M4nd4riNo
05-10-2013, 23:45
Ragazzi mi trovo nella seguente situazione. Ho una Asus P7P55D abbinata a un i5 750 overclockato a 3.6Ghz. Ho sostituito il dissipatore (NH-D14) con un Arctic Freezer rev 2.0 perché ho preso un pc nuovo. In pratica da quando ho montato il dissipatore c'è sempre questa luce rossa che lampeggia (Cpu led). All'inizio era fissa; poi resettando il CMOS ha iniziato a lampeggiare.
Ho già postato sul thread della scheda madre ma nessuno mi ha saputo aiutare. Visto che è un errore comune a tutte le schede madri, chiedo qui per avere la possibilità di ricevere più opinioni.
Ho già provato diverse cose (togliere ram, vga, ecc) e la scheda madre funziona. Ho controllato se i pin della cpu fossero a posto, e non hanno nessun problema. Ho provato a sostituire la batteria della mobo, ma nulla.
Adesso mi appello a voi. Ho smontato e rimontato mille volte questo benedetto pc e non è mai successo nulla.
Spero possiate aiutarmi.
Ps. Il pc non starta per nulla, non entra nemmeno nel BIOS.
Grazie in anticipo
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4
Ho già postato sul thread della scheda madre ma nessuno mi ha saputo aiutare. Visto che è un errore comune a tutte le schede madri, chiedo qui per avere la possibilità di ricevere più opinioni.
Ho già provato diverse cose (togliere ram, vga, ecc) e la scheda madre funziona. Ho controllato se i pin della cpu fossero a posto, e non hanno nessun problema. Ho provato a sostituire la batteria della mobo, ma nulla.
Adesso mi appello a voi. Ho smontato e rimontato mille volte questo benedetto pc e non è mai successo nulla.
Spero possiate aiutarmi.
Ps. Il pc non starta per nulla, non entra nemmeno nel BIOS.
Grazie in anticipo
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4