Ian Solo
07-10-2013, 12:31
Nintendo NES Solstice 70€
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e cedolino di CLUB Nintendo dell'epoca!
Nintendo NES Batman 80€
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e cedolino di garanzia Nintendo dell'epoca!
Nintendo NES Total Recall (atto di forza) 80€
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e pubblicita Nintendo dell'epoca!
Nintendo NES Day of Thunder (Giorni di Tuono) 50€
Completo di scatola e manuale istruzioni!
Nintendo NES Turtles (Tartarughe Ninja) 80€
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e pubblicità Nintendo dell'epoca!
Giochi rari in questo stato. Fanno parte della mia collection.
ho anche
Nintendo SNES Super Probotector (Contra 3) 50€
Conosciuto come Contra III: The Alien Wars, ed in Europa è Super Probotector: Alien Rebels
Nintendo WII Lego Batman 50€
Usato per bucare la WII e renderla MOD.
Perfetto! Completo di scatola e manuale istruzioni! Tenuto in condizioni maniacali! regalo WII PLAY (solo CD)
contattami per qualsiasi dubbio o informazione, sarò a vostra completa disposizione. :)
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e cedolino di CLUB Nintendo dell'epoca!
Nintendo NES Batman 80€
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e cedolino di garanzia Nintendo dell'epoca!
Nintendo NES Total Recall (atto di forza) 80€
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e pubblicita Nintendo dell'epoca!
Nintendo NES Day of Thunder (Giorni di Tuono) 50€
Nintendo NES Turtles (Tartarughe Ninja) 80€
Completo di scatola, custodia, manuale istruzioni e pubblicità Nintendo dell'epoca!
Giochi rari in questo stato. Fanno parte della mia collection.
ho anche
Nintendo SNES Super Probotector (Contra 3) 50€
Conosciuto come Contra III: The Alien Wars, ed in Europa è Super Probotector: Alien Rebels
Nintendo WII Lego Batman 50€
Usato per bucare la WII e renderla MOD.
Perfetto! Completo di scatola e manuale istruzioni! Tenuto in condizioni maniacali! regalo WII PLAY (solo CD)
contattami per qualsiasi dubbio o informazione, sarò a vostra completa disposizione. :)