Sampei1980
07-10-2013, 21:35
Ciao a tutti. Ho un amico che deve acquistare un notebook che abbia come caratteristiche velocità, prestazioni e affidabilità. Il budget è abbastanza alto...anche sopra i 1000 euro (ma non troppo) per questo avevo pensato di consigliarne uno già dotato di hard disk SSD che sicuramente incrementa le prestazioni. Visto il budget elevato...anche una buona scheda video e un buon processore. Schermo da 15' va benone..
Come marchio....vorrebbe rimanere fedele al marchio Asus....ma si valuta anche altro. Negli ultimi tempi ho perso un po' l'andamento del mercato e le nuove uscite...percui chiedo gentilmente a voi cosa consigliate con queste caratteristiche?
Sistema operativo possibilmente "PRO" per eventuale collegamento (al momento non sicuro) ad un dominio aziendale.
Non mi viene in mente altro....visto che l'uso sarà abbastanza variegato.
Sicuramente non verrà utilizzato per giocare.
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!
Buona Serata!
Come marchio....vorrebbe rimanere fedele al marchio Asus....ma si valuta anche altro. Negli ultimi tempi ho perso un po' l'andamento del mercato e le nuove uscite...percui chiedo gentilmente a voi cosa consigliate con queste caratteristiche?
Sistema operativo possibilmente "PRO" per eventuale collegamento (al momento non sicuro) ad un dominio aziendale.
Non mi viene in mente altro....visto che l'uso sarà abbastanza variegato.
Sicuramente non verrà utilizzato per giocare.
Ringrazio anticipatamente per eventuali consigli!
Buona Serata!