View Full Version : I nuovi iPhone 5S si piegano irrimediabilmente nelle tasche dei possessori
Redazione di Hardware Upg
07-10-2013, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i-nuovi-iphone-5s-si-piegano-irrimediabilmente-nelle-tasche-dei-possessori_49046.html
Un problema che avevamo visto su iPhone 5 si sta verificando anche sul nuovo modello di smartphone di Cupertino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raghnar-The coWolf-
07-10-2013, 15:25
Ecco il vetro flessibile a cosa serviva! :asd:
E' una feature comunque, serve a convincervi ad abbandonare l'ormai inflazionata moda dei pantaloni attillati ed assecondare il vostro spirito hipster con qualcosa di veramente alternativo...
NighTGhosT
07-10-2013, 15:26
Aho....ma so' proprio 'na disgrazia sti 5S.....:asd:
Meno male che non m'e' sovvenuta l'idea di portare indietro il mio 5 perfetto per cambiarlo con l'S :asd:
Come dico sempre.....squadra che vince non si cambia! (quindi in questo caso telefono che funzia splendidamente bene....) :D
diabolikum
07-10-2013, 15:28
Il telefono a forma di banana.
NighTGhosT
07-10-2013, 15:29
Il telefono a forma di banana.
....prevedo una citazione in tribunale da Nokia dunque.... :asd:
Scusatemi tutti, non è un flame, ma io lo trovo scandaloso.
SchedaVideo
07-10-2013, 15:31
Aho....ma so' proprio 'na disgrazia sti 5S.....:asd:
Meno male che non m'e' sovvenuta l'idea di portare indietro il mio 5 perfetto per cambiarlo con l'S :asd:
Come dico sempre.....squadra che vince non si cambia! (quindi in questo caso telefono che funzia splendidamente bene....) :D
Si dice che lo stesso problema l'aveva anche il 5. Comunque come si farà a sedersi col cellulare in tasca.... Non so io. Qualsiasi cellulare si piega o si spezza.
NighTGhosT
07-10-2013, 15:33
Si dice che lo stesso problema l'aveva anche il 5. Comunque come si farà a sedersi col cellulare in tasca.... Non so io. Qualsiasi cellulare si piega o si spezza.
Io ce l'ho da 1 anno....MAI avuto un problema.....l'ho tenuto acceso costantemente per i primi 3 mesi senza MAI avere un crash.....e credo sia il record assoluto dei terminali che ho posseduto.
Il mio funziona che e' una meraviglia dall'unboxing a oggi....ed e' dritto come una linea retta.
GM Phobos
Cioè sta cosa da quanto ho capito succedeva anche con il 5.... io ho un 5 dal day one ed è perfetto... mi vien da pensare che molto dipenda anche da come si tratti l'oggetto in questione o_O
[K]iT[o]
E' dovuto alla famosa caratteristica di iPhone della dotazione di doppia banana estraibile :D
Rubberick
07-10-2013, 15:36
lol! popcorn :D
no dai scherzo... ma come è possibile? :o
slayerthc
07-10-2013, 15:36
Una volta il punto forte di Apple era proprio la robustezza.. se non puoi tenerlo in una tasca di jeans stretti che senso ha?
mentalray
07-10-2013, 15:37
E' una feature comunque, serve a convincervi ad abbandonare l'ormai inflazionata moda dei pantaloni attillati ed assecondare il vostro spirito hipster con qualcosa di veramente alternativo...
A me sembra un fake anche fatto male. Come puo' piegarsi in quella maniera uno smartphone senza che si sbricioli il vetro anteriore in seguito alla torsione? E' fisicamente impossibile.
Una volta i giornali scandalistici campavano sui fotomontaggi con t3tte di fuori o baci proibiti tra vip, oggi si fanno coi prototipi lasciati nei pub o con ste vaccate inverosimili.
Infatti, oltre ai danni che si potrebbero causare al telfono, è anche parecchio scomodo.
Cioè sta cosa da quanto ho capito succedeva anche con il 5.... io ho un 5 dal day one ed è perfetto... mi vien da pensare che molto dipenda anche da come si tratti l'oggetto in questione o_O
Hai detto bene, dipende da come lo tratti; qulsiasi oggetto dura poco se lo tratti male, qualsiasi telefono se lo uso come martello mi dura 10 minuti (apparte i vecchi nokia :asd:), ma se lo uso correttamente mi dura anni; questi smartphone sono sempre piu delicati è vero, ma è anche vero che gli utenti che li comprano sono sempre piu distratti e cialtroni (non tutti ovviamente).
A fare padelle sempre più grandi e sempre più sottili succedono queste cose...
Certo che tenere il telefono nella tasca posteriore e sedercisi sopra non è esattamente una mossa intelligente.
A me sembra un fake anche fatto male. Come puo' piegarsi in quella maniera uno smartphone senza che si sbricioli il vetro anteriore in seguito alla torsione? E' fisicamente impossibile.
Una volta i giornali scandalistici campavano sui fotomontaggi con t3tte di fuori o baci proibiti tra vip, oggi si fanno coi prototipi lasciati nei pub o con ste vaccate inverosimili.
In effetti al vetro ci avevo pensato pure io, ok l'alluminio si piega facilmente e posso anche crederci che il telefono possa piegarsi, ma in maniera leggera..di certo non in quel modo.
Non capite niente. E' una feature... il telefono si adatta alla curvatura del gluteo del possessore, migliorando il comfort della seduta :O
Red Baron 80
07-10-2013, 15:45
Mamma mia che schifezza sti iphone. Cioè uno spende 700€ e deve pure vedere come sedersi?
Meno male che non mi è neanche passata per la testa di comprarne uno.:D
gd350turbo
07-10-2013, 15:45
ovviamente non è un difetto ma una feature...
Preferite un cellulare che si adatta al vostro corpo o il vostro corpo che si adatta al cellulare ?
:doh:
A me pare ovvio che stanno cercando sempre più il massimo risparmio, e finchè la gente gli da quasi un migliaio di euro per tale oggetto, fanno bene a farlo !
NighTGhosT
07-10-2013, 15:46
Non capite niente. E' una feature... il telefono si adatta alla curvatura del gluteo del possessore, migliorando il comfort della seduta :O
Il problema e' poi quando te lo infili in tasca nel verso sbagliato.......:asd:
Il problema e' poi quando te lo infili in tasca nel verso sbagliato.......:asd:
:D :D :D
mentalray
07-10-2013, 15:47
Mmm... se non sbaglio i produttori di vetri come corning fanno prove del genere, se cerchi in giro di vetri piegati dai macchinari di test ne trovi a pacchi.
http://static.ddmcdn.com/gif/gorilla-glass-1.jpg
Scommetto che succede molto negli USA dove il peso medio è over 100 :asd:
Se non dico stupidaggini il vetro dell'iphone non é un corning e dunque é molto piu' fragile, ma anche ammettendo che sia vero stiamo parlano di uno degli oggetti piu' diffusi al mondo, uno smartphone che se non lo avete voi lo ha il vostro amico o il vostro collega. Avete mai sentito qualcuno che conoscete che gli si é piegato il telefono in tasca? Ste news sono veramente ridicole, un po' come quelle degli iphone o dei galaxy esplosi, un caso su 30 milioni di pezzi.
NighTGhosT
07-10-2013, 15:49
Se non dico stupidaggini il vetro dell'iphone non é un corning e dunque é molto piu' fragile, ma anche ammettendo che sia vero stiamo parlano di uno degli oggetti piu' diffusi al mondo, uno smartphone che se non lo avete voi lo ha il vostro amico o il vostro collega. Avete mai sentito qualcuno che conoscete che gli si é piegato il telefono in tasca? Ste news sono veramente ridicole, un po' come quelle degli iphone o dei galaxy esplosi, un caso su 30 milioni di pezzi.
......mio cuggggggggggggggino e' stato arrestato in aeroporto con l'accusa di terrorismo perche' ha provato a imbarcarsi con un galaxy.....:O
:asd:
lucreghert
07-10-2013, 15:49
Appunto...!
E mai sai...La concorrenza ovviamente deve inventarsi qualche immagine ritoccata con photoshop per screditare un po il prodotto.
Ci sono almeno 10 persone attorno a me con l'iphone 5 e nessuno di loro riesce a sedersi con il telefono nella tasca posteriore,e nessuno di loro ha comunque il telefono in quelle condizioni...Neanche chi lo tratta come un telefono qualunque e se ne frega delle cover...
Se non dico stupidaggini il vetro dell'iphone non é un corning
La corning ha fornito il vetro anche al primo Iphone e anche quello del 5 lo produce la corning.;)
HackaB321
07-10-2013, 15:51
Non capite niente, ho letto su internet che lo fanno tutti gli aifon dopo l'aggiornamento a ios7...serve per far andare più lentamente a fondo il telefono in acqua e migliorare il uatepruf.
Ma se mi siedo sopra ad un qualsiasi cellulare piegandolo fino a 30 gradi, questo si spezza a metà, se è vero che l'iphone si piega e non si spezza m sembra un fatto positivo
Se avessi guardati bene la foto ti saresti accorto che il vetro non era piegato.... ma bisognava commentare per forza a favore o contro la notizia Iphonara :mad:
è un problema così sentito che iphone 5 è fuori da più di un anno ma ne sentiamo parlare solo ora
NighTGhosT
07-10-2013, 15:57
Forse mettendolo in tasca al contrario torna normale... :D
Altrimenti ti rimarra' uno splendido SiPhone a S....:asd:
lucreghert
07-10-2013, 16:01
Beh anche il fatto che invece di rompersi resti a banana è comico però :D
Il mondo va così che ci devi fare.
E' alluminio,non è mica metallo duro.
E' ovvio che si piega.
Resta comunque il fatto che a me piacerebbe vederne una versione frontalmente,anche perché se qualcuno ha mai smontato un iphone è vero che con un certo numero di Kg magari riesci a piegare la scocca ma i vetrini della parte superiore e inferiore siccome sono incollati con il biadesivo e sono molto precisi salterebbero fuori dalla loro sede.
il vetro poi è vero che è flessibile ma è comunque assemblato su un supporto con un'intelaiatura che uscirebbe dalla sua naturale sede.
Insomma...Per farla beve non è possibile che si pieghi in quel modo e che i pezzi che lo compongono rimangono tutti al loro posto.
E' chiaro che è un fake!
Utonto_n°1
07-10-2013, 16:03
Flex different! :asd:
Cmq da quando esistono i cellulari smart, e ce ne sono di più grandi e sottili, mai sentito o visto nessuno a cui siano capitate cose del genere, quindi, anche se non sono un progettista di scocche, ci sarà un perchè se succede...
