PDA

View Full Version : problema

gio88
07-10-2013, 16:00
Ciao a tutti,ho un pc portatile hp compaq nc6220 , con sistema operativo windows xp professional è da un po' di tempo che ho questi problemi: ogni volta che vado su internet mi capita spesso che,quando scriva in un motore di ricerca mi si Blocchi la scrittura e dopo 3 secondi riparta e ricomincia a scrivere da solo,quando scorro una pagina,mi si blocca lo Scorrimento e dopo due secondi scenda da solo...per vedere un video che sia anche di youtube ci mette nulla a caricare ma poi incominci a bloccarsi e a ripartire lo stesso succede anche per cliccare un link o pagina,non mi fa cliccare ma dopo due secondi,mi funziona.Che cosa può essere?? io suo firefox e provato per virus ecc con combofix,Malwarebytes Anti-Malware ecc..ma continua...grazie mille in anticipo per l'aiuto.

gio88
08-10-2013, 14:40
scusate la genralità del messaggio , l'ho scritto di fretta , l'ho modificato!qualcuno potrebbe aiutarmi???

nurago
08-10-2013, 15:04
Ciao, come affermi non hai virus, pulisci la cache di firefox e la cartella temp poi riprova. Se ancora non funziona controlla i driver della scheda video.

gio88
08-10-2013, 17:33
Ciao, come affermi non hai virus, pulisci la cache di firefox e la cartella temp poi riprova. Se ancora non funziona controlla i driver della scheda video.

per cancellare i file temporanei di windows come devo fare??

gio88
08-10-2013, 18:30
un'altra cosa ho notato che nella traycon ho spybot e miscrosoft security essantial attivi , possono coesistere o devo eliminare uno dei due??

nurago
08-10-2013, 20:57
Per eliminare i file nella cartella temp digita %temp% nel campo cerca ed elimina tutti i file che contiene. Possono esserci file in uso
lasciali e riprova. Per quanto riguarda spybot e miscrosoft security essantial senza eliminarli disattivali momentaneamente e vedi se risolvi.