Furlans
06-10-2013, 16:17
Salve a tutti :D
Come da titolo, vendo una gtx 690 ( non credo abbia bisogno di info, va un 25% oltre una titan :D ) post rma, sostituita da una vecchia rotta, quindi NUOVA, mai usata ed ancora imballata. Insieme a questa, vendo il dissipatore aggiuntivo Arctic Accelero 690 twin turbo, anche esso è nuovo poichè mentre era in spedizione mi si è rotta la vecchia gtx 690....
Info utili:
L'arctic accelero 690 tiene le temp sotto i 65 gradi da quel che mi è stato detto
La 690 di norma tiene dai +130mhz ai +160mhz sul core e le memorie a +400mhz senza problemi a voltaggio stock.
Ovviamente tutto ha il suo bundle e la propria scatola.
Con il nuovo afterburner si può overvoltare la scheda.
Scambio solo con vga entusiasth
Mi riservo di ritirarla dalla vendita
In vendita anche altrove
PREZZO VGA+COOLER : 550 SPEDITA !
Come da titolo, vendo una gtx 690 ( non credo abbia bisogno di info, va un 25% oltre una titan :D ) post rma, sostituita da una vecchia rotta, quindi NUOVA, mai usata ed ancora imballata. Insieme a questa, vendo il dissipatore aggiuntivo Arctic Accelero 690 twin turbo, anche esso è nuovo poichè mentre era in spedizione mi si è rotta la vecchia gtx 690....
Info utili:
L'arctic accelero 690 tiene le temp sotto i 65 gradi da quel che mi è stato detto
La 690 di norma tiene dai +130mhz ai +160mhz sul core e le memorie a +400mhz senza problemi a voltaggio stock.
Ovviamente tutto ha il suo bundle e la propria scatola.
Con il nuovo afterburner si può overvoltare la scheda.
Scambio solo con vga entusiasth
Mi riservo di ritirarla dalla vendita
In vendita anche altrove
PREZZO VGA+COOLER : 550 SPEDITA !