Se la cosa è vera, voglio vedere se questa volta rispondono "impugnatelo diversamente", oppure "mettetelo in borsa e non in tasca" :asd:
Magari faranno come l'altra volta e ti regalano una cover che corregge: fatta in acciaio :asd:
Direi che al posto della mela si potrebbe mettere la banana:D
Sarei curioso di vedere se capita anche con l'HTC one
mentalray
07-10-2013, 16:14
Si si
http://www.youtube.com/watch?v=SDwO6H8ORzw
http://www.youtube.com/watch?v=-ZiT8AlhUMQ
:rotfl:
Ma li hai visti i video? :mbe:
Nel primo infilano in una morsa un iphone senza display e senza vetro e lo piegano leggerissamente, poi lo riaddrizzano, cosa che si puo' fare con qualsiasi oggetto in alluminio e non lo piegano come nella foto dell'articolo. Nel secondo video si vede uno con un iphone con la parte frontale distaccata, l'inquadratura mostra un tizio che lo tiene in mano e piega il telaio applicando tutta la forza che ha.
Da questi due video tu puoi dimostrare che la foto non é un fake e che un iphone si piega con tutto il display e il vetro frontale? :doh:
MiKeLezZ
07-10-2013, 16:17
L'iphone si piega ma non si spezza!
Merita un inno a Apple!
SchedaVideo
07-10-2013, 16:25
Io ce l'ho da 1 anno....MAI avuto un problema.....l'ho tenuto acceso costantemente per i primi 3 mesi senza MAI avere un crash.....e credo sia il record assoluto dei terminali che ho posseduto.
Il mio funziona che e' una meraviglia dall'unboxing a oggi....ed e' dritto come una linea retta.
che cetra qui si sta parlando che il terminale si piegano, ovviamente tenendolo nella tasca posteriore, che centra il fatto che l'hai tenuto acceso costantemente per i primi 3 mesi senza MAI avere un crash..
vai tranquillo che se lo metti nella tasca posteriore e ti siedi anche il tuo, come tutti gli smartphone si piegano...
adapting
07-10-2013, 16:26
Fake galattico!
Redazione: vi consiglio di controllare bene le vostre fonti, il pesce di aprile è molto lontano....
lucreghert
07-10-2013, 16:28
Nel primo infilano in una morsa un iphone senza display e senza vetro e lo piegano leggerissamente, poi lo riaddrizzano, cosa che si puo' fare con qualsiasi oggetto in alluminio e non lo piegano come nella foto dell'articolo. Nel secondo video si vede uno con un iphone con la parte frontale distaccata, l'inquadratura mostra un tizio che lo tiene in mano e piega il telaio applicando tutta la forza che ha.
Da questi due video tu puoi dimostrare che la foto non é un fake e che un iphone si piega con tutto il display e il vetro frontale? :doh:
Grazie mentalray.
mi hai risparmiato un'inutile visione del video che mi avrebbe fatto buttare via solo dati inutili.
@Bivvoz
Che ne dici di smontare un iphone5 e poi tornare qua a dirci com'è fatto il display?
Io posso dirti che è talmente preciso che appena pieghi la scocca salta fuori dalla sua sede.
Non vorrei dirtelo ma di tutto il telefono,il display è l'unica parte che togli per accedere alla componentistica interna.
Insomma...funge da vero e proprio coperchio ed è anche bello preciso.....:asd:
SchedaVideo
07-10-2013, 16:31
Mamma mia che schifezza sti iphone. Cioè uno spende 700€ e deve pure vedere come sedersi?
Meno male che non mi è neanche passata per la testa di comprarne uno.:D
Proprio vero che l'ignoranza a questi livelli si chiama Alzheimer. Prendimi un qualsiasi oggetto tenuto (esempio) nei pantaloni nella tasca posteriore e prova a sederti per circa 30 minuti poi vediamo che forma va a prendere :doh: santo cielo e certa gente ha pure il coraggio di attribuire la colpa al iphone non alla sua capacità di intendere e volere....
Fai cosi mettiti in tasca gli occhiali e poi siediti un attimo :mc:
Mr Resetti
07-10-2013, 16:32
E' alluminio,non è mica metallo duro.
E' ovvio che si piega.
Ah, sì? Beata ignoranza. :rolleyes: Dell'alluminio ci sono ben 8 diversi gruppi di leghe con caratteristiche ben differenti tra loro. Si va dalle leghe di facile lavorazione a quelle che meglio resistono alla corrosione, passando per quelle più leggere (usate in aviazione) a quelle più resistenti (usate in meccanica, ad esempio per bielle e pistoni.... pensi che quelle si pieghino facilmente?????) e a quelle più fusibili (per ottenere particolari più minuti).
Tutto stà nello scegliere la lega più adatta.
Se qui hanno usato quella più economica (per risparmiare sul materiale) o meno adatta (per risparmiare sulle lavorazioni), è ovvio che poi possono succedere cose del genere.
Bhè allora prendetevi il 5c che esce in Italia a partire dalla modica cifra di 629€ ( :eek: ) almeno con la cover di plasitca non si piega....
SchedaVideo
Una volta il punto forte di Apple era proprio la robustezza.. se non puoi tenerlo in una tasca di jeans stretti che senso ha?
Una volta si facevano le TV di legno :doh: cavolo ma ragazzi manco un commento si salva qui....... altro che alzheimer
diabolikum
Per tutti, iPhone non monta vetro Corning Gorilla
http://www.corninggorillaglass.com/products-with-gorilla
SchedaVideo
07-10-2013, 16:35
Bhè allora prendetevi il 5c che esce in Italia a partire dalla modica cifra di 629€ ( :eek: ) almeno con la cover di plasitca non si piega....
quoto...
Mi sa che se si tratta una mattonella in questi modi si piega o si rompe. :muro:
qualsiasi persona che abbia 2 dita di testa prima di sedersi toglie il cellulare dalle tasche posteriori, a meno che si abbiano delle preferenze di tendenza...... :ciapet:
E poi continuano a darla contro la plasticaccia dei Samsung...i più resistenti in circolazione. Va là, va là...
E comunque a metterlo nella tasca dietro dei jeans finisce così. A parte i Samsung appunto, che hanno test apposta con chiappe finte :D :D
Samsung ha risolto facendo etlefoni che non stanno in tasca :asd:
A parte gli scherzi complimenti all'autore del titolo e della notizia. Sempre peggio.
adapting
07-10-2013, 16:40
Il Gorilla Glass è stato usato per la prima volta dall'iPhone originale grazie ad una intuizione di Steve Jobs. Prima di allora, il Gorilla Glass non era mai stato usato in 40 anni. E dopo Apple, al solito sono arrivati tutti gli altri. Detto questo, Apple dopo aver lavorato con Corning per il primo Gorilla Glass, potrebbe aver trovato altri produttori in Cina che gli hanno realizzato un vetro equivalente. O potrebbe lavorare ancora con Corning (che è guarda caso tra i fornitori di Apple), ma senza permettere di confermarlo ufficialmente. Non è certo una pagina web a confermare che un certo tipo di vetro sia presente su iPhone.
SchedaVideo
07-10-2013, 16:40
Tanto per chiarire.......
http://it.wikipedia.org/wiki/Gorilla_Glass
http://www.melablog.it/post/105265/vetro-zaffiro-su-iphone-la-cosa-non-e-tecnicamente-fattibile
http://www.iphoneitalia.com/apple-conferma-finalmente-lutilizzo-del-gorilla-glass-su-iphone-344525.html
usare Google per le ricerche aiuta.........
adapting
07-10-2013, 16:46
In effetti Corning è nella lista fornitori di Apple anche per il 2013: http://images.apple.com/supplierresponsibility/pdf/Apple_Supplier_List_2013.pdf
taleboldi
07-10-2013, 16:47
Non capite un accidenti di design eh ?
Stanno studiando un nuovo modello di smarthpone, quello a conchiglia :sbonk:
...
Io il note 2 lo tengo nella tasca posteriore dei jeans :rolleyes:
adapting
07-10-2013, 16:48
A parte gli scherzi complimenti all'autore del titolo e della notizia. Sempre peggio.
Ormai questo sito sta facendo concorrenza alla politica italiana: satira sfrenata....
Mi pare assurdo, quanto pesano queste persone e che livello di forze hanno subito questi iphone ?? Io ho un 5 e non è che sia cosi fragile anzi la struttura è molto solida.. Secondo me si tratta di poche decine di utenti in mezzo ad un mare di milioni di persone. Come al aolito pochi fanno piu rumore di molti.. Comunque considerando la fantastica assistenza post vendita, non penso avranno molti problemi a farselo cambiare..
apple è indietro come le palle del cane..il mio galaxy nexus esce già curvo dalla fabbrica :O :D
SchedaVideo
07-10-2013, 16:51
:) :D :cry::p :D
Fantastica.....
Oh insomma, quanto la fate lunga...
meglio che si piega e che continua a funzionare piuttosto che si spacca lo schermo e non si vede più una cippa!
Inoltre è ortopedico: se lo mettete in tasca si adatta alla forma delle chiappe!
Poi oh, vi si piega? Poco male, lo girate dall'altro lato, vi ci sedete sopra di nuovo ed ecco che ritorna dritto come prima!
:sofico:
adapting
07-10-2013, 16:54
Mi pare assurdo, quanto pesano queste persone e che livello di forze hanno subito questi iphone ?? Io ho un 5 e non è che sia cosi fragile anzi la struttura è molto solida.. Secondo me si tratta di poche decine di utenti in mezzo ad un mare di milioni di persone. Come al aolito pochi fanno piu rumore di molti.. Comunque considerando la fantastica assistenza post vendita, non penso avranno molti problemi a farselo cambiare..
E' un noto fake che gira nelle mail catene di sant'Antonio. Stavolta ha abboccato anche la redazione di HWU, come siam messi.....
Preferisci questo?
http://www.youtube.com/watch?v=zpiI4cBd0hE
diabolikum
07-10-2013, 16:56
@Schedavideo
Tra quelle tue fonti e chi lo produce il GorillaGlass...beh direi che non ci vuole molto a capire di chi fidarsi.
Dell'iPhone 5 piegato se ne parlava già l'anno scorso, c'e gente che se l'è ritrovato così appena comprato:
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1452478
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1449978
l'iPhone 5S è costruito uguale, quindi inevitabile il risultato.
adapting
07-10-2013, 17:03
Wired ha pubblicato un anno fa uno stupendo articolo sul Gorilla Glass: come è nato, come nel 2005 Steve Jobs lo ha fatto produrre a Corning per l'iPhone, e come la stessa Corning si sta evolvendo negli anni.
http://www.wired.com/wiredscience/2012/09/ff-corning-gorilla-glass/all/
adapting
07-10-2013, 17:05
Dell'iPhone 5 piegato se ne parlava già l'anno scorso, c'e gente che se l'è ritrovato così appena comprato:
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1452478
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1449978
l'iPhone 5S è costruito uguale, quindi inevitabile il risultato.
