View Full Version : Vendo il notebook passo al desktop :help:
Da felice (anzi felicissimo) possessore di un notebook Asus n61jq, credo che sia il momento di tornare al vecchio buon desktop. (e quasi mi spiace doverlo vendere..).
Pensate che sia il caso di aspettare per l'acquisto di componenti in vista dell'uscita di nuovi prodotti?
Utilizzo a 360°: video, gaming..
SilentGhost
05-10-2013, 19:04
Se vuoi venderlo un motivo c'è, qual è? :D
Se vuoi venderlo un motivo c'è, qual è? :D
Ho bisogno di un monitor più grande dell'attuale 16 pollici.
Niente motivazioni losche:D
Mi aiuti a capire se conviene cambiare ora o aspettare?:D
delfino curioso!:asd:
SilentGhost
05-10-2013, 19:24
Nn intendevo dire che lo vuoi vendere per fini loschi, solo che dicevo: se ti soddisfa, perché cambiarlo?
Potresti collegarlo ad un monitor esterno e continuare ad utilizzarlo, solo che nn dovresti cambiare la risoluzione se no la scheda video va in difficoltà.
Poi se ti conviene cambiarlo dipende da 2 cose:
- Il budget (se nn è molto magari ti conviene tenere il notebook)
- Le tue impressione (se ti soddisfa o cerchi magari più potenza)
Nn intendevo dire che lo vuoi vendere per fini loschi, solo che dicevo: se ti soddisfa, perché cambiarlo?
Potresti collegarlo ad un monitor esterno e continuare ad utilizzarlo, solo che nn dovresti cambiare la risoluzione se no la scheda video va in difficoltà.
Poi se ti conviene cambiarlo dipende da 2 cose:
- Il budget (se nn è molto magari ti conviene tenere il notebook)
- Le tue impressione (se ti soddisfa o cerchi magari più potenza)
Effettivamente ho scritto di fretta ed ho omesso alcune spiegazioni..sorry:)
Ci ho già provato a collegarci un monitor ma purtroppo lo spazio non mi permette di usare questa configurazione:doh: e poi altro aspetto, come giustamente scrivi anche tu, la scheda video non reggerebbe la risoluzione e a quel punto metto insieme tutto e passo ad un desktop.
Per il budget, considerata la vendita del note aggiungerei la differenza. Ho intenzione di spendere il necessario per garantirmi un pò di "longevità" tecnologica.:D Massimo 800-1000 euro...
Potrei anche passare ad un altro notebook di casa Asus..l'n550 ma il limite del monitor si ripresenterebbe.
Case compatti ATX da consigliarmi??
ho trovato di molto interessante il Bitfenix Prodigy ma monta solo schede madri micro-mini...
SilentGhost
23-10-2013, 12:19
Senza spendere un capitale c'è l'itek nemo, certo nn è il massimo della qualità, ma di atx compatti nn se ne vedono molti e forse questo è il più economico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.