View Full Version : infezione da qone8
Bomber_Ste
07-10-2013, 16:12
Salve a tutti da qualche giorno il pc dei miei gentiori ha subito un'infezione da parte di questo virus, o qualunque cosa sia, che va ad intaccare il primo avvio del browser subentrando alla pagina principale, il problema è che non riesco ad eliminarlo in nessun modo....
ho provato a cercare in internet alcune guiode ma sembrano tutte identiche e nessuna da risposte esaustive...
aiuto!
questa è lapagina che mi si apre all'avvio
http://start.qone8.com/?type=sc&ts=1380900891&from=tugs&uid=ST3250820A_9QE2KDJNXXXX9QE2KDJN
xcdegasp
07-10-2013, 16:15
per far chiudere il thread doppione potevi usare il tasto segnala anzicchè usare le email e i pvt :)
Bomber_Ste
07-10-2013, 16:17
per far chiudere il thread doppione potevi usare il tasto segnala anzicchè usare le email e i pvt :)
scusa....:muro: :muro:
Er Monnezza
07-10-2013, 16:21
Salve a tutti da qualche giorno il pc dei miei gentiori ha subito un'infezione da parte di questo virus, o qualunque cosa sia, che va ad intaccare il primo avvio del browser subentrando alla pagina principale, il problema è che non riesco ad eliminarlo in nessun modo....
ho provato a cercare in internet alcune guiode ma sembrano tutte identiche e nessuna da risposte esaustive...
aiuto!
questa è lapagina che mi si apre all'avvio
http://start.qone8.com/?type=sc&ts=1380900891&from=tugs&uid=ST3250820A_9QE2KDJNXXXX9QE2KDJN
in pratica quella roba li va a piazzarsi nella riga di comando all'interno del link che tu usi per aprire il browser
ad esempio, se ti ha infettato internet explorer
fai tasto destro sull'icona di explorer, poi proprietà; vai alla voce dove c'è scritto Destinazione, scorri tutta la scritta (coi tasti freccia), e cancella ogni cosa dopo iexplore.exe"
poi applica, ok, e ripeti la procedura per ogni altro eventuale browser che hai installato
alla fine conviene poi fare una scansione con Malwarebytes Antimalware o Combofix
Chill-Out
07-10-2013, 16:49
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.