PDA

View Full Version : [PROBLEMA] Notebook, collegato al router ma non naviga

Helljumper1911
06-10-2013, 16:39
(spero di non aver sbagliato sezione, nel caso: scusatemi)

Salve a tutti sto diventando matto :cry:
Ho di recente formattato un notebook Vista per una mia amica..
Il problema è che si connette e naviga ovunque (casa mia, tethering dal cell mio o suo) ma non a casa sua.. In pratica si collega al suo router senza problemi ma non naviga in internet!
Oltretutto il mio cellulare, il suo cellulare e il mio tablet si collegano e navigano senza problemi al suo router... Come posso risolvere?
Se non mi sono spiegato bene e/o avete bisogno di più informazioni chiedete pure!

lzaninon
07-10-2013, 10:33
Pannello di controllo - connessioni di rete - tasto destro del mouse-proprietà - protocollo internet versione 4 - proprietà - e postare qui la videata

Sarebbe utile anche il risultato di prompt dei comandi - ipconfig /all

Helljumper1911
07-10-2013, 11:15
Pannello di controllo - connessioni di rete - tasto destro del mouse-proprietà - protocollo internet versione 4 - proprietà - e postare qui la videata

Sarebbe utile anche il risultato di prompt dei comandi - ipconfig /all

Appena avrò occasione (penso questa sera stessa), andrò a casa sua e posterò tutto quello che mi hai richiesto, nel frattempo grazie per la disponibilità :)

Helljumper1911
08-10-2013, 15:44
Non so come sia possibile, ma ha iniziato a funzionare il portatile l'altra sera a casa della mia amica.. quasi per miracolo oserei dire!:mbe: