View Full Version : Che fine ha fatto ICC?
Performances
21-05-2002, 17:43
sono 3 giorni ke nn riesco a accedere a ICC con Direct Connect, qualcuno ha notizie?
ciao;)
Originariamente inviato da Performances
[B]sono 3 giorni ke nn riesco a accedere a ICC con Direct Connect, qualcuno ha notizie?
ciao;)
Ciao, ICC anche a me non funzia +, dicono che ha chiuso per motivi tecnici, spero sia vero!:(
non compare sull'elenco dei server ma se digiti direttamente l'indirizzo funziona.
Ciao
fino a ieri sera mi andava adesso stop
Originariamente inviato da Cely
[B]fino a ieri sera mi andava adesso stop
Ah ecco!
Ti avevo scritto in pvt perchè la cosa mi giungeva strana...
Speravo avessi un'indirizzo nuovo di ICC, ma è come dicevo io, spero solo che riapra...
In un altro hub si diceva:
Hanno chiuso ICC, forse sono stati quelli della mala, forse la pubblicità.....Mi veniva da piangere!!:(
Un minuto di silenzio per la defunta ICC , please!!:(
GLi uomini in Grigio da non confondere con quelli in nero.
Oppure piu' semplicemente chi forniva la connettivita' al tutto si e' stufato di spendere soldi per una cosa che non solo non gli rendeva certamente un soldo ma rischiava anche ripercussioni penali.
Ciao
Ps. Peccato.
majin mixxi
21-05-2002, 20:36
guardate che è solo una cosa da poco
Performances
22-05-2002, 13:25
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]guardate che è solo una cosa da poco
In ke senso?
Nel senso ke nn frega a nessuno di ICC o ke il problema nn è grave?
Ieri pomeriggio ho sentito l'OP Area51, e mi ha confermato si tratti di problemi all' HDSL, ma nn ha saputo dirmi quando e se ICC riaprirà.. Io Spero..
Ciao;)
Originariamente inviato da Performances
[B]
In ke senso?
Nel senso ke nn frega a nessuno di ICC o ke il problema nn è grave?
Ieri pomeriggio ho sentito l'OP Area51, e mi ha confermato si tratti di problemi all' HDSL, ma nn ha saputo dirmi quando e se ICC riaprirà.. Io Spero..
Ciao;)
Anche a me hanno detto che hanno avuto problemi con l'HDSL, purtroppo non quando riapre
:(
e se usassimo tutti questo nel frattempo ?
dchub://DIVX-ITA2.dns2go.com/
secondo me è anche meglio;)
maldipancia
22-05-2002, 17:51
Originariamente inviato da mirrorx
[B]e se usassimo tutti questo nel frattempo ?
dchub://DIVX-ITA2.dns2go.com/
secondo me è anche meglio;)
...stavo per dirlo io :D
ma dove è andata a finere tutta la gente di ICC che arrivava a condividere fino a più di 10 Tera ?
divxita è specializzato come dice il nome sul video e ci stanno circa 2 tera come pure sul resuscitato Italstore, anche qui 2/3 tera
Nessuno sa niente?
DC per gli applicativi in italiano era il migliore, lo è ancora?
ciao a tutti
==core³== su DC
Originariamente inviato da Core
[B]ma dove è andata a finere tutta la gente di ICC che arrivava a condividere fino a più di 10 Tera ?
divxita è specializzato come dice il nome sul video e ci stanno circa 2 tera come pure sul resuscitato Italstore, anche qui 2/3 tera
Nessuno sa niente?
DC per gli applicativi in italiano era il migliore, lo è ancora?
ciao a tutti
==core³== su DC
Ciao, ora ho visto che c'è un rinato ICC, ma non c'entrano più di 150 persone, spero che si possa ritornare come prima a condividere tutti quei tera.
La gente di ICC si è sparpagliata tra DivXita2, Italstore e La Birreria, purtroppo ognuno ha al max 200 utenti..:rolleyes:
Bye!;)
[B]Che hub è la birreria?
GODZER.MYIP.ORG
e vedi.;)
majin mixxi
24-05-2002, 13:06
[B]Che hub è la birreria?
godzer.myip.org
[B]
godzer.myip.org
ciao, che nick usi lì?Io ci sto da settimane lì e su ICC quando funzionava!:rolleyes:
Vi denuncio a tutti :D
Rus partitina a sbk?:o
majin mixxi
24-05-2002, 14:38
Originariamente inviato da rsuter
[B]
ciao, che nick usi lì?Io ci sto da settimane lì e su ICC quando funzionava!:rolleyes:
io mixxi tu?
[b]
io mixxi tu?
rsuter ovviamente!:D
X Goge , a chi denunci??:D
Cmq stasera forse riesco a liberarmi per una partitina, dopo le 21, ma nn ti prometto niente, nel caso ce la facessi apro ICQ, ciao!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.