View Full Version : Backup COMPLETO iTUNES
FOOLiSH2
07-10-2013, 08:46
Allora la mia avventura inizia con l'irrecuperabilitā del sistema operativo (le ho provate tutte).
Ai dati riesco ad accedere.
Su un altro pc vorrei trasferire l'intero iTunes, i miei acquisti i backup del telefono e le musiche. Quali sono le cartelle da copiare?
Grazie in anticipo =)
*sasha ITALIA*
07-10-2013, 09:52
Allora la mia avventura inizia con l'irrecuperabilitā del sistema operativo (le ho provate tutte).
Ai dati riesco ad accedere.
Su un altro pc vorrei trasferire l'intero iTunes, i miei acquisti i backup del telefono e le musiche. Quali sono le cartelle da copiare?
Grazie in anticipo =)
la cartella iTunes in toto. La salvi e nel nuovo Mac la metti dove vuoi, avvii iTunes tenendo premuto il tasto opzione (o shift control, non ricordo) e iTunes ti chiede di selezionare la cartella iTunes che vuoi.. selezioni la tua ed hai di nuovo tutto
Si, la cartella itunes in toto. Cosa IMPORTANTISSIMA se vuoi recuperare i backup dell'iphone č copiare la cartella mobilesync che si trova in utente>libreria>application support.
FOOLiSH2
07-10-2013, 12:22
ho Winzoz =)
ho Winzoz =)
Allora non so dov'č quella cartella. Cerca su google.
FOOLiSH2
07-10-2013, 14:59
qualcuno con Windows sa darmi maggiori informazioni?
FOOLiSH2
08-10-2013, 09:39
tra le altre cose su un pc (dove ci sono i dati) c'č Vista e sul altro XP :mc: :mc:
patanfrana
09-10-2013, 11:55
Bastava cercare mezzo minuto su Google, su... ;)
Windows XP:
C:\Documents and Settings\user\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup
Windows Vista and Windows 7:
C:\Users\user\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup
Bastava cercare mezzo minuto su Google, su... ;)
Infatti, non ho risposto proprio per quello. Cose da matti! Ma come si fa a continuare a chiedere una cosa quando in 5 secondi si trova! :muro: :doh:
FOOLiSH2
09-10-2013, 20:05
lo avevo trovato ma la domanda č la compatibilitā di copiare i dati da un sistema vista a xp
patanfrana
09-10-2013, 20:52
Quello non cambia, basta che li metti nella cartella giusta: basta non cambiare versione di iTunes. ;)
lo avevo trovato ma la domanda č la compatibilitā di copiare i dati da un sistema vista a xp
Mah...la domanda sulla compatibilitā non l'avevi fatta. Comunque va beh...c'č chi č stato buono, ti č andata bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.