View Full Version : Accordo fra Microsoft e HTC in atto per dispositivi sia con Android che Windows Phone
Redazione di Hardware Upg
04-10-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/accordo-fra-microsoft-e-htc-in-atto-per-dispositivi-sia-con-android-che-windows-phone_49011.html
Si dice che Microsoft e HTC stiano perfezionando un accordo per mettere in commercio smartphone sia con Android che con Windows Phone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Unrealizer
04-10-2013, 09:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/accordo-fra-microsoft-e-htc-in-atto-per-dispositivi-sia-con-android-che-windows-phone_49011.html
Si dice che Microsoft e HTC stiano perfezionando un accordo per mettere in commercio smartphone sia con Android che con Windows Phone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Solito titolo fuorviante, lasciate credere che l'accordo sia realtà quando invece è soltanto un'ipotesi di Bloomberg
la qualità cola a picco :rolleyes:
ecco qui una notizia scritta meglio:
http://wmpoweruser.com/bloomberg-htc-is-not-planning-any-more-windows-phones-the-os-may-go-free-in-response/
PhoEniX-VooDoo
04-10-2013, 09:50
"si dice"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Peccato, non sarebbe male comprare un dispositivo, e poi poterci caricare il software che si vuole: Android, WP, FirefoxOS, Ubuntu...
Sarebbe un ottimo valore aggiunto per un dispositivo, ma avrebbe i suoi costi che temo nessun produttore abbia intenzione di affrontare.
un multiboot ufficiale lo vedo fantascientifico (NON certo perche' di difficile implementazione)...
...vedrei meglio una selezione dell'OS al primo avvio, con possibilita' di passare all'altro ma al costo di un hard reset
Mah...
Probabilmente sarà un accordo per produrre modelli con identico HW e commercializzati con diversi OS (e diversi nomi), potrebbe essere un buon metodo per incentivare la creazione di modelli WP senza aumentare i costi di progettazione.
Però se MS vuole questo deve mettersi in testa di accelerare gli sviluppi e fornire più upgrade per stare dietro all'evoluzione dell'HW.
Mi da l'idea che sotto ci sia il classico pacco di $ offerto ad un'azienda in difficoltà.
Nell'ultimo anno, non sono stati presentati nuovi modelli da parte di Samsung ed HTC, mentre Huawei da gennaio del W1, solo ora ha previsto il W3, ma contano di presentarlo al CES 2014 (quindi gennaio), a cui toccherà aggiungere altre settimane prima della presentazione.
In pratica, solo Nokia presenta nuova prodotti.
Ovviamente fantascienza, ma per me sarebbe davvero bellissimo avere WP8 sul mio One. :D
Ovviamente fantascienza, ma per me sarebbe davvero bellissimo avere WP8 sul mio One. :D
non si sa mai :D
dilettanti... su htc hd2 windows phone e android sono addirittura in dual boot!:sofico:
htc ha già modelli wp8
sono 2 e brutti: uno ha addirittura meno di due gb di spazio per le applicazioni...
Unrealizer
04-10-2013, 16:38
sono 2 e brutti: uno ha addirittura meno di due gb di spazio per le applicazioni...
beh, c'è anche l'8XT :O
ma l'altro non e' male :)
Phoenix Fire
04-10-2013, 19:43
su hd2 sono arrivati a mettere 4 (?) os in multiboot ... dilettanti :D
se mai riuscisse un telefono del genere penso che sbancherebbe, molti vorrebbero avere un dual boot di MS e BigG, sarebbe veramente uno smartphone definitivo (magari un nexus che già permette il dual boot android ubuntutouch)
se mai riuscisse un telefono del genere penso che sbancherebbe, molti vorrebbero avere un dual boot di MS e BigG, sarebbe veramente uno smartphone definitivo (magari un nexus che già permette il dual boot android ubuntutouch)
va che non era una battuta, su hd2 si può far veramente.
ma dubito che ne faranno veramente mai uno "ufficiale"
CaFFeiNe
05-10-2013, 12:12
mi pare fosse di non troppi mesi fa la notizia che htc voleva produrre una versione dello one con windows phone, ma non ha potuto farlo perchè WP non supportava i 1080p e altre feature...
il punto è che finche' windows phone 8 avra' restrizioni hardware, questo accordo non avra' senso...
Phoenix Fire
05-10-2013, 12:40
va che non era una battuta, su hd2 si può far veramente.
ma dubito che ne faranno veramente mai uno "ufficiale"
lo so che si poteva fare per questo dico che un hd3 sarebbe veramente un telefono che sbancherebbe le vendite, figurarsi se con dual boot ufficiale
Pier2204
05-10-2013, 13:06
mi pare fosse di non troppi mesi fa la notizia che htc voleva produrre una versione dello one con windows phone, ma non ha potuto farlo perchè WP non supportava i 1080p e altre feature...
il punto è che finche' windows phone 8 avra' restrizioni hardware, questo accordo non avra' senso...
Con il prossimo aggiornamento GDR3 è supportata la risoluzione fullHD, oltre i processori snapdragon 600/800, già previsto un HD One WP8. Per il Dual boot è una scelta di HTC, se trovano l'accordo con MS ben venga, le vie del Signore sono infinite :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.