Quelle pieghe (leggere distorsioni assolutamente realistiche) non hanno nulla a che vedere con le foto fake pubblicate in questo articolo.
adapting
07-10-2013, 17:10
Ma acerbo non dice nulla al riguardo? :D
Comunque fake o non fake il fatto è che iOS7 è bacato come una mela (appunto)... c'è chi ha aggiornato il 4s e gli si è piantato tutto... capisco che per coloro che sborsano cifre del genere sia duro da digerire ma ci sono centinaia di smartphone che costano 1/3 dell'iphone e funzionano meglio.
Il discorso "iphone è il migliore" poteva essere valido con la prima serie... nel frattempo la concorrenza non è stata certo alla finestra a guardare.
Pulsar: continui a ragionare con la tua testa, pensando che tutti facciamo lo stesso. Invece, siamo tutti diversi: l'uomo è la misura di tutte le cose, diceva Talete e a ragione. Ben il 90% degli acquisti sono dovuti ad una parte del cervello che non è razionale (sistema limbico, delle emozioni). Il rapporto qualità prezzo è considerato solo da un terzo / un quarto degli acquirenti di qualunque prodotto di consumo.
Altrimenti gireremmo tutti con una Panda usata di 20 anni fa.
mentalray
07-10-2013, 17:15
Preferisci questo?
http://www.youtube.com/watch?v=zpiI4cBd0hE
Questo sembra già piu' veritiero, ma resto molto perplesso, io in anni e anni non ho mai sentito nessuno che gli sia capitato nulla di simile e credo anche su questo forum. Certo se poi ti diverti a metterlo in una morsa per postare un video sul tubo é un altro discorso. A buon intenditor poche parole
molto matrix
certo l'americano medio che pesa 350kg piegherebbe pure un lingotto di ghisa :D
Questo sembra già piu' veritiero, ma resto molto perplesso, io in anni e anni non ho mai sentito nessuno che gli sia capitato nulla di simile e credo anche su questo forum. Certo se poi ti diverti a metterlo in una morsa per postare un video sul tubo é un altro discorso. A buon intenditor poche parole
Si vede che qui in Italia non va ancora di moda mettere lo smartphone nella tasca posteriore e sedersici sopra. :D
mentalray
07-10-2013, 17:28
Comunque fake o non fake il fatto è che iOS7 è bacato come una mela (appunto)... c'è chi ha aggiornato il 4s e gli si è piantato tutto... capisco che per coloro che sborsano cifre del genere sia duro da digerire ma ci sono centinaia di smartphone che costano 1/3 dell'iphone e funzionano meglio.
Il discorso "iphone è il migliore" poteva essere valido con la prima serie... nel frattempo la concorrenza non è stata certo alla finestra a guardare.
Ma questo che c'entra con la news? Che palle ogni tanto parte un post da complessato che vorrebbe un iphone ma non avendolo ne parla male, attaccare cio' che si desidera ma non si puo' avere é il classico comportamento dell'uomo pavido :asd:
lucreghert
07-10-2013, 17:31
Neanche quello è veritiero.
Questa notizia a quanto vedo è il pane per chi detesta Apple.
Riescono a credere anche che Cristo è morto di freddo....
Io direi che per tagliare la testa a Toro proporrei di fare un bel video dove una persona comune (che è comunque pirla) si siede con il telefono nella tasca posteriore e lo riduce così.
Altrimenti si va avanti fino a domattina a chi posta il video più farlocco...
Per la cronaca...Questo è piegato alla stessa maniera e notare il diplay la fine che fa.....Non resta certo nella sua sede!
Mr_Paulus
07-10-2013, 17:48
ribadendo il fatto che non è possibile che un telefono da 700€ si pieghi, ma c'è davvero gente che se lo mette nella tasca posteriore dei pantaloni e ci si siede sopra? :asd: un telefono da 700€? :asd:
atomico82
07-10-2013, 17:49
non è un problema dell'iphone..siete voi che non sapete tenerlo nel modo giusto [cit.]
Gylgalad
07-10-2013, 18:01
molto matrix
certo l'americano medio che pesa 350kg piegherebbe pure un lingotto di ghisa :D
stavo pensando la stessa cosa :asd:
bisognerebbe comunque verificare cosa gli abbia piegati
Ho sentito dire che basta immergerlo in acqua per 3 minuti perchè torni normale. Ovviamente bisogna aggiorare ad iOS 7 altrimenti diventa così:
http://mobilenews.omio.com/wp-content/uploads/HTC_LEGEND_032.jpg
lucreghert
07-10-2013, 18:07
stavo pensando la stessa cosa :asd:
bisognerebbe comunque verificare cosa gli abbia piegati
QUESTA (http://www.rotopino.it/photo/product/f980x600/morsa-da-banco-150-140-mm-dedra-18373.jpg)...:asd:
se ti ci siedi sopra, è metallico e sottile è ovvio che succeda...anche con il 5 è cosi...magari quando ci si siede toglierlo dal culo no?
Falso menti sapendo di mentire, e un noto fake, casomai hanno avuto qualche problema gli iphone 4 forse! Anche se io ho 2 amici uno con il 4 ed un'altro con il 4S e a tutti e due il telefono va una scheggia con IOS 7!
Perché ti piace trollare? :doh:
SchedaVideo
07-10-2013, 18:23
ribadendo il fatto che non è possibile che un telefono da 700€ si pieghi, ma c'è davvero gente che se lo mette nella tasca posteriore dei pantaloni e ci si siede sopra? :asd: un telefono da 700€? :asd:
Perché tu pensi seriamente che un qualsiasi telefono da 600 / 700 euro se ti ci siedi sopra non si piega?
Comprati un TV LCD da 20 mila euro e mettilo sul materasso, poi sdraiatici sopra e vediamo che fine fa.
Anzi i possessori di un Samsung che sia il s2 s3 s4 s5 s6 ... mettetelo nella tasca posteriore dei pantaloni, sedetevi su un divano per circa 30 minuti e poi vediamo che forma prende.
:lamer: farà tipo questa fine.
Anche il mio 4s che certamente è molto più resistente di un 5 non proverei mai a fare certe cose, per la paura di danneggiarlo.
Assurdo solo a pensare che un articolo siccome costi 700 euro debba resistere al peso del tuo flaccido ****.
...io detesto i cellphone cinesi..durano mediamente sei mesi ma avendo un sar elevato penso ciò non sia grave..poi si rompe il salvadanaio e corriamo al market che propongono il "4"a metà prezzo...e qui mi sorge il dubbio.."esso"sarà quello con il"gorilla"clonato o...il clone è Lui !?:)
Neanche quello è veritiero.
Questa notizia a quanto vedo è il pane per chi detesta Apple.
Riescono a credere anche che Cristo è morto di freddo....
Io direi che per tagliare la testa a Toro proporrei di fare un bel video dove una persona comune (che è comunque pirla) si siede con il telefono nella tasca posteriore e lo riduce così.
Altrimenti si va avanti fino a domattina a chi posta il video più farlocco...
Per la cronaca...Questo è piegato alla stessa maniera e notare il diplay la fine che fa.....Non resta certo nella sua sede!
Infatti se avessi guardato con più attenzione il video che ho linkato, avresti notato che il vetro non si è piegato ma è leggermente saltato fuori dal corpo in alluminio. :D
Scusatemi tutti, non è un flame, ma io lo trovo scandaloso.
Io trovo più scandaloso che ci siano dei mentecatti che mettono un telefono da 800 euro nella tasca dei pantaloni come se fosse un portafogli...
I tempi dell' Ericsson T28 o del Nokia 8200 mi sembrano finiti da un po'....
:rolleyes:
è un problema così sentito che iphone 5 è fuori da più di un anno ma ne sentiamo parlare solo ora
Il mio dopo un anno è diventato a forma di mezzepenne rigate Barilla....Ed è pure omofobo!!!
:eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SDwO6H8ORzw#t=66
Nel video veramente il tizio afferma che la moglie lo teneva nella borsetta («her purse») per chi capisce l'inglese, non nella tasca di dietro sedendosi sopra come fantasticato da tutti... Inquietante.
Beltra.it
07-10-2013, 19:35
quante risate, a leggere commenti (pure seri) di utenti convintissimi....
a chi dice che è photoshop... hai gli occhi? lo schermo è scollato dalla scocca...
una visita dall'oculista ti farà senz'altro bene.
a chi dice che è poco resistente... evidentemente, non è andato a scuola...
in quanto, almeno per quanto riguarda la realtà, l'alluminio è una lega che si piega facilmente, e per quanto io ne sappia, solo un ignorante può pensare di mettere un telefono in una tasca stretta, correre, sedercisi sopra, rimanendo pure della pura convinzione che questo rimanga intatto.
eh ma vabbè, ogni volta che si parla di apple spuntano fuori quelli che lo sputtanano per una cavolata del genere, e chi lo adula sparando "photoshopppppppppppp"
:stordita:
Mha...!?nessuno che possiede il"4"?oggi non sono riuscito ad aquistarlo...il market è ormai chiuso..poco male:)ci vado domani e (sulla falsa riga della prima:))mi ci siederò x una mezzoretta..giusto il tempo di fare un breakfast..e poi mi controllerò il gorilla..se sarà ancora vivo...vorrà dire che era autentico..altrimenti spero me lo sostituiscano con uno che si piega ma..non si spezzi..
lucreghert
07-10-2013, 19:42
Infatti se avessi guardato con più attenzione il video che ho linkato, avresti notato che il vetro non si è piegato ma è leggermente saltato fuori dal corpo in alluminio. :D
E se tu invece ti fermassi per un'attimo a riflettere con la tua di testa invece che rimbambirti con certi video che lasciano il tempo che trovano ti renderesti conto che non fanno mai vedere uno che pesa 200 KG che ci si siede sopra ma sempre e solo un telefono già piegato.
E' alluminio,è ovvio che se lo metti in una morsa oppure hai delle mani belle grosse e con una notevole forza lo pieghi!
Resta da capire come e in quali circostanze succede,e il fatto di vederne uno già piegato non mi fa di certo credere che ci sia in giro qualche pirla che riesce a sedersi con qualcosa di rigido in una tasca posteriore.....:doh:
Mr_Paulus
07-10-2013, 19:49
Perché tu pensi seriamente che un qualsiasi telefono da 600 / 700 euro se ti ci siedi sopra non si piega?
