PDA

View Full Version : SimCity in modalità offline: Maxis ci sta pensando

Redazione di Hardware Upg
07-10-2013, 10:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-in-modalita-offline-maxis-ci-sta-pensando_49034.html

Maxis sta valutando se introdurre la modalità offline per SimCity dimostrando di ascoltare i propri utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gnaffer
07-10-2013, 10:50
Secondo i test di Maxis la maggior parte degli utenti non avrebbe sistemi sufficientemente performanti per godere di un'adeguata esperienza di gioco.Ma li m:mad: :mad: :mad: o vostri! chi siete voi per dire una cosa del genere?

Oh.. scusate grandi Signori.. non abbiate il coraggio di ammettere che il vostro Glassbox è FALLATO come idea già sul nascere e i vostri agenti non sono gestibili da ciò che voi stessi avete creato:muro:

Ma andatevene a far in :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Scusate lo sfogo ma quando dei bastardi pensono solo ai soldi rovinando una parte della mia infanzia sfollo come un animale:doh:

iorfader
07-10-2013, 10:57
finchè non smettono d'essere confusi, rimane in negozio.

Capozz
07-10-2013, 11:59
Cara Maxis vergognati, non c'è altro da aggiungere.

*Pegasus-DVD*
07-10-2013, 12:28
60euro buttati via :(

in questi giorni sto riprovando a giocare ma... ha proprio delle idee brutte sto gioco ... :(

Ventresca
07-10-2013, 12:36
mi raccomando, con calma Maxis...

Personaggio
07-10-2013, 16:16
Anche per me 60€ buttate via e non tanto per la congestione dei server risolta in 15 giorni, e con un gioco nuovo in regalo, ma per la grandezza massima delle città, lo spazio è limitatissimo e togliendo quello necessario alle infrastrutture idriche elettriche e minerali, rimangono per case, uffici e fabbriche 5/6 isolati, finché non ingrandiscono ste città non è divertente. Anche se è molto pesante e per molti non sarà possibile giocarci, possono sempre decidere di usare terreni più piccoli o di diminuire la risoluzione di gioco. Il game play è molto più importante della grafica

*Pegasus-DVD*
08-10-2013, 12:37
Anche per me 60€ buttate via e non tanto per la congestione dei server risolta in 15 giorni, e con un gioco nuovo in regalo, ma per la grandezza massima delle città, lo spazio è limitatissimo e togliendo quello necessario alle infrastrutture idriche elettriche e minerali, rimangono per case, uffici e fabbriche 5/6 isolati, finché non ingrandiscono ste città non è divertente. Anche se è molto pesante e per molti non sarà possibile giocarci, possono sempre decidere di usare terreni più piccoli o di diminuire la risoluzione di gioco. Il game play è molto più importante della grafica

io in parte ho risolto quel problema... sto facendo con un mio amico città specializzate in vari settori, ad esemio ho fatto la città delle scuole, la città dei rifiuti dove mando camion a quasi tutti, la città della polizia e pompieri, la città del lavoro con 5/6 fabbrice di pc per dare un po di soldi a tutti, la città del municipio... ecc ecc.. come idea funziona ma non sempre....
alcune cose sei obbligato a farle per ogni città e questo non mi piace per lo spazio...

iorfader
08-10-2013, 15:21
facendo un paragone con i vecchi simcity, le città attuali quanto sarebbero grandi nei vecchi?

MegaSlayer
08-10-2013, 16:04
Esatto, come dicono gli altri il problema non è tanto l'online ma il gioco, in sè, raggiunta un certo livello di espansione calano enormemente le motivazioni per continuare a giocare.
cmq per quelle 40 ore che ci ho giocato alla fine mi ci sono divertito

Personaggio
08-10-2013, 16:57
rispetto a Simcity4 le più grandi avranno avuto un rapporto di 10 a 1 con queste, mentre rispetto alla concorrenza di Cities XL il rapporto sarà di 20 a 1 se non maggiore, il problema di quest'ultimo è che diventa ripetitivo e il divertimento diventa solo fare delle grandi strade con cavalcavie e gallerie ovunque, quando si hanno un sacco di soldi, per diminuire la congestione del traffico

iorfader
08-10-2013, 17:03
rispetto a Simcity4 le più grandi avranno avuto un rapporto di 10 a 1 con queste, mentre rispetto alla concorrenza di Cities XL il rapporto sarà di 20 a 1 se non maggiore, il problema di quest'ultimo è che diventa ripetitivo e il divertimento diventa solo fare delle grandi strade con cavalcavie e gallerie ovunque, quando si hanno un sacco di soldi, per diminuire la congestione del traffico

quindi + piccole delle piccole di simcity4? :eek:

raikoh
08-10-2013, 21:00
devono pensare ad allargare ste città sti furbi