PDA

View Full Version : Tv samsung 32" risoluzione scarsa su pc! aiuto!!

peyadragons
08-10-2013, 00:56
Allora ragazzi partendo dal fatto che non so se sia la sezione esatta, non sapevo dove metterla e se ho sbagliato chiedo di spostare la discussione... alloraquesta tv era stata usata su un altro computer con una scheda video in hd... prima era stata collegata con vga tutto ok, poi con hdmi dopo vari problemi l ho configurato alla grande ed andava bene! Successivamente e stata collegata ad un mac mini, nel frattempo si e rotta la scheda video dell altro computer ed ho dovuto obbligatoriamente prendere il vecchio computer... adesso ho collegato questa 32 pollici di cui nn ricordo precisamente il modello a questo computer con vga. Allora intanto i primi problemi si sono presentati dal momento in cui il pc mi riconosceva come consigliata la risoluzione 1360x768 che a vederla e davvero brutta, cartelle grandi, sfocate ecc.. il problema però è che questa risoluzione è quella massima! Cioe ci sono 800x600, 1024x768 e questa qua che e 1360x768! Ho controllato nel programma catalyst control center delle ati (la scheda video e ati) e la risoluzione massima salvata è 1920x720 se non erro! Come posso fare per aggiungere nuove risoluzioni o quanto meno assumerne una più piccola r meno sfocata? Grazie mille ragazzi!

peyadragons
08-10-2013, 16:30
Upp per favoreee :(

sacd
08-10-2013, 21:43
Il tv è hd ready come vuoi mettere una risoluzione maggiore di quella del pannello ?
Quella che ti suggeriva lui è quella da usare ovvero 1360*768 60hz