PDA

View Full Version : consiglio monitor 22 pollici per gaming

walter___1991
07-10-2013, 22:53
salve a tutti ragazzi la scorsa settimana ho ordinato il monitor lg 22EA53VQ-P IPS stamattina e' arrivato provandolo con la xbox 360 nonostante un tempo di risposta di 5ms sono rimasto molto deluso dall' effetto scia-ghosting nei game, ho guardato nei settagi e un po e' migliorato ma e' sempre molto evidente ho pensato di restituirlo
volevo un consiglio su che monitor acquistare lo usero' principalmente con la 360 e in futuro con xbox one\ps4
vorrei un 22-24 pollici
budget 150 euro

grazie a tutti

walter___1991
09-10-2013, 09:25
nessuno?

Luc_4
09-10-2013, 14:32
Ciao Walter,
credo che 150€ siano pochini per un buon monitor...
Io ho comprato un proiettore con 200 euro e ho svoltato!
L'ho preso qui http://www.electronic-star.it/TV-e-Video_c255.htm
:winner:

The Bred
09-10-2013, 17:52
salve a tutti ragazzi la scorsa settimana ho ordinato il monitor lg 22EA53VQ-P IPS stamattina e' arrivato provandolo con la xbox 360 nonostante un tempo di risposta di 5ms sono rimasto molto deluso dall' effetto scia-ghosting nei game, ho guardato nei settagi e un po e' migliorato ma e' sempre molto evidente ho pensato di restituirlo
volevo un consiglio su che monitor acquistare lo usero' principalmente con la 360 e in futuro con xbox one\ps4
vorrei un 22-24 pollici
budget 150 euro

grazie a tutti

È la stessa richiesta che sto facendo anch'io, anche se io posso salire un po' di prezzo.
Ho spulciato tutto il forum da settimane e penso che il monitor migliore che tu puoi prendere a quel prezzo sia il benq rl2455hm.

Tra l'altro c'è un utente che ha preso il 23ma73 e lo ha bocciato come te per quanto riguarda la pessima gestione del movimento veloce delle immagini.
Questo secondo me vuol dire che la LG monta pannelli , credo gli AHIPS, che non sono adatti a giocare a alto livello e con le console.
Secondo me tutti gli LG non sono adatti al gaming spinto.
C'è poco da fare, per avere immagini fluide bisogna prendere TN da 1ms con un buon overdrive.
Purtroppo quel thread è sfociato in mille discorsi perchè appena ha parlato male di quel modello, è stato aggredito dagli utenti più anziani con mille paranoie.
Però mi sa che alla fine non aveva tutti i torti, anzi.

walter___1991
10-10-2013, 12:41
di questo cosa ne pensate?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2319850&highlight=monitor+gaming