-tony-
05-10-2013, 13:11
Salve a tutti...
ultimamente quando accendevo il computer dopo qualche ora di lavoro, il computer creshava, praticamente si formavano alcuni puntini verdi in alcune zone del monitor successivamente usciva una schermata blu per una frazione di secondo, che non sono riuscito ad identificare...
adesso il pc si accende, ma sul monitor non compare nulla... la cosa strana però è che il pc non emette alcun famoso "bip"
ad ogni modo, quale scheda video mi consigliate al posto della GTX 260?
Quando comprai questa scheda video ero un po' inesperto e di conseguenza è un po' "incompatibile" con la mia configurazione, in quanto non sono mai riuscito a sfruttarla al 100% visto che il processore ne limita la potenza...
la mia attuale configurazione
2 GB di Ram
scheda madre: Asus P5LD2 SE
ali: Corsair CX500
procio: Intel E6550
il monitor ha una risoluzione 1440x900
spero mi riusciate a trovare una scheda video con potenza simile alla GTX 260
ultimamente quando accendevo il computer dopo qualche ora di lavoro, il computer creshava, praticamente si formavano alcuni puntini verdi in alcune zone del monitor successivamente usciva una schermata blu per una frazione di secondo, che non sono riuscito ad identificare...
adesso il pc si accende, ma sul monitor non compare nulla... la cosa strana però è che il pc non emette alcun famoso "bip"
ad ogni modo, quale scheda video mi consigliate al posto della GTX 260?
Quando comprai questa scheda video ero un po' inesperto e di conseguenza è un po' "incompatibile" con la mia configurazione, in quanto non sono mai riuscito a sfruttarla al 100% visto che il processore ne limita la potenza...
la mia attuale configurazione
2 GB di Ram
scheda madre: Asus P5LD2 SE
ali: Corsair CX500
procio: Intel E6550
il monitor ha una risoluzione 1440x900
spero mi riusciate a trovare una scheda video con potenza simile alla GTX 260