Comprati un TV LCD da 20 mila euro e mettilo sul materasso, poi sdraiatici sopra e vediamo che fine fa.
Anzi i possessori di un Samsung che sia il s2 s3 s4 s5 s6 ... mettetelo nella tasca posteriore dei pantaloni, sedetevi su un divano per circa 30 minuti e poi vediamo che forma prende.
:lamer: farà tipo questa fine.
Anche il mio 4s che certamente è molto più resistente di un 5 non proverei mai a fare certe cose, per la paura di danneggiarlo.
Assurdo solo a pensare che un articolo siccome costi 700 euro debba resistere al peso del tuo flaccido ****.
ma infatti siamo d'accordo, come al solito l'articolo si basa sul nulla perché bisogna vedere cosa ha piegato questi telefoni.
E se tu invece ti fermassi per un'attimo a riflettere con la tua di testa invece che rimbambirti con certi video che lasciano il tempo che trovano ti renderesti conto che non fanno mai vedere uno che pesa 200 KG che ci si siede sopra ma sempre e solo un telefono già piegato.
E' alluminio,è ovvio che se lo metti in una morsa oppure hai delle mani belle grosse e con una notevole forza lo pieghi!
Resta da capire come e in quali circostanze succede,e il fatto di vederne uno già piegato non mi fa di certo credere che ci sia in giro qualche pirla che riesce a sedersi con qualcosa di rigido in una tasca posteriore.....:doh:
Infatti nel messaggio successivo a quello in cui ho riportato il link, ho fatto notare con una battuta che per ridurre lo smartphone in quel modo bisogna che qualcuno ci si sieda sopra (o comunque che ci applichi una sollecitazione "estrema"). La prossima volta ascolta con attenzione il tuo interlocutore prima di scaldarti. :D
ragazzi siete tutti meravigliosi.:sofico:
quante risate, a leggere commenti (pure seri) di utenti convintissimi....
a chi dice che è photoshop... hai gli occhi? lo schermo è scollato dalla scocca...
una visita dall'oculista ti farà senz'altro bene.
a chi dice che è poco resistente... evidentemente, non è andato a scuola...
in quanto, almeno per quanto riguarda la realtà, l'alluminio è una lega che si piega facilmente, e per quanto io ne sappia, solo un ignorante può pensare di mettere un telefono in una tasca stretta, correre, sedercisi sopra, rimanendo pure della pura convinzione che questo rimanga intatto.
eh ma vabbè, ogni volta che si parla di apple spuntano fuori quelli che lo sputtanano per una cavolata del genere, e chi lo adula sparando "photoshopppppppppppp"
:stordita:
Parole sante. ;)
come non quotarti!
una notizia insulsa inutile e stupida, magari pure falsa, che suscita così tanto interesse e soprattutto
emozioni così intense...
gli haters (sempre i soliti) si divertono a fare battute...e i fanboy (sempre i soliti) che si incaz***no indignati come se gli avessi toccato la famiglia :asd:
tristezza infinita...
Io mi diverto. :sofico:
Eddai fatevele due risate ogni tanto!
PS Il video postato poco sopra non mi sembra così falso. Cosa abbia causato la curvatura non si sa (che si sia piegato solo tenendolo nella borsetta mi sembra assurdo, a meno che la borsetta non fosse nel forno sotto ad un peso) ma resta il fatto che sia reale.
moddingpark
07-10-2013, 20:00
Tutta una tattica per non pagare i diritti sul design palesemente copiato da alcuni Sony Xperia :D
http://www.tuttoandroid.net/wp-content/uploads/2013/02/sony-xperia-t-1.jpg
Pier2204
07-10-2013, 20:01
Mi si serve su un piatto d'argento un test accurato :D
Qui un Lumia 920...
http://www.youtube.com/watch?v=DZO7brQD9uI
Qui un iPhone 5 e un galaxy S3 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Dbch0NrKMME
:-o ...e se mi siedo su un bel blackberry cosa potrebbe succedere !?
Io mi diverto. :sofico:
Eddai fatevele due risate ogni tanto!
PS Il video postato poco sopra non mi sembra così falso. Cosa abbia causato la curvatura non si sa (che si sia piegato solo tenendolo nella borsetta mi sembra assurdo, a meno che la borsetta non fosse nel forno sotto ad un peso) ma resta il fatto che sia reale.
Forse dopo avere speso mezzo stipendio per comprarsi l'iphone, la moglie si vergognava di dire al marito che per errore ci è passata sopra con la sua auto. :asd:
...io ho un xperia come quello postato nel thread...credo dunque di aver scelto giusto..non mi ci siederei mai sopra..però...cosa mi perdo se esso è sprovvisto di tv e videochiamata?...
mi mettono tristezza quelli che la prendono come una cosa personale e difendono/attaccano il marchio oltre ogni ragionevole limite :)
Dovresti sapere come gira il forum ormai. Io prima di aprire la news, leggendo solo il titolo, sapevo già che avrei trovato i tre dell'ave maria. :asd:
Dovresti sapere come gira il forum ormai. Io prima di aprire la news, leggendo solo il titolo, sapevo già che avrei trovato i tre dell'ave maria. :asd:
...e chi sono !? gli iphonisti o...gli xperisti:)?
iphone ti dice anche quando è ora di metterti a dieta :asd:
mentalray
07-10-2013, 21:10
Mi si serve su un piatto d'argento un test accurato :D
Qui un Lumia 920...
http://www.youtube.com/watch?v=DZO7brQD9uI
Qui un iPhone 5 e un galaxy S3 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Dbch0NrKMME
Che Cxulo, adesso si che mi sono convinto, passero' a WP ora :asd: :asd: :asd:
...e chi sono !? gli iphonisti o...gli xperisti:)?
Beh, io un Xperia Ray che per quel che mi riguarda va che è una meraviglia, soprattutto considerando quanto l'ho pagato, ma non per questo vado in giro ad idolatrare Sony, magari affermando che tutto il resto è inferiore se non addirittura mxxxa e questo vale per qualsiasi prodotto che possiedo.
Un po' di obiettività non farebbe male.
EDIT Ci sono arrivato adesso, sono stanco stasera. Li metto sullo stesso piano, a prescidere dalla bandiera.
Littlesnitch
07-10-2013, 21:32
@Schedavideo
Tra quelle tue fonti e chi lo produce il GorillaGlass...beh direi che non ci vuole molto a capire di chi fidarsi.
Ancora con sta storia del gorilla glass. Siccome e storia certa che senza Jobs e la sua insistenza la Corning non avrebbe mai prodotto il gorilla glass visto che lo aveva nel cassetto da decenni credo che non serva nemmeno star qui a perder tempo sul tipo di vetro utilizzato da Apple.
Magari prima di venir a fare il saccente bisognerebbe informarsi e non fare magre figura a causa della propria ignoranza.
Littlesnitch
07-10-2013, 21:38
Il mio dopo un anno è diventato a forma di mezzepenne rigate Barilla....Ed è pure omofobo!!!
:eek: :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi giornata di *****, ma per fortuna ci hai pensato te a farmi ridere!!! Best post!
Mr_Paulus
07-10-2013, 21:46
edit.
Altro che melafonino, questo è un bananafonino
Ultimamente non si legge una notizia positiva che riguardi la mela, la cosa non mi meraviglia anzi mi meraviglia che ancora ci sia gente che ne compra.
thedoctor1968
07-10-2013, 23:51
appena esce un prodotto apple si apre la gara a trovargli dei difetti, scommetto che un iphone 5 gettato da un palazzo si rompe.. una cosa inaccettabile!!
SchedaVideo
07-10-2013, 23:54
Ultimamente non si legge una notizia positiva che riguardi la mela, la cosa non mi meraviglia anzi mi meraviglia che ancora ci sia gente che ne compra.
Perché dimmi tu quando mai si sono lette notizie positive sulla mela? Poi fa niente se si formano code di giorni, e incassi da urlo, all'uscita di un nuovo iPhone, ma tutti a criticare. Fa quasi pensare che da fastidio a molta gente perché un articolo così (fuori dalla norma) fa così tanto successo. Tipo il tuo commento, fosse giustificato in qualche modo, potrei anche capirlo, ma se si commenta negativamente un articolo che già per se è ridicolo, ben si capisce quanta difficoltà si ha nel ammettere che tutti è ripeto tutti i dispositivi hanno del bello e del brutto. E se fa così fatica a accettare che molti preferiscono un iPhone per la sua semplicità, bellezza, compattezza, stabilità, ASSISTENZA, verso i clienti. Vuol dire che c'è molta molta invidia. Mio parere non prenderei mai un Samsung o altri perché non ha ciò che voglio, ma non mi sognerei mai nel dire che è un articolo che non sarebbe mai da prendere, perché ammetto che nei svariati problemi che può o possono avere hanno anche qualcosa di buono, ma a me personalmente quel buono, non mi interessa. Ma non critico chi lo compra o chi lo produce, anzi so affermare che sono tecnologicamente parlando degli ottimi articoli, ma tutti hanno la sua nel bello e nel brutto. Sarei un ipocrita a dire ciò che affermi tu. Poi si sa bene il motivo del tuo commento, solo per cercare di buttare benzina sul fuoco, ma qui c'è gente che la benzina se la beve a colazione.... :)
SchedaVideo
08-10-2013, 05:34
appena esce un prodotto apple si apre la gara a trovargli dei difetti, scommetto che un iphone 5 gettato da un palazzo si rompe.. una cosa inaccettabile!!
:D
assurdo :asd:
Considerata questa particolare caratteristica della scocca dei nuovi iPhone, il sito consiglia di non riporlo nella tasca posteriore di jeans o pantaloni, e di non applicare forti pressioni sullo smartphone per cui le caratteristiche proprie dell'alluminio e lo spessore ridotto dello smartphone potrebbero portare a flessioni permanenti dell'intera struttura, non coperte logicamente dal servizio d'assistenza del colosso di Cupertino.
pazzesco, cioè mi fate un "melafonino" tutto tranne che strutturalmente solido (ok di alluminio però un minimo di solidità) e poi mi dite che non posso metterlo nella tasca posteriore se no i 730€-840€-950€ di smartphone non sono coperti da garanzia (grazie al fatto che si piega). Grazie, mi mancava
http://ilgrilloelaformica.com/wp/wp-content/uploads/2013/02/la-volpe.jpg
:)
:D :D :D
lucreghert
08-10-2013, 07:25
lo so lo so :asd:
è che sono ottimista, spero sempre che facciano il salto di qualità e comincino a comportarsi come persone adulte :D
Guarda che stai rispondendo a uno che di adulto in questa discussione ha dimostrato di vere poco o nulla....:asd:
Ho sentito dire che basta immergerlo in acqua per 3 minuti perchè torni normale. Ovviamente bisogna aggiorare ad iOS 7 altrimenti diventa così:
Il salto di qualità dovrebbero farlo per primi quelli a cui non gli importa nulla di iphone,Apple e vattelapesca cominciando ad ignorare news come questa.
