View Full Version : Cambio mobo consigli
I trust me
06-10-2013, 23:26
Salve ragazzi, volevo cambiare la mia scheda in firma con una asus p8z77-m, secondo voi mi conviene l upgrade? Avrò dei miglioramenti prestazionali e d migliore gestione del pc?
Grazie
megthebest
06-10-2013, 23:42
sicuramente la mobo che hai ora è una entry level.. ma considerando la cpu che monti, secondo me il cambio non vale la candela... lo varrebbe solo se hai intenzione, in futuro, di effettuare l'upgrade a cpu della serie K , che necessitano di chip z77 per essere overloccate.
;)
I trust me
06-10-2013, 23:58
Ok, grazie tante allora tengo quella che ho.. Secondo te la cpu e sempre buona per il gaming?
megthebest
07-10-2013, 00:04
Ok, grazie tante allora tengo quella che ho.. Secondo te la cpu e sempre buona per il gaming?
sicuramente... e poi il gaming lo fa la 760... sempre meglio una gpu più veloce che una cpu più veloce in gaming!
Ragazzi forse non c'entra niente :) ma le xfx le fa ancora le mobo? Non ne ho mai avute mi piacerebbe provarne una al prossimo cambio hardware
Inviato dal mio ZP200+ con Tapatalk 2
megthebest
07-10-2013, 23:24
Ragazzi forse non c'entra niente :) ma le xfx le fa ancora le mobo? Non ne ho mai avute mi piacerebbe provarne una al prossimo cambio hardware
Inviato dal mio ZP200+ con Tapatalk 2
senza il "forse" ... non c'entra nulla... e basta andarci a guardare:
http://products.xfxforce.com/home/en-gb/
la risposta è no;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.