View Full Version : C-media 8738 Mx6: che ne dite?
Già avevo aperto una discussione simile, adesso finalmente sono state svelate però le neuove sk con 845E/G di Asus e ho finalmente saputo che montano questi chip audio, che ne dite??
è buono?
A quale sk audio è paragonabile come funzioni e qualità?
I driver come sono?
Meglio o peggio della ia Awe64 ISA standard?
è vero che occupa molto la CPU??
Grazie anticipatamente! :)
http://www.cmedia.com.tw/images/product/cmi8738_series.jpg
dovrebbe essere una skeda audio con 3d posizionale a 6 canali;)
Finalmente qualcuno mi si caga! :D
Cmq che ha l'audio posizonale l'ho c'è scritto dappertutto, a me interessavano il resto delle domande che ho posto prima! ;)
Originariamente inviato da Betha23
[B]Già avevo aperto una discussione simile, adesso finalmente sono state svelate però le neuove sk con 845E/G di Asus e ho finalmente saputo che montano questi chip audio, che ne dite??
è buono?
A quale sk audio è paragonabile come funzioni e qualità?
I driver come sono?
Meglio o peggio della ia Awe64 ISA standard?
è vero che occupa molto la CPU??
Grazie anticipatamente! :)
Il CMI-8738 nn è affatto malvagio è lo stesso chip che Monta Hercules sulle Muse XL / MUSE 5.1 che sono sicuramente migliori della Awe64 su tutti i fronti, l'occupazione della CPU è forse leggermente superiore alla media ma nulla di preoccupante ;)
Originariamente inviato da danige
[B]
Il CMI-8738 nn è affatto malvagio è lo stesso chip che Monta Hercules sulle Muse XL / MUSE 5.1 che sono sicuramente migliori della Awe64 su tutti i fronti, l'occupazione della CPU è forse leggermente superiore alla media ma nulla di preoccupante ;)
Grazie mille danige! Ormai sei diventato il mio punto di riferimento per l'audio! ;)
Beh se è lo stesso chipset che usa Hercule dovrebbe essere buono!
Dicevo sai mica come sono i driver? :confused:
I Driver di C-Media sono vecchiotti mi sembra che l'ultima versione sia la 0632 ma nn hanno mai dato particolari problemi
:)
Originariamente inviato da danige
[B]I Driver di C-Media sono vecchiotti mi sembra che l'ultima versione sia la 0632 ma nn hanno mai dato particolari problemi
:)
YAHOO! era quello che volevo sentire dirmi, aspettando la Audigy spero faccia doverosamente il suo lavoro sta Cmedia! :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.