PDA

View Full Version : Problema scanner stampante multifunzione panasonic KX-MB2000

Enzopre
06-10-2013, 10:55
Ciao a tutti

ho acquistato da poco una stampante panasonic multifunzione laser modello KX-MB2000 ed ho un problema con la scannerizzazione dei documenti.

In pratica da quanto ho potuto constatare è possibile fare sia la "scansione da computer (pull scan)" che quella dall'apparecchio, "scansione dall'apparecchio (push scan)".

Il mio problema è che riesco ad effettuare la scansione da computer usando il software della panasonic ma non riesco ad effettuare quella dall'apparecchio.

Quello che faccio è impostare la stampante in modalità scan, premendo l'apposito pulsante, imposto tutte le opzioni desiderate, ad esempio il salvataggio del documento in pdf, dopodichè premo il pulsante start ma la scannerizzazione non si avvia proprio.

Sul display, dopo aver premuto il pulsante start, lampeggia la scritta "scansione da pc" per una 30ina di secondi e poi mi dice computer occupato ed alla fine non scannerizza.

Qualcuno di voi sa se può essere un difetto della stampante oppure c'è qualcosa che io non ho settato bene?!

Grazie in anticipo.

mbiagio
23-01-2017, 17:22
Ho lo stesso problema pure io :(