PDA

View Full Version : Windows 8 e file Windows.old

fucilator_3000
07-10-2013, 15:06
Ieri ho scaricato i driver Beta per la AMD HD 7730m su un Dell Inspiron SE 7520.
Dopo che li ho installati, mi chiede di riavviare il computer, allorché riavvio.

Risultato è che non si riesce ad avviare... Ho provato a ripristinare i file per il boot in tutti i modi, anche da Prompt dei comandi (che esce "operazione riuscita" ma di fatto non si avvia lo stesso.

Allora come ultima spiaggia ho dovuto fare un ripristino dei file system che mi lascia inalterati i dati, però tutti i programmi ed i dati legati ad essi vengono mantenuti.

Lancio l'operazione è quando finisce il Desktop era uguale, però tutti i programmi sono stati spostati nella cartella Windows.old

Adesso, vorrei procedere in 2 modi:

1)Trasferire tutti i programmi in questa nuova cartella

2) Provare a riparare i file system e di boot della cartella Windows.old e successivamente cercare di avviare il sistema con quella versione di Windows.

Come posso fare?

fucilator_3000
09-10-2013, 17:11
Nessun che è in grado di rispondere?

cajenna
09-10-2013, 19:03
Ciao,non è possibile nessuna delle due opzionio da te indicate,i programmi hanno la loro path che non puoi cambiare a tuo piacimento,e la cartella Windows.old non ha all'interno un sistema operativo avviabile.
Soluzione è reinstallare tutto.
PS: il contenuto di quella cartella serve solamente a recuperare qualche file che rimane all'interno delle cartelle dei programmi.