Guarda caso però...Le prima trollate arrivano sempre dagli stessi...:asd:
pazzesco, cioè mi fate un "melafonino" tutto tranne che strutturalmente solido (ok di alluminio però un minimo di solidità) e poi mi dite che non posso metterlo nella tasca posteriore se no i 730€-840€-950€ di smartphone non sono coperti da garanzia (grazie al fatto che si piega). Grazie, mi mancava
Scusa ma hai un telefono piuttosto sottile, in metallo (abbastanza flessibile se è lo stesso che c'è sull'air) ci applichi una pressione perchè ti ci siedi sopra, a me pare normale che possa piegarsi.
Fosse stato un Galaxy qualcosa magari nelle stesse condizioni si sarebbe frantumato lo schermo, o spezzata qualche parte in plastica.
L'idiozia è il mettere il telefono nella tasca posteriore e sedercisi sopra, qualunque marchio ci sia stampato sopra.
Non entrano in tasca? Cominciamo a lasciarli sullo scaffale e comprare/cercare esclusivamente i modelli di dimensioni più contenute e vediamo se non reiniziano a fare telefoni di dimensioni umane.
Ah, sì? Beata ignoranza. :rolleyes: Dell'alluminio ci sono ben 8 diversi gruppi di leghe con caratteristiche ben differenti tra loro. Si va dalle leghe di facile lavorazione a quelle che meglio resistono alla corrosione, passando per quelle più leggere (usate in aviazione) a quelle più resistenti (usate in meccanica, ad esempio per bielle e pistoni.... pensi che quelle si pieghino facilmente?????) e a quelle più fusibili (per ottenere particolari più minuti).
Se qui hanno usato quella più economica (per risparmiare sul materiale) o meno adatta (per risparmiare sulle lavorazioni), è ovvio che poi possono succedere cose del genere.
sarà fatto in 6060 per risparmiare...
si vabbe' ma se ci si mette a ****** sopra... a 'sto punto usiamolo pure per pareggiare i tavoli al ristorante!
posso capire se si fosse danneggiato tenendolo nelle tasche laterali (il mio vecchio htc hd si ruppe 2 volte cosi'), ma mi sembra si stia un po' esagerando considerando un difetto il danno derivante da un uso sconsiderato!
PS: perche' mi censura il verbo "se de re"? O.o
si vabbe' ma se ci si mette a ****** sopra... a 'sto punto usiamolo pure per pareggiare i tavoli al ristorante!
posso capire se si fosse danneggiato tenendolo nelle tasche laterali (il mio vecchio htc hd si ruppe 2 volte cosi'), ma mi sembra si stia un po' esagerando considerando un difetto il danno derivante da un uso sconsiderato!
PS: perche' mi censura il verbo "se de re"? O.o
se avessi letto bene ci sono episodi o presunti tali di piegamenti nella borsetta
Vabbe' dai pero'... Piegato cosi' significa che hanno il telefono sulle tasche posteriori e ci si sono seduti sopra...
Devi essere un po' leso per fare una cosa del genere su 700 e passa euro di telefono...
Vabbe' dai pero'... Piegato cosi' significa che hanno il telefono sulle tasche posteriori e ci si sono seduti sopra...
Devi essere un po' leso per fare una cosa del genere su 700 e passa euro di telefono...
guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple, secondo me credevano che essendo di metallo fosse indistruttibile, ora faranno causa dicendo che non c'era mica scritto di non sedercisi sopra
guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple, secondo me credevano che essendo di metallo fosse indistruttibile, ora faranno causa dicendo che non c'era mica scritto di non sedercisi sopra
Tu ridi, ma le avvertenze idiote su certe apparecchiature non sono per prendere per il ****, ma perche' c'e' gente che veramente ha infilato la lingua in un frullatore, la mano nella TV accesa, s'e' mangiato il detersivo, ecc.
Anche qui probabilmente la Apple mettera': non sedercisi sopra...
lucreghert
08-10-2013, 08:46
se avessi letto bene ci sono episodi o presunti tali di piegamenti nella borsetta
Ambhè allora visto che lo hai letto,posso dirti che io con la forza del pensiero ho piegato a 90° il galaxy S4 di mia moglie che stava in valigia...:asd:
Ora hai letto anche questo episodio o presunto tale....:doh:
guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple
Epico!
Anche qui è tutto da dimostrare se un utente Apple immerge l'iphone nell'acqua e crede che sia indistruttibile,l'unico che asserisce questo sei tu!
Io non ho visto immergere per una prova manco gli smartphone che davvero resistono e sono certificati per tale scopo.
Chissà come mai ma gli utenti Apple sono tutti deficienti mentre quelli devoti ad altri marchi invece sono i più furbi di tutti....
gilles17871
08-10-2013, 08:54
Ambhè allora visto che lo hai letto,posso dirti che io con la forza del pensiero ho piegato a 90° il galaxy S4 di mia moglie che stava in valigia...:asd:
provati ad allacciare le scarpe con uno smartphone nella tasca posteriore (conosco molte persone che non mettono lo smartphone vicino ai genitali per paura delle onde elettromagnetiche) in uno di quei jean con tasca stretta.
Reputo che ogni smartphone possa subire una forte sollecitazione tale da piegarlo senza che tu pesi 100kg.
Littlesnitch
08-10-2013, 08:58
Finche la concorrenza propone i vari Galaxy, Xperia Z etc io non mi stupisco che Apple vende....
lucreghert
08-10-2013, 09:01
provati ad allacciare le scarpe con uno smartphone nella tasca posteriore (conosco molte persone che non mettono lo smartphone vicino ai genitali per paura delle onde elettromagnetiche) in uno di quei jean con tasca stretta.
Reputo che ogni smartphone possa subire una forte sollecitazione tale da piegarlo senza che tu pesi 100kg.
Bhà...Mi è capitato diverse volte ma non è successo nulla,a parte il fastidio di avere comunque un qualcosa infilato nel c##lo e che non puoi certo ignorare.
Insomma...Sfido chiunque a sedersi con qualcosa di rigido in tasca e fare finta di niente!
Oppure sfido chiunque qua dentro a salire in macchina con il portafogli nella tasca posteriore e guidare come se niente fosse!
Dai su....Ma è una c@zzata pazzesca sta cosa!
Littlesnitch
08-10-2013, 09:07
Epico!
Anche qui è tutto da dimostrare se un utente Apple immerge l'iphone nell'acqua e crede che sia indistruttibile,l'unico che asserisce questo sei tu!
Io non ho visto immergere per una prova manco gli smartphone che davvero resistono e sono certificati per tale scopo.
Chissà come mai ma gli utenti Apple sono tutti deficienti mentre quelli devoti ad altri marchi invece sono i più furbi di tutti....
L' S4 fa anche di più! Il vetro di crepa rimanendo sul comodino in ricarica per una notte!!!:sofico: comunque hai ragione, sinceramente ha stancato la libertà che viene data ad alcuni qui sul forum di insultare sempre cpn le stesse stupidaggini gli utenti Apple, poi sono sempre i soliti 3/4 fenomeni coperti dai mod che continuano imperterriti! Io nemmeno leggo le news Ssmsung, non mi interessa a passo oltre. E negli ultimi tempi non leggo nemmeno quelle Apple vista la piega che ha preso questo forum.
gilles17871
08-10-2013, 09:09
Bhà...Mi è capitato diverse volte ma non è successo nulla,a parte il fastidio di avere comunque un qualcosa infilato nel c##lo e che non puoi certo ignorare.
Insomma...Sfido chiunque a sedersi con qualcosa di rigido in tasca e fare finta di niente!
Oppure sfido chiunque qua dentro a salire in macchina con il portafogli nella tasca posteriore e guidare come se niente fosse!
Guido tranquillamente con il portafogli nella tasca posteriore anche per 5 ore di fila (ti dirò di più, senza mi fa strano), questione di abitudine (ps il portafogli non è rigido).
Non hai mai avuto jeans stretti reputo (un mio amico ha frantumato il display di un s4 allacciandosi le scarpe, il tutto davanti a me)
Littlesnitch
08-10-2013, 09:09
Purtroppo Albert Einstein aveva ragione e ogni thread Apple su questo forum lo dimostra...... Don't feed!
Epico!
si ma impara a capire quel che leggi per cortesia.
qua l'unico che ha detto che che gli utenti apple sono deficienti, sei tu.
e non vedo dovre avrei parlato di immergere cell in acqua.
Quindi, in fase di progettazione, dovrebbero tenere conto di quelli che, essenzialmente, si siedono sul cellulare?
E perche' ignorare allora quelli che lo usano come piede di porco?
C'e' una sorta di aspettativa diffusa che gli smartphone debbano essere resistenti a ogni sorta di abuso, solo perche' molte generazioni fa i cellulari erano dei mattoni plasticozzi.
Io direi che la costruzione degli smartphone attuali e' molto sensata: effettua una pre-selezione naturale.
Guido tranquillamente con il portafogli nella tasca posteriore anche per 5 ore di fila (ti dirò di più, senza mi fa strano), questione di abitudine (ps il portafogli non è rigido).
Non hai mai avuto jeans stretti reputo (un mio amico ha frantumato il display di un s4 allacciandosi le scarpe, il tutto davanti a me)
Dipende dalla quantità di carte che porti nei portafogli , un giorno le avevo tolte tutte e riuscivo anche a guidare con portafoglio in tasca. Di norma però dopo 5 minuti devo toglierlo altrimenti mi viene la sciatica :D
Comunque se tu ti siedi con il cellulare in tasca non puoi aspettarti che il cellulare sopravviva
Se fosse vera sarebbe comunque una buona notizia visto che il display è rimasto intatto e il cellulare si può ancora utilizzare
lucreghert
08-10-2013, 09:21
Ok...Ma secondo te è normale mettersi in tasca una padella(qualsiasi,iphone compreso) e credere che non subisca danni?
Sul fatto che tu riesca a guidare con il portafogli in tasca per 5 ore di fila..Beato te!
Sappi comunque che il portafogli e i soldi non sono rigidi ma le carte di credito sì! E a lungo andare si spaccano...;)
Per me resta un'idiozia quella di mettere un telefono nella tasca posteriore e far finta che non esiste.
Nel mondo reale quello che vedo è gente che entra in un locale,e prima di sedersi poggia il telefono sul tavolo a prescindere se lo aveva messo nella tasca anteriore oppure in quella posteriore.
