View Full Version : [AR + ss] Vapor-x hd 7970 3gb
Come da titolo
vendo Sapphire Vapor-x hd 7970 3gb presa una settimana fa qui sul forum ma pultroppo non è liquidabile.
VENDUTA
coda max 6 ore
Come da titolo
vendo Sapphire Vapor-x hd 7970 3gb presa una settimana fa qui sul forum ma pultroppo non è liquidabile.
vendo a 230€ spedita
coda max 6 ore
ciao,
capiti mai a Firenze?
Se scendi un po' ci possiamo accordare per lo scambio a mano.
Saluti.
MuadDibb
07-10-2013, 10:41
Come da titolo
vendo a 230€ spedita
coda max 6 ore
Scusa la domanda, la faccio perché interessato: che vuol dire non liquidabile? Ha il pcb modificato non compatibile con i principale waterblock???
raramente
beh, se pensi di capitare in questi giorni oppure magari un pò piu' vicino la prendo io a manina!
Scusa la domanda, la faccio perché interessato: che vuol dire non liquidabile? Ha il pcb modificato non compatibile con i principale waterblock???
si ha il pcb proprietario
beh, se pensi di capitare in questi giorni oppure magari un pò piu' vicino la prendo io a manina!
per il momento pultroppo no
Coda, ha garanzia residua?
interessato. fammi sapere, sono di chieti.
netcrusher
07-10-2013, 14:18
sarei interessato però ho letto che le vapor-x hanno un sistema di dissipazione particolare e non vanno assolutamente smontate, la tua l'hai smontata per provare a mettere il liquido???
sarei interessato però ho letto che le vapor-x hanno un sistema di dissipazione particolare e non vanno assolutamente smontate, la tua l'hai smontata per provare a mettere il liquido???
no non è stata toccata solo montata per prova
In coda. Fammi sapere se tocca a me
Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
Coda!
notizie dei primi??
per il momento pultroppo no
ci possiamo trovare a mezzo?
guarda mi dispiace ma in questo periodo sono molto incasinato con il lavoro.
non ce la faccio a venire a firenze
quindi?? posso prenderla io?? :D
Coda, con poche possibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.