PDA

View Full Version : Win7 x64-Outlook2003-UPS relazioni?

Zerocort
07-10-2013, 17:33
Ciao a tutti,
che relazioni ci sono tra Win7 x64 con installato Outlook 2003 e un UPS APC come gruppo di continuita?

vi spiego la cosa strana che mi succede in ufficio... in pratica, a random (si perchè non ho ancora capito se c'è una determinata azione che lo fa scaturire) mi trovo Outlook 2003 chiuso, ma nessuno lo chiude effettivamente, lo si mette sempre in background a lavorare... fatto sta che 2 volte solo mi è successo mentre ero seduto alla scrivania e nel momento preciso che si è chiuso Outlook, l'UPS ha fatto "click-clack" come se ci fosse stata una mico interruzione di corrente, ma così micro che comunque non c'è stato il cambio di illuminazione dei led tra rete e batteria.. e comunque il click-clack è stato l'unico dei tra APC identici che ho in ufficio...

spiegazioni? teorie?

mica dovrò chiamare quelli di Supernatural vero?? :D

Blue_screen_of_death
07-10-2013, 23:22
Nessuna relazione. Sono due cose ben distanti. I motivi della chiusura di outlook sono altri. Il visualizzatore eventi ti può essere d'aiuto. Controlla lì se ci sta qualcosa di utile.

Zerocort
08-10-2013, 07:08
Nessuna relazione. Sono due cose ben distanti. I motivi della chiusura di outlook sono altri. Il visualizzatore eventi ti può essere d'aiuto. Controlla lì se ci sta qualcosa di utile.

appunto per quello chiedevo, perchè è assurda come cosa... ma le due cose succedono perfettamente in concomitanza..
darò un occhio.....
ci sono filtri per scremare i risultati? oppure devo scorrere milioni di linee??

Blue_screen_of_death
08-10-2013, 13:51
Beh. Guardi nel periodo in cui è avvenuto il problema e guardi soltanto gli Errori e gli Avvisi. Quindi puoi ignorare le Informazioni.