E questo avveniva anche per i telefoni più piccoli di molti anni fa.
lucreghert
08-10-2013, 09:23
Quindi, in fase di progettazione, dovrebbero tenere conto di quelli che, essenzialmente, si siedono sul cellulare?
E perche' ignorare allora quelli che lo usano come piede di porco?
C'e' una sorta di aspettativa diffusa che gli smartphone debbano essere resistenti a ogni sorta di abuso, solo perche' molte generazioni fa i cellulari erano dei mattoni plasticozzi.
Io direi che la costruzione degli smartphone attuali e' molto sensata: effettua una pre-selezione naturale.
:asd: :asd:
lucreghert
08-10-2013, 09:25
Hai comunque creduto al fatto che in una semplice borsetta si è piegato,il che non è poi tanto diverso...
gilles17871
08-10-2013, 09:34
Ok...Ma secondo te è normale mettersi in tasca una padella(qualsiasi,iphone compreso) e credere che non subisca danni?
Sul fatto che tu riesca a guidare con il portafogli in tasca per 5 ore di fila..Beato te!
Sappi comunque che il portafogli e i soldi non sono rigidi ma le carte di credito sì! E a lungo andare si spaccano...;)
Per me resta un'idiozia quella di mettere un telefono nella tasca posteriore e far finta che non esiste.
Nel mondo reale quello che vedo è gente che entra in un locale,e prima di sedersi poggia il telefono sul tavolo a prescindere se lo aveva messo nella tasca anteriore oppure in quella posteriore.
E questo avveniva anche per i telefoni più piccoli di molti anni fa.
Dimmi che non hai mai visto, o sentito nessuno che ripone lo smatphone nella tasca posteriore.
Io ne conosco, ho visto un s4 con il display spaccato per il motivo di che ho descritto, e mi sembra di non aver detto che ci si è seduto sopra.
lucreghert
08-10-2013, 09:44
Dimmi che non hai mai visto, o sentito nessuno che ripone lo smatphone nella tasca posteriore.
Io ne conosco, ho visto un s4 con il display spaccato per il motivo di che ho descritto, e mi sembra di non aver detto che ci si è seduto sopra.
Il fatto che un telefono cada a terra 1 volta e si frantumi il display,non vuol dire che tutte le volte che cade possa succedere la stessa cosa.
Il fatto che allacciandosi le scarpe si sia rotto il display a causa magari di una cricca nel vetro non vuol dire che basta allacciarsi le scarpe perché ciò accada nuovamente.
Di sicuro le dimensioni generose di certi smartphone non contribuiscono di certo a renderli indistruttibili,e come ho detto in un precedente messaggio....Se un telefono è interamente in alluminio è ovvio che si pieghi.
Se era in metallo duro si sarebbe spezzato,se completamente di vetro per uno spessore di pochi millimetri sarebbe andato in frantumi esattamente come successo all'S4 del tuo amico.
gilles17871
08-10-2013, 09:52
Il fatto che un telefono cada a terra 1 volta e si frantumi il display,non vuol dire che tutte le volte che cade possa succedere la stessa cosa.
Il fatto che allacciandosi le scarpe si sia rotto il display a causa magari di una cricca nel vetro non vuol dire che basta allacciarsi le scarpe perché ciò accada nuovamente.
Di sicuro le dimensioni generose di certi smartphone non contribuiscono di certo a renderli indistruttibili,e come ho detto in un precedente messaggio....Se un telefono è interamente in alluminio è ovvio che si pieghi.
Se era in metallo duro si sarebbe spezzato,se completamente di vetro per uno spessore di pochi millimetri sarebbe andato in frantumi esattamente come successo all'S4 del tuo amico.
Capiscimi:
Ho semplicemente detto che in determinate condizioni si creano forze (come il piegarsi per allacciarsi le scarpe, che tra parentesi applica un forza ben superiore a quella del solo peso) tali da poter danneggiare uno smartphone senza bisogno di sedercisi sopra.
Come non si rompe sempre uno smartphone cadendo per terra, allo stesso modo non si rompe sempre sedendocisi sopra.
La possibilità (reale nel caso che ti ho esposto) non implica che questo accada sempre.
lucreghert
08-10-2013, 10:00
già, perchè non fare un cellulare che se ti cade esplode... tanto è colpa dell'utente che l'ha fatto cadere... :asd:
:doh:
Hai comunque creduto al fatto che in una semplice borsetta si è piegato,il che non è poi tanto diverso...
io non credo a nulla, ho solo riportato quello che c'è scritto, non ho detto che è vero o meno.
ripeto impara a capire quel che leggi e smettila di travisare aggiungendo del tuo ogni volta.
lucreghert
08-10-2013, 10:07
Capiscimi:
Ho semplicemente detto che in determinate condizioni si creano forze (come il piegarsi per allacciarsi le scarpe, che tra parentesi applica un forza ben superiore a quella del solo peso) tali da poter danneggiare uno smartphone senza bisogno di sedercisi sopra.
Come non si rompe sempre uno smartphone cadendo per terra, allo stesso modo non si rompe sempre sedendocisi sopra.
La possibilità (reale nel caso che ti ho esposto) non implica che questo accada sempre.
Si,ti capisco.
Però tu capisci a me...Io un iphone 5 l'ho smontato pezzo per pezzo e ho anche visto come è fatto e lo spessore che ha la scocca.
Bhè,per piegarla ti devi impegnare parecchio per cui posso rimanere nel dubbio che tutto quello che si vede in giro è una farsa creata ad-hoc in vista dell'imminente lancio del 5S?
Ormai francamente non mi stupisce più nulla,e le armi che mettono in campo le varie multinazionali per cercare di accalappiare nuovi clienti (come ad esempio i benchmark gonfiati ad arte di Samsung)si stanno perfezionando sempre di più.
Io crederò a questa pagliacciata il giorno che vedrò un bel video di chi si siede sullo smartphone e poi lo tira fuori dalla tasca piegato/rotto.
Qua dentro qualcuno crede anche alla panzana del video dove il tizio dice che la moglie ha tirato fuori dalla borsa un iphone piegato dallo spirito santo....Fai un po te a che livelli siamo arrivati...:asd:
mentalray
08-10-2013, 10:40
Si,ti capisco.
Però tu capisci a me...Io un iphone 5 l'ho smontato pezzo per pezzo e ho anche visto come è fatto e lo spessore che ha la scocca.
Bhè,per piegarla ti devi impegnare parecchio per cui posso rimanere nel dubbio che tutto quello che si vede in giro è una farsa creata ad-hoc in vista dell'imminente lancio del 5S?
Ormai francamente non mi stupisce più nulla,e le armi che mettono in campo le varie multinazionali per cercare di accalappiare nuovi clienti (come ad esempio i benchmark gonfiati ad arte di Samsung)si stanno perfezionando sempre di più.
Io crederò a questa pagliacciata il giorno che vedrò un bel video di chi si siede sullo smartphone e poi lo tira fuori dalla tasca piegato/rotto.
Qua dentro qualcuno crede anche alla panzana del video dove il tizio dice che la moglie ha tirato fuori dalla borsa un iphone piegato dallo spirito santo....Fai un po te a che livelli siamo arrivati...:asd:
o piu' semplicemente ci crederemo quando qualcuno dei nostri amici/parenti/colleghi/morose e i loro amici/parenti/colleghi/conoscenti ci diranno di aver piegato l'iphone senza averlo infilato in una morsa per postare una video denuncia su youtube :asd:
ciscoware
08-10-2013, 10:47
Ritengo anch'io che questa NON SIA INFORMAZIONE e ho la senzazione che Harware Upgrade stia intentando una vera crociata contro la Apple senza reale motivazione!!
Vi ho sempre letto con interesse, ma ultimamente trovo troppi titoli piazzati a "membro di segugio", quasi ci sia la smania di abbassarsi ad uno sterile gossip hi-tech senza cognizione di causa e senza fonti concrete.
Delusione.
Ritengo anch'io che questa NON SIA INFORMAZIONE e ho la senzazione che Harware Upgrade stia intentando una vera crociata contro la Apple senza reale motivazione!!
Vi ho sempre letto con interesse, ma ultimamente trovo troppi titoli piazzati a "membro di segugio", quasi ci sia la smania di abbassarsi ad uno sterile gossip hi-tech senza cognizione di causa e senza fonti concrete.
Delusione.
sono news che molti siti pubblicano, non è crociata è semplicemente iltrend del momento di pubblicare rumor per news
Raghnar-The coWolf-
08-10-2013, 11:10
o piu' semplicemente ci crederemo quando qualcuno dei nostri amici/parenti/colleghi/morose e i loro amici/parenti/colleghi/conoscenti ci diranno di aver piegato l'iphone senza averlo infilato in una morsa per postare una video denuncia su youtube :asd:
Beh l'iphone rotto nella tasca posteriore era un classico nei primi tempi. Poi la gente si e' svegliata e a capito che tenerlo nella tasca posteriore non e' qualcosa di fisicamente sensato per un terminale tutto-vetro.
ciscoware
08-10-2013, 11:12
sono news che molti siti pubblicano, non è crociata è semplicemente iltrend del momento di pubblicare rumor per news
sì, ma addirittura pescarlo e schiantarlo a dritto "IN EVIDENZA"... all'anima della professionalità! :(
sì, ma addirittura pescarlo e schiantarlo a dritto "IN EVIDENZA"... all'anima della professionalità! :(
che vuoi che ti dica? che il livello del sito è sceso? beh dove sta la novità?
Littlesnitch
08-10-2013, 11:30
Beh l'iphone rotto nella tasca posteriore era un classico nei primi tempi. Poi la gente si e' svegliata e a capito che tenerlo nella tasca posteriore non e' qualcosa di fisicamente sensato per un terminale tutto-vetro.
Ma fateci capire una cosa.... Ma solo sto ***** di iPhone si rompe se ti ci siedi sopra???
gilles17871
08-10-2013, 11:49
Ma fateci capire una cosa.... Ma solo sto ***** di iPhone si rompe se ti ci siedi sopra???
più che altro quando è nella tasca posteriore un oggetto di quelle dimensioni (più lungo ancora peggio) sedendosi (o abbassandosi per allacciarsi le scarpe) viene piegato in senso verticale e un ip4 a paragone è meno soggetto a flessione avendo una leva inferiore perchè meno alto.
Ma ripeto è un effetto che si ha su tutti gli smartphone, ma con struttura in alluminio ti ritrovi il telaio (quando accade) piegato, mentre in uno in policarbonato il telaio ritorna in posizione (per la maggior elasticità del materiale) ma magari il display spaccato.
