Dark_Water
06-10-2013, 12:56
Siccome su questo forum ho trovato un altro post,vecchio ma con la stessa problema vorrei sapere se riuscirò a risolvere la mia problema tramite l'assistenza infostrada o riterranno solo a abbassarmi la portata.
La mia problema e quando piove la linea e un può instabile.In 24h di pioggia a perso solo una volta il segnale ma non vorrei che il loro sistema mi riqualificano con un snr fisso perché la linea va bene cosi come e.Questa cosa succede SOLO quando piove :doh:
Grazie!
I dati del modem sono:
Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 999 / 12.957
Data Transferred (Sent/Received) [GB/GB]: 1,48 / 19,98
Output Power (Up/Down) [dBm]: 12,4 / 19,2
Line Attenuation (Up/Down) [dB]: 18,9 / 36,5
SN Margin (Up/Down) [dB]: 14,8 / 6,1
La mia problema e quando piove la linea e un può instabile.In 24h di pioggia a perso solo una volta il segnale ma non vorrei che il loro sistema mi riqualificano con un snr fisso perché la linea va bene cosi come e.Questa cosa succede SOLO quando piove :doh:
Grazie!
I dati del modem sono:
Bandwidth (Up/Down) [kbps/kbps]: 999 / 12.957
Data Transferred (Sent/Received) [GB/GB]: 1,48 / 19,98
Output Power (Up/Down) [dBm]: 12,4 / 19,2
Line Attenuation (Up/Down) [dB]: 18,9 / 36,5
SN Margin (Up/Down) [dB]: 14,8 / 6,1