View Full Version : [Xbox360-Ps3] Battlefield4 beta
arma1977
04-10-2013, 09:16
Ciao,sono in attesa della beta pubblica che dovrebbe essere disponibile da oggi,a qualcuno è comparsa sul psn o market-place?
impressioni?
Yngwie74
04-10-2013, 09:25
In questo weekend (dal 4 a 6 ottobre) il Live Gold sara' sbloccato per tutti. Se il download della demo pubblica non e' solo per abbonati Gold, chiunque puo' scaricarla e provarla online fino a domenica pur non essendo abbonato a pagamento.
arma1977
04-10-2013, 09:38
ottima cosa. Dove sono ora ho solo ps3 e non posso verificare. Appena sarà disponibile sul psn vi aggiorno.
Ciao,sono in attesa della beta pubblica che dovrebbe essere disponibile da oggi,a qualcuno è comparsa sul psn o market-place?
impressioni?
ho provato la versione 360, che dire, quel poco che ho provato non mi sembra abbiano variato poi gran che le cose, a me sembra BF3, con nuove mappe (ovviametne come doveva essere..).
l'ambientazione della mappa mostrata mi piace molto, il fatto di essere strutturata su più livelli mi piace parecchio.
insomma un super expansion pack ma che mi piace parecchio. non vedo l'ora di cominciare come si deve :)
arma1977
04-10-2013, 09:53
ho provato la versione 360, che dire, quel poco che ho provato non mi sembra abbiano variato poi gran che le cose, a me sembra BF3, con nuove mappe (ovviametne come doveva essere..).
l'ambientazione della mappa mostrata mi piace molto, il fatto di essere strutturata su più livelli mi piace parecchio.
insomma un super expansion pack ma che mi piace parecchio. non vedo l'ora di cominciare come si deve :)
bene:)
il tre mi è piaciuto molto,e non vorrei uno stravolgimento totale. C'è solo una mappa nella beta?
bene:)
il tre mi è piaciuto molto,e non vorrei uno stravolgimento totale. C'è solo una mappa nella beta?
una mappa (quella col palazzone che crolla visto nei video) e 2 modalità.
a mio avviso (a pare i controlli ma su quelli non mi ci sono perso molto) non è cambiato gran che.. forse un po di bilanciamenti ma tanto quelli li ribalteranno mille volte..
la mappa è bella, poi con la distruttibilità che dovrebbero avere queste mail dovrebbe essere tutto molto interessante.
arma1977
04-10-2013, 10:09
Grazie
arma1977
04-10-2013, 10:34
Sul psn è disponibile 1,66gb
Andate sullo store,cercate battlefield4 - prova demo gratuita:)
non mi fa accedere però, non si connette al server EA:(
arma1977
04-10-2013, 17:05
Strano,a me entra subito con il quik match.
Mi sembra ottimo il "feeling" con le armi,e i colpi entrano bene. Mi piace.
Graficamente scarno,speriamo bene nella versione ps4:)
cristiankim
06-10-2013, 14:21
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/1378499_561910377196292_848744990_n.jpg
Differenza tra pc e xbox 360..
pando811
06-10-2013, 18:03
Ok che è una beta ma senza texture non si può vedere :asd:
l'ho scaricata, l'ho provata, appena ho visto che non c'era il 50% di texture sono uscito... ma che è stà ***** ? Vabbè che vorranno spingere sulla next gen, ma mi sembrava un fps su ps2...:rolleyes:
Concordo!
A parte quello, a me fa andare in crash la ps3 O.o sono costretto a spegnerla con il bottone...
Non succede sempre, oggi su una decina di partite mi è successo 2 volte..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
l'ho scaricata, l'ho provata, appena ho visto che non c'era il 50% di texture sono uscito... ma che è stà ***** ? Vabbè che vorranno spingere sulla next gen, ma mi sembrava un fps su ps2...:rolleyes:
la beta di BF3 era anche peggio come texture..
in quei "pochi" GB hanno messo lo stretto indispensabile, ovviamente il loro obiettivo non è attirare clienti (o meglio non con una beta) ma testare gli ultimi carichi e qualcosa sui bilanciamenti.. o poco più..
non potevano fare una beta da 10Gb da scaricare :)
è sempre così.. io ci ho fatto qualche partita giusto per vedere come si muove ed un'anticipazione della nuova mappa.
Ma poi con GTA e tutto il resto che ho in canna.. attendo tranquillamente la versione next gen che non mi farà impazzire per la grafica ma si giocherà bene e almeno si potrà guardare (in effetti con queste textures è decisamente sotto tono :D)
Radagast82
07-10-2013, 08:53
sbaglio o mi sembra più fluida? come se fosse a 60 fps...
certo che sti geni hanno cambiato tutti i comandi...
sbaglio o mi sembra più fluida? come se fosse a 60 fps...
certo che sti geni hanno cambiato tutti i comandi...
forse perchè è alleggerita da textures e chissà quali effetti.. anche a me ha dato quell'impressione comunque.
i comandi in effetti sono stati una genialata.. personalmente non ho perso tempo a reimpostarli.. lo farò con la versione definitiva :)
a parte la grafica che è inguardabile (versione xbox), il gioco proprio non mi dice nulla, le mappe sono grandi e per trovare un nemico ci vuole un eternità, bho, proprio non mi piace, per il resto è il solito battlefield, arriveranno anche loro a far odiare il loro gioco come è successo con cod, che sinceramente, essendo piu frenetico lo preferisco.
leggevo in giro che molta gente ha avuto dei problemi legati alle textures sulla versione XBOX della beta, queste non venivano caricate e lasciano il tutto di una piattezza assurda.. vedo postate foto in rete che non sono assolutamente quello che ho provato io..
poi chiaro che anche con le textures che carica è comunque decisamente sotto tono.. ma solo per dirvi che forse vi conviene uscire e rientrare un paio di volte se avete questo problema di textures non caricate, ho letto che poi parte.
arma1977
08-10-2013, 20:54
Le texrure non le vedevo né su ps3 né su Xbox,dopo qualche partita mi compaiono:)
Comunque la versione xbox è decisamente superiore a quella ps3,almeno sul mio televisore:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.