PDA

View Full Version : fractal design node 605

MascaLatino
04-10-2013, 11:24
Ciao ragazzi,
che ne pensate di questo case? Intendo come silenziosità, raffreddamento e se ci sono delle restrizioni da considerare come dimensioni dei componenti.
Avendo l'esigenza di avere un case orizzontale da piazzare sono il mobile TV, penso sia una buona soluzione.
Il PC che andrò successivamente a configurare sarà di fascia media per lavoro/gaming non estremo.

Grazie.

MascaLatino
04-10-2013, 16:16
Nessun consiglio?:cry:

aceomron
01-11-2013, 14:37
Ciao ragazzi,
che ne pensate di questo case? Intendo come silenziosità, raffreddamento e se ci sono delle restrizioni da considerare come dimensioni dei componenti.
Avendo l'esigenza di avere un case orizzontale da piazzare sono il mobile TV, penso sia una buona soluzione.
Il PC che andrò successivamente a configurare sarà di fascia media per lavoro/gaming non estremo.

Grazie.

ci sto pensando pure io ad acquistarlo... costa un po' è vero, ma insieme al silverstone grandia gd07/08 sono gli unici 2 che ti permettono di avere un case orizzontale bello ampio ma non enorme! :)

daniluzzo
08-12-2013, 16:43
Lo vorrei prendere per assemblare un htpc costruito anche per giocare, quindi stavo cercando informazioni sulla possibilità di installazione di schede madri ATX e schede video generose come la HD7950.
Dai video su Youtube si intuisce qualche problema di spazio nel montare la staffa per il lettore DVD e la necessità di utilizzare alimentatori profondi al massimo 160mm.
Inoltre le due staffe per gli HDD/SSD potrebbero interferire con la parte inferiore della scheda madre (se ATX).
Ci sono prodotti validi in formato microATX o miniITX, considerando che mi servirà anche mettere una scheda pci(ex) per il Wi-Fi?
Che sia una piattaforma Intel o AMD non è importante.