View Full Version : [Parma+Sped] Vendo Samsung Galaxy S Advance
Mike Thunder
05-10-2013, 08:00
Come da titolo vendo Samsung Galaxy S Advance GT-I9070
Il telefono è no-brand acquistato presso nota catena nazionale (m...w...) ed è in garanzia con regolare scontrino.
Il telefono è in perfette condizioni ed ha il bundle completo, persino i fogliettini pubblicitari.
Aggiornamenti fatti tramite Kies di Samsung che non annullano la garanzia.
Vendo per immediato passaggio ad S4.
Tra poco metto le foto reali.
Il prezzo è di 80+ spese di spedizione a vostra scelta.
Regole:
Code veloci
Priorita per coda
Il classico buon senso
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
nel frattempo mi dai un paio di info?
colore?
data scontrino?
se hai fatto solo kies ha la 2.3?
come spedisci?
grazie
Mike Thunder
05-10-2013, 08:38
No ha 4.2 kies tramite pc sui no brand te lo fa tranquillamente. Spedizione di solito pacco celere assicurato, in alternativa scegli tu.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
colore e data d'acquisto?
non ti chiedo le condizioni perchè per quelle attendo di vedere foto
grazie
Mike Thunder
05-10-2013, 09:07
http://i41.tinypic.com/2q173nr.jpg
Ecco qui, nero, 18/05/2013
Tra poco arrivano le foto
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Mike Thunder
05-10-2013, 09:16
Foto reale
http://i40.tinypic.com/2ro17qp.jpg
Evils0ul
05-10-2013, 09:19
Coda
dome.drs
05-10-2013, 09:27
Mi metto in coda con consegna a mano (se possibile)a metà strada tra Reggio e Parma,eventualmente con leggero sovrapprezzo per la "trasferta"
per me ok passiamo in pvt
Hacker21
05-10-2013, 10:28
coda spedito
presi accordi per la spedizione
a breve comunico il pagamento
Coda alle tue condizioni.
Mike Thunder
05-10-2013, 20:48
Confermo trattativa :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
pagamento appena effettuato
dati di spedizione in pvt al gentilissimo venditore
resto in attesa, buona domenica
Mike ci sei?
Non mi hai fornito piu ne codice di spedizione ne info sulla stessa
Tuttavia ti colleghi regolarmente senza rispondere ai miei pvt
Attendo gentilmente tue notizie
la cosa comincia ad assumere toni sgradevoli, ho pagato cinque giorni fa mi hai detto che saresti rientrato martedì, ho aspettato con pazienza ma siamo a giovedì, ti colleghi ma non mi dai minimamente risposta, non intendo mettermi a fare casino per un telefono da 80 euro ma nemmeno puoi comportarti così, se hai avuto problemi o non sei riuscito a spedire dimmelo che troviamo la soluzione ma se continui a non darmi risposte mi girano le scatole, ti ho inviato pvt e mail, ho scritto su questo e i tuoi altri 3d quindi non dirmi che non ti sei accorto che sto aspettando tue notizie
Attendo fino a domani, poi non valuto più la cosa secondo buona fede
verolenny
10-10-2013, 19:50
Venditore ci fai sapere qualcosa?
Grazie
Mike Thunder
12-10-2013, 11:47
Certamente.
Innanzitutto scrivo questo prima di darvi le motivazioni:
" Mi impegno a rimborsare TOTALMENTE l'acquirente della cifra di 89 euro comprendente anche le spese di ricarica da esso sostenute. La ricarica sarà effettuata su IBAN mandatomi in PVT "
Detto questo l'accordo è di fare il bonifico entro lunedi (in quanto sabato e domenica la banca è chiusa) e di mandare in pvt il numero di CRO per la verifica.
Onde scongiurare ancora ritardi, problemi e mancare la parola, mi prendo tempo come data LIMITE oltre la quale non andrò MARTEDI' 15 per consegnare il CRO entro sera.
Potrei avere ritardi causati dal lavoro e non poter accedere lunedi sera per inviare il cro, quindi per evitare malintesi mi prendo un giorno in più per scongiurare ulteriori ritardi, credo sia un tempo ragionevole.
----------
Passiamo ai motivi della mancata spedizione:
Il telefono come detto all'utente mi è semplicemente caduto di faccia ed il display si è segnato e rigato.
Il giorno di giovedì non ne ho dato comunicazione in quanto mi sono recato presso un riparatore di parma (zona euro torri) per chiedere se era possibile la sostituzione con un display ORIGINALE: mi è stato risposto picche, la spesa andava ben oltre i 90 euro della vendita, quasi come il prezzo del telefono da nuovo.
Non potendo spedire un prodotto che non rispondeva alle caratteristiche (e potete vedere dalle foto che all'atto della fotografia era perfetto) ho deciso di non vendere e rimborsare.
Appena ho due minuti di tempo metto le foto del display rigato in maniera che potete constatare la verità.
All'acquirente non interesserà di certo ma serve a per dimostrare la mia buona fede e attestare la verità e non che si tratti di un ripensamento alla vendita.
Ci tengo a precisare che non saltasse in testa a nessuno che sono un truffatore, anche perché non rischierei una denuncia per 90 euro.. oltretutto ho lasciato all'acquirente il mio numero di cellulare privato, cosa che non avrei fatto se lo avessi voluto truffare.
