pellico61
07-10-2013, 21:10
Ciao a tutti, sono a chiedere un consiglio per un problema hardware su un dell
precision m4500 tre anni e mezzo, garanzia scaduta.
Quando lo porto in giro, al rientro non si accende più, si spegne anche la lucina dell'alimentatore,perciò immagino vada in corto qulche cosa, poi ruotando "picchiando" o non so che cosa riparte.
Chiamo l'assistenza Dell, mi dicono che è la scheda madre e vogliono 750 euro anticipati, a me sembrano tanti, chiedo magari è soltanto l'interruttore di accensione, oppure un componente che si muove e non fa contatto bene,
oppure......in tal caso i soldi gli verrranno restituiti.
Voi che pensate?
Vedo sul sito che un nuovo M4800 costa 1500 euro...vale la pena spendere 750 o aquistarne uno nuovo a 1500?
Oppure è possibile trovare un'assistenza alternativa zona Brescia?
Grazie
precision m4500 tre anni e mezzo, garanzia scaduta.
Quando lo porto in giro, al rientro non si accende più, si spegne anche la lucina dell'alimentatore,perciò immagino vada in corto qulche cosa, poi ruotando "picchiando" o non so che cosa riparte.
Chiamo l'assistenza Dell, mi dicono che è la scheda madre e vogliono 750 euro anticipati, a me sembrano tanti, chiedo magari è soltanto l'interruttore di accensione, oppure un componente che si muove e non fa contatto bene,
oppure......in tal caso i soldi gli verrranno restituiti.
Voi che pensate?
Vedo sul sito che un nuovo M4800 costa 1500 euro...vale la pena spendere 750 o aquistarne uno nuovo a 1500?
Oppure è possibile trovare un'assistenza alternativa zona Brescia?
Grazie