PDA

View Full Version : Autoinstallato RT2880 Linux Internet Gateway Device

ciampaa
08-10-2013, 01:06
Come da titolo. Il PC ha iniziato ad avere rallentamenti nella connessione ad internet, e aperte Connessioni di rete e Risorse di rete ho trovato una connessione gatway internet chiamata "prova" e tra le risorse di rete una RT2880 Linux Internet Gateway Devic. Ovviamente con tutti i tasti destri e sinistri non ho ottenuto niente se non i dati che allego relativi a RT2880. Il problema è che sono connesso praticamente con questa rete lenta a 56kb, che immagino possa fare quello che vuole con il mio pc. Purtroppo non riesco a elimiare o disabilitare in quanto entrambi... disabilitati. Ho Kaspersky licenziato, scansione fatta, Malwarebytes non ha rilevato nulla, ho fixato le voci pericolose hijackthis (posso anche postare il log ma non so se è questo il posto) e non so più cosa fare.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie

ciampaa
08-10-2013, 12:23
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
Purtroppo con il PC ci lavoro e non vorrei resettare...docrei perdici un paio di giorni a installare di nuovo tutto.

grazie ancora

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.