Redazione di Hardware Upg
04-10-2013, 09:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/mac-os-x-109-mavericks-apple-rilascia-la-golden-master-a-tutti-gli-sviluppatori_49008.html
Il nuovo sistema operativo di Apple è prossimo al traguardo della commercializzazione di massa: con il rilascio di 10.9 possibile anche l'aggiornamento dei MacBook e il debutto dei Mac Pro
Click sul link per visualizzare la notizia.
ziozetti
04-10-2013, 10:33
Basta felini?
EDIT: azz, ero rimasto indietro di qualche mese... :fagiano:
come da previsione, nel prossimo evento apple verra' rilasciato
Basta felini?
sono in via d'estinzione
Pronti a contare le falle? :asd:
Pronti a contare le falle? :asd:
spero proprio di no, io mi aspetto grandi cose da mavericks :)
AlexSwitch
04-10-2013, 15:28
Mah speriamo davvero.... con iOS 7 stanno facendo la fiera del baco... Ultimo aggiunto quello con Chrome che, a detta di Google, non permette la navigazione in incognito....
Ultimo aggiunto quello con Chrome che, a detta di Google, non permette la navigazione in incognito....
ma questo dovrebbe essere un problema di google e non di apple, o sbaglio?
AlexSwitch
04-10-2013, 17:36
Non proprio... A sentire Google sembra che il problema sia dovuto alla gestione della memoria per l'html5....
ma questo dovrebbe essere un problema di google e non di apple, o sbaglio?
Dipende, apple non accetta negli store motori web differenti dal webkit integrato nel sistema. Quindi chrome di per se è un safari custom su ios. Se c'è un bug su quel webkit ha buone probabilità che ci siano gli stessi problemi su tutti gli altri browser sullo store
mi sa che stavolta non toccherà a diversi "vecchi mac"... quindi altra defezione in arrivo...
se non erro siamo arrivati agli imac 2008 (i primi ALU) mac mini anch'essi 2008 e macbook pro 2008?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.