Vi tengo aggiornati fino ad operazioni concluse.
Certamente.
Innanzitutto scrivo questo prima di darvi le motivazioni:
" Mi impegno a rimborsare TOTALMENTE l'acquirente della cifra di 89 euro comprendente anche le spese di ricarica da esso sostenute. La ricarica sarà effettuata su IBAN mandatomi in PVT "
Detto questo l'accordo è di fare il bonifico entro lunedi (in quanto sabato e domenica la banca è chiusa) e di mandare in pvt il numero di CRO per la verifica.
Onde scongiurare ancora ritardi, problemi e mancare la parola, mi prendo tempo come data LIMITE oltre la quale non andrò MARTEDI' 15 per consegnare il CRO entro sera.
Potrei avere ritardi causati dal lavoro e non poter accedere lunedi sera per inviare il cro, quindi per evitare malintesi mi prendo un giorno in più per scongiurare ulteriori ritardi, credo sia un tempo ragionevole.
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Passiamo ai motivi della mancata spedizione:
Il telefono come detto all'utente mi è semplicemente caduto di faccia ed il display si è segnato e rigato.
Il giorno di giovedì non ne ho dato comunicazione in quanto mi sono recato presso un riparatore di parma (zona euro torri) per chiedere se era possibile la sostituzione con un display ORIGINALE: mi è stato risposto picche, la spesa andava ben oltre i 90 euro della vendita, quasi come il prezzo del telefono da nuovo.
Non potendo spedire un prodotto che non rispondeva alle caratteristiche (e potete vedere dalle foto che all'atto della fotografia era perfetto) ho deciso di non vendere e rimborsare.
Appena ho due minuti di tempo metto le foto del display rigato in maniera che potete constatare la verità.
All'acquirente non interesserà di certo ma serve a per dimostrare la mia buona fede e attestare la verità e non che si tratti di un ripensamento alla vendita.
Ci tengo a precisare che non saltasse in testa a nessuno che sono un truffatore, anche perché non rischierei una denuncia per 90 euro.. oltretutto ho lasciato all'acquirente il mio numero di cellulare privato, cosa che non avrei fatto se lo avessi voluto truffare.
Vi tengo aggiornati fino ad operazioni concluse.
confermando che poco mi importa delle foto e di tutte le storie che hanno causato questa spiacevole situazione, non voglio entrare ulteriormente nei dettagli, il bonifico lo fai lunedì e devo avere i miei soldi ACCREDITATI martedì
se martedì non ho i soldi allora ti chiedo il CRO, se il ritardo deriva dai tempi bancari siamo a posto, se il ritardo deriva da un bonifico che non è partito nella giornata di lunedì io smetto di credere a tutte queste chiacchiere e allora valuterò l'opportunità di tutelarmi, anche se parliamo di cifre irrisorie, a dirla tutta lo avrei già fatto ma voglio continuare ancora a credere alla buona fede
sei stato chiaro tu, sono stato chiaro io
adesso attendo i miei soldi, di parole ne abbiamo spese davvero troppe
Mike Thunder
15-10-2013, 00:18
Il bonifico è partito in data 14 (lunedi) come da accordi.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Certamente.
Innanzitutto scrivo questo prima di darvi le motivazioni:
" Mi impegno a rimborsare TOTALMENTE l'acquirente della cifra di 89 euro comprendente anche le spese di ricarica da esso sostenute. La ricarica sarà effettuata su IBAN mandatomi in PVT "
Detto questo l'accordo è di fare il bonifico entro lunedi (in quanto sabato e domenica la banca è chiusa) e di mandare in pvt il numero di CRO per la verifica.
Onde scongiurare ancora ritardi, problemi e mancare la parola, mi prendo tempo come data LIMITE oltre la quale non andrò MARTEDI' 15 per consegnare il CRO entro sera.
Potrei avere ritardi causati dal lavoro e non poter accedere lunedi sera per inviare il cro, quindi per evitare malintesi mi prendo un giorno in più per scongiurare ulteriori ritardi, credo sia un tempo ragionevole.
in data odierna nessun bonifico è stato ricevuto sul mio conto, essendo oggi MARTEDI' 15 ottobre invito il venditore a fornirmi entro sera, come da impegno da lui stesso scritto, la distinta del bonifico effettuato col CRO
verolenny
15-10-2013, 20:24
Venditore ci fai sapere?
Mike Thunder
16-10-2013, 05:55
I tempi bancari non li detto io, è in valuta per oggi, 16, e quindi oggi arriva.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
verolenny
16-10-2013, 06:04
I tempi bancari non li detto io, è in valuta per oggi, 16, e quindi oggi arriva.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
Certo su questo non si discute, ma il cro potevi inviarlo
I tempi bancari non li detto io, è in valuta per oggi, 16, e quindi oggi arriva.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
il bonifico è arrivato, non so se devo sentirmi fortunato o addirittura ringraziare
su tutto il resto no comment, che ognuno faccia le sue valutazioni sulla vicenda, a me quello che importa era riavere i miei soldi e li ho avuti
per me il discorso è chiuso
saluti
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