PDA

View Full Version : HD esterno per mkv

kato46
07-10-2013, 09:13
Ciao a tutti!
Il mio verbatim da 1tera(ormai pieno) comincia ad avere problemi di collegamento con la porta usb, e spesso e volentieri durante la riproduzione di film sulla tv perde la connessione. :(

mi servirebbe un consiglio per un hd esterno per vedere film 720p/1080p in mkv.
Non ho grosse richieste di portabilità(il tragitto più lungo sarebbe da pc a tv), mi basta che sia un usb 3.0 e che sia relativamente affidabile. Come budget vorrei rimanere sotto i 100euro.

P.S.:Ho la possibilità di guardare I film in streaming da pc, ma spesso mi risulta scomodo, e comunque avrei bisogno di ulteriore spazio dati.

Qualche idea? Grazie :)

Ale1992
07-10-2013, 09:38
WD My Passport 1TB, usb 3.0 e sull'amazzone sta a 71€ circa e la spedizione è gratuita. Quello da 2TB costa 120€. Secondo me per quello che ci devi fare va benissimo (e la spesa non è neanche tanto alta) e WD comunque è una garanzia. ;)

kato46
07-10-2013, 17:58
Grazie! ultima domanda: vedo che è un autoalimentato, e qui sul forum ho letto che c'è differenza nella capacità di lettura tra autoalimentati e non.
Potrei aver problemi di questo genere con file pesanti durante la riproduzione sulla tv?:D

Ale1992
07-10-2013, 18:03
Sinceramente non saprei dirti, non l'ho mai provato con 1080p sulla tv. Penso che alla fine non cambi molto, almeno sul pc non ho notato problemi. Ma ripeto, sulla tv non l'ho mai provato, quindi non saprei proprio darti una risposta precisa, mi spiace.