o meno 60 euro, sempre meno che in italia visto che a)non è ancora sicuro il prezzo di 399 euro b)non ho a disposizione come eaman un conoscente con piva [che cmq nella dichiarazione le tasse le deve pagare...]

60 euro poi in 4 anni di vita che mi prepongo di usarlo, giusto che poi la gdf vada a prendere me e non gli orefici che guadagnano meno dei loro commessi, o di altre persone che vanno in università con il bmw serie 1 e sono in 2°fascia ...
c'è chi ogni giorno va a fare il pieno di benza in svizzera e altri che comprano smartphone ad un prezzo giusto ... poi si parla sempre dell'aria, ancora manco so se sarà disponibile per i due giorni in cui sarò là e per fortuna non siamo in minority report :D

a parte che non sono 60€...comunque chiudendo ot molto maturo rubare giustificandosi che qualcuno ruba piu di te .... ma l'italia è questa alla fine...

banaz
10-10-2013, 10:35
che poi a dirla tutta, per uso personale o familiare [come in questo caso lo è] e per valori inferiori a 430 euro[tornando via aerea] non è nemmeno necessario dichiarare i beni importati in dogana ...
fonte =) (http://www.agenziadogane.gov.it/wps/wcm/connect/f05589804422f3598d19bd4e7aaa0be0/Carta-viaggiatore-20120313_IT-2.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=f05589804422f3598d19bd4e7aaa0be0)

quindi dicevo una ca**ta quando consideravo evasori quelli che vanno a fare il pieno in svizzera ^^ my bad