DJnat
05-10-2013, 12:08
Come da titolo sto ripulendo la mansarda di roba che per motivi di lavoro non posso utilizzare
Cpu Intel e5700 socket 775 (solo cpu)-->venduto denike
AMD Athlon 3500+ Venice Socket 939 --> 10€+ ss
AMD Athlon 3200+ Venice Socket 939 --> 10€+ SS
AMD Athlon 3000+ Winchester Socket 939 --> 10€+ ss
Asrock 4Core dual Sata2 completa di scatola e qualche accessorio--> venduta denike
Corsair Value 2x1024mb ddr 667(complete di blister perfettamente funzionanti) --> 20€ +ss
Crucial Ballistix Sport 2 stecche da 2gb ciascuna ddr pc2 6400 cl5 garanzia a vita, come nuove sostituite dalla crucial in rma--> venduto denike
Crucial Ballistix tracer ddr2 1066mhz 2x1gb, vanno benissimo in kit ottime in overclock sono quelle con i led per capirci, garanzia a vita --> 30€ +ss
Case Cooler Master Centurion 5 Black (completo di scatola e accessori, modifica sul davanti interno, ho tolto la griglia davanti alla ventola per una maggiore areazione) --> 25€+ ss
Rheobus SuperFlower SF610( come nuovo, permette di monitorare la velocità delle ventole, temperature orario ecc con un bellissimo schermo LCD monovromatico rosso blu e fucsia --> 20€ +ss
GamePad usb marca Linq, nuovo mai aperto...simil ps2 con levette analogiche e vibrazione --> 10€+ss
Schede video agp su richiesta
Lettori Floppy, lettori DVD su richiesta
Aggiungerò altro in questi giorni
CODE:
Rulez:
1) pagamento anticipato tramite bonifico bancario;
2) precedenza prima per i blocci e poi per la consegna a manoi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
7) Spedisco con poste italiane o in alternativa utilizzate spedireweb natualmente a vostro carico;
8) per motivi lavorativi le spedizioni non saranno immediate, ma farò il possibile perchè lo siano;
per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione
Detto questo a voi;)
Cpu Intel e5700 socket 775 (solo cpu)-->venduto denike
AMD Athlon 3500+ Venice Socket 939 --> 10€+ ss
AMD Athlon 3200+ Venice Socket 939 --> 10€+ SS
AMD Athlon 3000+ Winchester Socket 939 --> 10€+ ss
Asrock 4Core dual Sata2 completa di scatola e qualche accessorio--> venduta denike
Corsair Value 2x1024mb ddr 667(complete di blister perfettamente funzionanti) --> 20€ +ss
Crucial Ballistix Sport 2 stecche da 2gb ciascuna ddr pc2 6400 cl5 garanzia a vita, come nuove sostituite dalla crucial in rma--> venduto denike
Crucial Ballistix tracer ddr2 1066mhz 2x1gb, vanno benissimo in kit ottime in overclock sono quelle con i led per capirci, garanzia a vita --> 30€ +ss
Case Cooler Master Centurion 5 Black (completo di scatola e accessori, modifica sul davanti interno, ho tolto la griglia davanti alla ventola per una maggiore areazione) --> 25€+ ss
Rheobus SuperFlower SF610( come nuovo, permette di monitorare la velocità delle ventole, temperature orario ecc con un bellissimo schermo LCD monovromatico rosso blu e fucsia --> 20€ +ss
GamePad usb marca Linq, nuovo mai aperto...simil ps2 con levette analogiche e vibrazione --> 10€+ss
Schede video agp su richiesta
Lettori Floppy, lettori DVD su richiesta
Aggiungerò altro in questi giorni
CODE:
Rulez:
1) pagamento anticipato tramite bonifico bancario;
2) precedenza prima per i blocci e poi per la consegna a manoi;
3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
4) Non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati;
5) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori;
6) In vendita anche altrove;
7) Spedisco con poste italiane o in alternativa utilizzate spedireweb natualmente a vostro carico;
8) per motivi lavorativi le spedizioni non saranno immediate, ma farò il possibile perchè lo siano;
per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione
Detto questo a voi;)