AlexSwitch
08-10-2013, 12:09
Si ma la redazione può decidere se pubblicarle o meno.... Così si salvaguardia il prestigio e l'affidabilità di una testata!!
Gli articoli di Nino Grasso oscillano tra il gossip ( ogni tanto ci possono stare... ogni tanto!! ) e la fuffa... :rolleyes:
Littlesnitch
08-10-2013, 12:10
più che altro quando è nella tasca posteriore un oggetto di quelle dimensioni (più lungo ancora peggio) sedendosi (o abbassandosi per allacciarsi le scarpe) viene piegato in senso verticale e un ip4 a paragone è meno soggetto a flessione avendo una leva inferiore perchè meno alto.
Ma ripeto è un effetto che si ha su tutti gli smartphone, ma con struttura in alluminio ti ritrovi il telaio (quando accade) piegato, mentre in uno in policarbonato il telaio ritorna in posizione (per la maggior elasticità del materiale) ma magari il display spaccato.
Il risultato insomma è il medesimo: qualsiasi smartphone può rompersi se ti ci siedi sopra! Ma sa quel che si legge, sopratutto dai soliti noti, sembra che solo l'iphone possa subire danni! Posso capire che se uno lo tiene in tasca e scivola cadendoci sopra si possa rompere, ma è un caso limite!
AlexSwitch
08-10-2013, 12:11
Farlo capire a certi testoni però è come spiegare la fisica quantistica ad un gatto.... Evabhè!!!
Littlesnitch
08-10-2013, 12:13
Farlo capire a certi testoni però è come spiegare la fisica quantistica ad un gatto.... Evabhè!!!
Diciamo che questi testoni non hanno interesse a capirlo, altrimenti cosa farebbero poi su questo forum?
gilles17871
08-10-2013, 12:16
Il risultato insomma è il medesimo: qualsiasi smartphone può rompersi se ti ci siedi sopra! Ma sa quel che si legge, sopratutto dai soliti noti, sembra che solo l'iphone possa subire danni! Posso capire che se uno lo tiene in tasca e scivola cadendoci sopra si possa rompere, ma è un caso limite!
Il risultato è il medesimo, ma con la differenza che un s4 si spacca lo schermo, mentre in un ip il telaio, e va a farsi benedire l'assunto per il quale il talaio in alluminio di un iPhone rende il dispositivo più robusto.
tutto questo in quest'ambito preciso, che poi bisognerebbe vedere la casistica totale dei danni subito o non subiti a causa dell'alluminio per stabilire se effettivamente è un valore aggiunto o meno per l'integrità del dispositivo (tralasciando le sensazioni utente)
Raghnar-The coWolf-
08-10-2013, 12:16
Ma facci capire una cosa: sai leggere o usi delle frasi pronte?
"Poi la gente si e' svegliata e a capito che tenerlo nella tasca posteriore non e' qualcosa di fisicamente sensato per un terminale tutto-vetro"
roccia1234
08-10-2013, 12:36
"Poi la gente si e' svegliata e a capito che tenerlo nella tasca posteriore non e' qualcosa di fisicamente sensato per un terminale tutto-vetro"
Ma anche per qualsiasi telefono... dai non serve un genio per capire che nella tasca posteriore rischi di piegarlo perchè ti ci siedi sopra :doh:
Raghnar-The coWolf-
08-10-2013, 12:54
Ma anche per qualsiasi telefono... dai non serve un genio per capire che nella tasca posteriore rischi di piegarlo perchè ti ci siedi sopra :doh:
Col Nokia 3310 se ti ci siedi sopra ti ci rompi tu! :D
No beh, coi telefonini di una volta potevi, c'e' chi aveva l'abitudine e quando e' passato allo smartphone dopo qualche giorno, magari anche per una sbadataggine, ha fatto crack.
Era un grande classico dell'epoca del passaggio di massa dai feature agli smartphone... :D Ma evidentemente c'e' chi ancora non ha colto il concetto...
hermanss
08-10-2013, 12:54
VIVA LA PLASTICA...tanto a che serve avere la scocca in alluminio satinato (o d'oro massiccio 24k) se il telefono diventa obsoleto dopo neanche 6 mesi?!?! :O
roccia1234
08-10-2013, 13:16
No beh, coi telefonini di una volta potevi, c'e' chi aveva l'abitudine e quando e' passato allo smartphone dopo qualche giorno, magari anche per una sbadataggine, ha fatto crack.
Era un grande classico dell'epoca del passaggio di massa dai feature agli smartphone... :D Ma evidentemente c'e' chi ancora non ha colto il concetto...
AHAHAH, vero :D .
Io non ho mai tenuto il telefono nella tasca posteriore: quando ti siedi è scomodissimo...
VIVA LA PLASTICA...tanto a che serve avere la scocca in alluminio satinato (o d'oro massiccio 24k) se il telefono diventa obsoleto dopo neanche 6 mesi?!?! :O
Il vetro frontale nella medesima situazione è a rischio in tutti gli smartphone moderni, indipendentemente che il resto del telefono sia in alluminio, in plastica o in adamantio.
Con quelli spessori e quella superficie sono per forza suscettibili a torsioni ed a rotture dovute a questa.
lucreghert
08-10-2013, 13:25
Forse perchè la maggior parte dei telefoni di una volta erano più piccoli di un pacchetto di Malboro?
Grazie al cavolo....Qualsiasi Smartphone in versione 4x5 cm,fatto con qualsiasi materiale diverso da un panetto di gesso o da una lastra di vetro allora resiste in una tasca posteriore....:asd:
Si ma la redazione può decidere se pubblicarle o meno.... Così si salvaguardia il prestigio e l'affidabilità di una testata!!
Gli articoli di Nino Grasso oscillano tra il gossip ( ogni tanto ci possono stare... ogni tanto!! ) e la fuffa... :rolleyes:
non commento sennò mi bannano
Qualunque cellulare io abbia posseduto, dal citofono della motorola fino all'iPhone passando per vari Nokia, Panasonic, Alcatel, e pure le calcolatrici tascabili, scrivevano nel manuale EHI TU SI' DICO A TE NON TI METTERE STO COSO NELLA TASCA DI DIETRO DEI PANTALONI IN CHE LINGUA PARLO IDIOTA. Fare una notizia in cui un comportamento scoraggiato ha effetti deleteri per l'intergrità del dispositivo è come dire "puntarsi una pistola nell'occhio può irrimediabilmente ammazzarti", voglio dire, bella forza, che volevate anche il mongolino d'oro o il darwin award?!
Finche la concorrenza propone i vari Galaxy, Xperia Z etc io non mi stupisco che Apple vende....
Sul Galaxy ti quoto, sull'Xperia non saprei. Lo Z non e' mica quello impermeabile?
Vero, pero' se a 700 euro da una parte hai la scocca in alluminio che e' anche un piacere avere in mano e dall'altra hai un pezzo di plastica scrausa beh... Permetti che per 700 euro voglio materiali migliori? :) A prescindere dalla marca e tutto ovviamente...
Ah, e se fosse in oro massiccio 24k non ci sarebbero problemi per il valore: molto probabilmente il valore salirebbe anche se e' obsoleto :asd:
lucreghert
08-10-2013, 13:54
La balle, io avevo un Ericsson GF 388 che pesa come un iphone, un S4 e un lumia 1024 fusi insieme ed è lungo come un telecomando di una smarTV Samsung ma se cadeva per terra rompeva le piastrelle.
Aveva il telaio in alluminio... spesso un centimetro quasi :asd:
Può essere,ma se te lo mettevi in tasca si spaccava l'antenna,oltre alla tasca dei pantaloni....;)
Io comunque preferisco un telefono che pesa quanto un'etto di prosciutto,non lo devo usare come crick per sollevare l'auto e manco deve prendere il posto di un martello pneumatico.....:asd:
Devi tener presente che esistono plastiche più resistenti e costose dell'alluminio :)
Ambè allora...se voglio qualcosa di ultraresistente uso gli stessi materiali con cui costruiscono i batiscafi!
Comunque trnaquillo...La Apple ha già la tecnologia in tasca per fare quello che desideri.... (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fcont%2Fnews%2Fapple-e-liquidmetal-pronte-per-produrre-metallo-liquido%2F47765%2F1.html&ei=DAFUUpaiD4aBhAfqv4HwBA&usg=AFQjCNGZoG0gs3k8RC58h3ZlrNqgqC5Www&sig2=fgAcppd3Tin9MQcX_3RH_w&bvm=bv.53537100,d.ZG4) :D
gilles17871
08-10-2013, 15:10
Forse perchè la maggior parte dei telefoni di una volta erano più piccoli di un pacchetto di Malboro?
Grazie al cavolo....Qualsiasi Smartphone in versione 4x5 cm,fatto con qualsiasi materiale diverso da un panetto di gesso o da una lastra di vetro allora resiste in una tasca posteriore....:asd:
Io i cell di una volta li ricordo più grandi di quelli attuali, ma tra batteria grande quanto la superfice totale e schermo da 2 cm x 4 cm trovare qualcosa che potesse spaccarsi (oltre all'amtenna che erano tutte esterne ed estraibili) era davvero difficile.
In fondo credo che il 90% (se non oltre) delle rotture da incidente le abbiamo i display.
lucreghert
08-10-2013, 16:02
Io i cell di una volta li ricordo più grandi di quelli attuali, ma tra batteria grande quanto la superfice totale e schermo da 2 cm x 4 cm trovare qualcosa che potesse spaccarsi (oltre all'amtenna che erano tutte esterne ed estraibili) era davvero difficile.
In fondo credo che il 90% (se non oltre) delle rotture da incidente le abbiamo i display.
Si ok ma cosa intendi per "cell di una volta"?
Il nokia 8210 piuttosto che il 6600 non erano di certo delle mattonelle anni 90 ed erano senz'altro più piccoli degli attuali.
gilles17871
08-10-2013, 16:38
Si ok ma cosa intendi per "cell di una volta"?
Il nokia 8210 piuttosto che il 6600 non erano di certo delle mattonelle anni 90 ed erano senz'altro più piccoli degli attuali.
anni 95-99 quindi pre 6600-3650-7650 nokia, più grandi di un pacchetto di sigarette (tranne pochi top dal costo di quasi 2 stipenti).
I retture più comuni erano appunto lo spezzarsi dell'antenna (quelle ericson erano tra le piu economiche, ma spesso si rompeva la femmina sulla scocca del telefono) ed i Flip (quelli attivi costavano un botto), alcune volte si spaccava la protezione in plastica del display in caso di cadute dal balcone (dalle mani se cadevano ti preoccupavi più della ceramica o del parquet del pavimento).
