View Full Version : Dopo 10 minuti la banda crolla
Salve a tutti ho un problema piuttosto strano, ossia scaricando ad esempio dal client Origin a 1,4mps (ho la 20 mega) dopo una decina di minuti scarico a circa 50-100kbps... mi succede sistematicamente ogni circa 10-15 minuti.
Posseggo un adattatore di rete Netgear usb wpa1100 su win8.1.
Ho provato a cambiare diversi canali del router DIR-615 ma il risultato e' sempre lo stesso... Avete qualche idea?
grazie mille
Salve a tutti ho un problema piuttosto strano, ossia scaricando ad esempio dal client Origin a 1,4mps (ho la 20 mega) dopo una decina di minuti scarico a circa 50-100kbps... mi succede sistematicamente ogni circa 10-15 minuti.
Posseggo un adattatore di rete Netgear usb wpa1100 su win8.1.
Ho provato a cambiare diversi canali del router DIR-615 ma il risultato e' sempre lo stesso... Avete qualche idea?
grazie millevedo che l'orario che hai postato è " Ieri, 14:45" quindi è un'ora molto affolata in rete poi capita anche a me, riavvia origin finche non
scarica in maniera decente!
se vuuoi puoi postare i valori della tua linea cosi controlliamo che è tutto ok!
fai un test qui:
CLICAMI (http://proof.ovh.net/files/10Gio.dat) e dimi se riesci a scaricare in maniera costante al max della tua linea-portante USA INTERNET DOWNLOAD MANNAGER:O
ciao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.