View Full Version : Configurazione PC Gaming di fascia media?
Ciao ragazzi dopo l'ottimo risultato dell'assemblaggio di un PC per il mio studio io e mio fratello abbiamo deciso di optare a un'alternativa alla PS4, un assemblato di fascia media per quest'autunno, ho una configurazione da 700 circa, ditemi quello che ve ne pare ma il prezzo deve rimanere all'incirca quello.
Case: PRO-919B Aequitas - mi piace tantissimo non toglietelo :'(
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition
Scheda madre: Asrock 970 Extreme4
Processore: AMD FX-8320 so che Intel>AMD ma i prezzi lievitano...
Dissipatore: Cooler Master Seidon 120M sono dubbioso...
Scheda video: Sapphire Radeon 7850 2GB - costa molto ma spero valga
RAM: Corsair Vengeance Blue 8GB LP
HD: Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM - uso sempre pochissimo spazio
Lettore: Samsung SH-118AB
Mouse e Tastiera: Logitech MK120
Sistema Operativo: Windows 8 - per il boot veloce
carina !! magari al posto della 7850 vedi se trovi una 7870 costa poco di più ma rende il doppio...
io cambierei la scheda mamma con questa:
Asus M5A97 EVO R2.0 AMD 970 Socket AM3+ ATX
carina !! magari al posto della 7850 vedi se trovi una 7870 costa poco di più ma rende il doppio...
Vada per la 7870, qualche euro in più, ma siamo ancora nel limite.
io cambierei la scheda mamma con questa:
Asus M5A97 EVO R2.0 AMD 970 Socket AM3+ ATX
Se vale allora una ventina di euro in più, siamo a 730 contiamo anche 20 euro di spedizione e sono al limite...
Se vale allora una ventina di euro in più, siamo a 730 contiamo anche 20 euro di spedizione e sono al limite...
reon per me ci sei !! tra l'altro l'asus è effettivamente molto meglio e fai una bella macchina per giocare senza compromessi :)! facci sapere come esce poi ;)
Capisco; ma vale la pena ha un supporto fasi migliore,quindi sta più fresco il procio,considerando che con il Seidon 120M sicuramente avrai(penso)intenzione almeno di ''trasformarlo'' in un 8350 senza toccare il voltaggio;quindi meglio.
Capisco; ma vale la pena ha un supporto fasi migliore,quindi sta più fresco il procio,considerando che con il Seidon 120M sicuramente avrai(penso)intenzione almeno di ''trasformarlo'' in un 8350 senza toccare il voltaggio;quindi meglio.
Se parli di overclock ehm no però potendo...
Grazie a tutti comunque
Ciao ragazzi allora fra poco avrò (vendendo il vecchio pc) i soldi necessari allora ho fatto questa configurazione parallela, è migliore?
Case: PRO-919B Aequitas - Stesso di prima
Alimentatore: ProSeries 550W - Posso cambiarlo con uno Strider da 500W?
Scheda madre: M5A97 EVO R2.0 - Non vedevo necessità di cambiarla
Processore: FX-8350 - ne vale la pena? Sono 40 euro in più!
Dissipatore: Hyper TX3 Evo - l'ho cambiato per bilanciare i prezzi, me ne hanno parlato bene
Scheda video: Radeon 7870 2GB - ne abbiamo già parlato
RAM: Vengeance Blue LP 8GB - vanno benissimo
HD: DT01ACA 500GB 7200RPM - idem
Ciao e grazie ancora a tutti anche per gli altri thread che ho fatto.
Io consiglio un cambio di alimentatore con un Antec 620w per non avere problemi con le porte usb senza corrente o ltro. Garantisco il suo funzionamento e la sua potenza in quanto lo uso io. Costa "poco" e ha ottime prestazioni. :) NON COMPRARE LA CONSOLLE!
Io consiglio un cambio di alimentatore con un Antec 620w per non avere problemi con le porte usb senza corrente o ltro. Garantisco il suo funzionamento e la sua potenza in quanto lo uso io. Costa "poco" e ha ottime prestazioni. :) NON COMPRARE LA CONSOLLE!
A me sembra un buon aggeggio per le masse (parlo di PS4) ma non quello che serve a me.
Per l'antec 620W mi sembrano tanti e mi hanno sconsigliato Antec, comunque vedrò.
Ciao ragazzi scusate se vi disturbo ancora, la versione viola della R9 270X della sapphire può andar bene? Perchè su un altro sito è disponibile, mentre su quello dove compro il resto dei pezzi la R9 della Gigabyte è finita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.