Ormai con le vaccate sull'iPhone (ma si può sapere che v'ha fatto?) si è superata la soglia del ridicolo. A quando la notizia di paradossi spaziotemporali causati da un bug di iOS?
Littlesnitch
08-10-2013, 17:44
Io so leggere benissimo, caso mai sei te quello che trollando imperterritamente omette la prima parte del post da me quotato..... ma ci rispondi? Solo l-iphone si potrebbe rompere se ti ci siedi sopra?
Devi tener presente che esistono plastiche più resistenti e costose dell'alluminio :)
Possono essere resistenti finche vuoi, ma rimane plastica. Quando ho preso in mano un 5C ho capito di avere in mano un lumia 620, percio anche quel coso deve costare come un lumia 620, al max 50Eur in piu per iOS, il resto e un furto!
Raghnar-The coWolf-
08-10-2013, 18:02
Io so leggere benissimo, caso mai sei te quello che trollando imperterritamente omette la prima parte del post da me quotato..... ma ci rispondi? Solo l-iphone si potrebbe rompere se ti ci siedi sopra?
Perché dovrei risponderti scusa?
A parte un commento scherzoso quello è stato il mio primo post nel thread, e, se si impara a leggere, ovviamente senza intento malizioso.
A me non piace "farmi i pompini a vicenda" (per citare il personaggio da cui ho preso parte del nome) in cui dico "è quello che credono gli android fan uagghag uaggha" e facciamo 2 pagine a lollarci come fa qualcuno quindi non ti rispondo se il tuo intento era farmi una domanda retorica e fare 3/4 post a darci ragione a vicenda.
L' S4 fa anche di più! Il vetro di crepa rimanendo sul comodino in ricarica per una notte!!!:sofico: comunque hai ragione, sinceramente ha stancato la libertà che viene data ad alcuni qui sul forum di insultare sempre cpn le stesse stupidaggini gli utenti Apple, poi sono sempre i soliti 3/4 fenomeni coperti dai mod che continuano imperterriti! Io nemmeno leggo le news Ssmsung, non mi interessa a passo oltre. E negli ultimi tempi non leggo nemmeno quelle Apple vista la piega che ha preso questo forum.
Quoto! oramai è diventato uno schifo!!! :mad:
"guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple"
:mc: :mc: :mc:
Non ho parole. Non ho veramente parole
"guarda data la stupidità di certi americani e il distacco dalla realtà di molti utenti apple"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dragon2002
09-10-2013, 11:38
Va beh che sarà successo uno su un milione,pero questo difetto è troppo divertente.
Hanno fregato pure samsung,altro che galaxy round, l'iphone 5 è poi il 5s è stato il primo cellulare curvo della storia.:sofico: :sofico: :sofico:
L'iphone più curvo di sempre:sofico: :sofico: :sofico:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Parole TUE
:mc: :mc: :mc: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc: :mc:
Falso menti sapendo di mentire, e un noto fake, casomai hanno avuto qualche problema gli iphone 4 forse! Anche se io ho 2 amici uno con il 4 ed un'altro con il 4S e a tutti e due il telefono va una scheggia con IOS 7!
Perché ti piace trollare? :doh:
Ok però anche tu non esagerare , perchè sono ben 3 i miei colleghi con l'iphone 4 aggiornato a ios7 , e non è proprio quella scheggia che dici , prova a pigiare il tasto che lo riattiva dallo standby e guardati bene l'animazione del richiamo delle app su schermo , poi ne riparliamo se il 4 aggiornato ad ios7 è una scheggia ;)
Parole TUE
:mc: :mc: :mc: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc: :mc:
lo so, ma non vedo dove avrei scritto che gli utenti iphone sono deficienti me lo puoi spiegare?
ho solo detto che hanno un distacco dalla realtà(tecnologica) ed è vero dato che era quello su cui spingeva jobs
ho altresì detto che molti americani sono stupidi, questo almeno traspare da storie di usi impropri dei vari oggetti.
ora se non sei in grado di capire cosa scrive la gente pazienza ma evita di rompere le scatole.
Ste news di HW upgrade sono peggio di quelle di "Studio Aperto"...
Oh cielo, non si potrebbe tornare più professionali?
FakeYou!
kudimuzzu
09-10-2013, 18:08
Che sia un primo assaggio dei nuovi materiali per i futuri flex oled di cupertino ?
lo so, ma non vedo dove avrei scritto che gli utenti iphone sono deficienti me lo puoi spiegare?
ho solo detto che hanno un distacco dalla realtà(tecnologica) ed è vero dato che era quello su cui spingeva jobs
ho altresì detto che molti americani sono stupidi, questo almeno traspare da storie di usi impropri dei vari oggetti.
ora se non sei in grado di capire cosa scrive la gente pazienza ma evita di rompere le scatole.
certo che sei forte con le argomentazioni sai? :asd::asd::asd:
Littlesnitch
10-10-2013, 10:14
Adesso o dimostri che io e gli altri utenti iOS qui nel thread siamo distaccati dalla realta o la pianti con le stupidaggini che scrivi che hanno stufato.
e anche vero che in tutto il mondo si trova gente stupida :)
Adesso o dimostri che io e gli altri utenti iOS qui nel thread siamo distaccati dalla realta o la pianti con le stupidaggini che scrivi che hanno stufato.
Da quando sono passato da Android ad Ios mi sono distaccato dalla realtà
True story
Comunque questo astio contro chi usa apple non lo capisco
Sono passato dal S3 al iphone 5 qualche giorno fa (per necessità) e da osservatore neutro devo dire che con l'Ios mi trovo molto meglio. E pensare che prima di passare ad Apple pensavo che gli android fossero di gran lunga migliori per via della libertà e dei widget.
Comunque questo astio contro chi usa apple non lo capisco
ormai questo astio e "tutti contro tutti" iOS vs android, apple vs samsung, microsoft vs apple, etc.
ormai questo astio e "tutti contro tutti" iOS vs android, apple vs samsung, microsoft vs apple, etc.
C'è sempre stato
Snes vs Sega mega drive
Nokia contro Sony Eriksson
Xbox contro Ps
Mi hanno sempre fatto ridere quelli che se la prendevano proprio seriamente e si spacciavano per paladini della giusta causa :D
e anche vero che in tutto il mondo si trova gente stupida :)
si, ma forse da qul che trasopare dai media sembra che il grosso delle storie di stupidità (gatti nei microoonde, oggetti usati impropriamente) siano americane, forse dipende dal risalto che gli si da o forse è reale
ma qui c'è gente che la benzina se la beve a colazione.... :)
ora si spiega tutto :asd:
Tuvok-LuR-
10-10-2013, 23:39
come sempre al lancio degli iPhone nel primo mese vengono riportati i problemi e bug più assurdi, poi misteriosamente spariscono
Littlesnitch
11-10-2013, 06:42
come sempre al lancio degli iPhone nel primo mese vengono riportati i problemi e bug più assurdi, poi misteriosamente spariscono
Beh, a questo giro i bug di iOS7 sono reali!
purtroppo questa volte sono un po' più reali del solito :)
volevate gli smartphone sottili? eccovi accontentati lol
ceralacca
11-10-2013, 10:20
ahahahah godo di brutto hahahahaha
the_poet
11-10-2013, 13:02
Da ora in poi il curvy glass sarà la moda dei prossimi anni :D
Da ora in poi il curvy glass sarà la moda dei prossimi anni :D
questo sicuro
Riccardo82
11-10-2013, 14:34
per devinire una volta per tutto che ha ragione che ha il telefono più bello di tutti vi suggerisco di prendere spunto da uno dei miei film preferiti:
Apple: Ce la giochiamo a carte?
Android: No.
Apple: Vuoi forse dire che sono un baro?
Android: Eh, proprio così.
Apple: Ah!
Android: Perché non facciamo a braccio di ferro?
Apple: No.
Android: Ah, sono troppo forte per te, eh?
Apple: Eh, proprio così!
Android: Senti, giochiamocela a birra e salsicce.
Apple: Sarebbe?
Android: Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina.
Apple: Ok, dove
....
Naturalmente tutti sapere di che film si tratta..
Altrimenti ci arrabbiamo...era facile :D
mitico :D
Littlesnitch
11-10-2013, 15:44
Dune buggy:D :D :D
Boh io lo trovo maggico er fatto che 'sto ifon se pieghi 'n due, così posso usarlo come er mio vecchio StarTac. A quanti cicli di apri/chudi potrà resiste? :D
http://www.tomshw.it/cont/news/lg-g-flex-e-lo-smartphone-che-mette-in-mostra-la-curva/49942/1.html
Applicando la stessa torsione con lo stesso angolo ad un S4 o un qualsiasi telefono di plastica, si sarebbe spezzato il bordo e le plastiche incastrate si sarebbero sfaldate.
Questa foto dimostra semplicemente che l'iPhone 5 ha una resistenza superiore.
Non capisco il senso di questo articolo.
O meglio, capisco che questo tipo di articoli non hanno un senso, pura spazzatura che non hanno nulla a che fare con una testata di informazione tecnologica.
sicuramente l'iphone è lo smartphone più resistente però 700 cucuzze per piegarsi in tasca... non oso pensare il 5c con il plasticone :muro:
sicuramente l'iphone è lo smartphone più resistente però 700 cucuzze per piegarsi in tasca... non oso pensare il 5c con il plasticone :muro:
probabilmente il 5c resisterebbe meglio del 5 e 5s a questo tipo di sollecitazione.
il 5 non può essere il più resistente a causa della struttura in alluminio, prona a piegarsi o ad ammaccarsi in caso di caduta.
Resta il fatto che se ti siedi su telefono od applichi una torsione come quella nessuno smartphone ne resta indenne nel 100% dei casi.
alphacentaury79
19-10-2013, 16:57
Certamente uno che compra un telefono del genere lo mette in tasca, ci si siede sopra, e lo maltratta a tal punto da riuscire a piegarlo!!! ma io dico come si può essere cose deficenti!!! secondo me è una minchiata come quando è uscito il 5....
rocksolid
19-10-2013, 19:55
Non ho parole... l'avatar di slayerthc dice tutto.
rocksolid
19-10-2013, 20:05
Certo che tenere il telefono nella tasca posteriore e sedercisi sopra non è esattamente una mossa intelligente.
Una persona che porta uno smartphone nella tasca posteriore dei pantaloni è a mio avviso un idiota senza giustificazioni.
Seanfilipin
02-12-2013, 20:38
Per quanto io abbia da ridire su molte politiche apple non posso comunque non riconoscere i pregi... Nonostante la piega che ha assunto il mio vecchio 5 me lo hanno sostituito in 3 giorni senza esitazione. Hanno riconosciuto i loro errori credo...
ma come 700 euro di cellulare e poi mi cadono su questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.