PDA

View Full Version : Account google

INDE68
05-10-2013, 12:32
Buon giorno a tutti, a breve (in realtà' sono ancora indeciso sul modello), dovrò prendere il mio primo smartphone android da quanto ho capito devo registrarmi su google, io ho una e-mail su yahoo.it la posso utilizzare oppure devo crearmi una nuova e-mail su gmail?

gli eventuali contatti che ho sia su files che su yahoo li posso importare senza difficoltà?

grazie
ciao

@lessandro
05-10-2013, 16:23
Buon giorno a tutti, a breve (in realtà' sono ancora indeciso sul modello), dovrò prendere il mio primo smartphone android da quanto ho capito devo registrarmi su google, io ho una e-mail su yahoo.it la posso utilizzare oppure devo crearmi una nuova e-mail su gmail?

gli eventuali contatti che ho sia su files che su yahoo li posso importare senza difficoltà?

grazie
ciao

Devi crearti un account google nuovo, in quel modo avrai il contatto di gmail, il canale di youtube, il profilo di google + e ovviamente il profilo android dove potrai salvare tutti i tuoi numeri di telefono, le foto che farai (verranno caricate in una cartella visibile solo a te nel backup automatico su google + se lo vorrai) ecc ecc...in modo che se cambi telefono, non perdi niente o quasi :)

INDE68
05-10-2013, 17:56
OK grazie 1000.
Ciao