View Full Version : Dubbio case aerocool strike xtreme
NickNapoli
04-10-2013, 16:08
Buonasera. Avrei intenzione di prendere questi case. A me piace per com'è fatto. Ma adesso vorrei un vostro parere cosa ne pensate, ne vale la pena acquistarlo? Il cablaggio con questo case e fattibile o è solo una finta? Aspetto vostre risposte!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
NickNapoli
04-10-2013, 21:25
UP
antonioslash
04-10-2013, 23:04
risulta difficile darti un consiglio dal momento che scrivi solo il modello del case e chiedi un parere.. vedi dipende da cosa devi farci e dal lato economico soprattutto :asd: :asd:
se citi a cosa ti servirà e cosa vuoi metterci dentro magari possiamo aiutarti
NickNapoli
05-10-2013, 08:35
Hai ragione. Praticamente vorrei in buon case che mi permetta una buona aerazione e sopratutto non costi molto. Accetto anche altri consigli
antonioslash
05-10-2013, 13:37
Hai ragione. Praticamente vorrei in buon case che mi permetta una buona aerazione e sopratutto non costi molto. Accetto anche altri consigli
sinceramente ti consiglio il Corsair carbide 300r che sta sui 70 sull'amazzone..
Credo a quel prezzo non esista un case qualitativamente fatto meglio..
L'ho acquistato da qualche mese e mi trovo benissimo.. è rifinito bene e ha un'ottima areazione ;)
lascerei stare quello proposto da te in quanto lo vedo troppo plasticoso e scadente.. magari però è un'impressione sbagliata.. ripeto non l'ho provato
NickNapoli
05-10-2013, 15:32
Confrontandomi con altre persone è uscito fuori il 400r mi sono convinto e l'ho preso, quindi credo prp di aver fatto un buon acquisto. ti ringrazio per il tuo suggerimento,
antonioslash
06-10-2013, 10:23
Confrontandomi con altre persone è uscito fuori il 400r mi sono convinto e l'ho preso, quindi credo prp di aver fatto un buon acquisto. ti ringrazio per il tuo suggerimento,
complimenti ottima scelta! ;)
Ottimo il 400r, stavo proprio per scriverti di non prendere l'aerocool
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.