Paolix94
03-10-2013, 21:55
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio : Possiedo un Phenom 965 con Dissipatore Arctic Extreme , questo dissipatore e davvero silenzioso ma non dissipa il calore in fretta ed è davvero molto ingombrante ( almeno per me ) e vorrei cambiarlo con Dissipatore Piccolo e molto silenzioso in grado di Soddisfare il mio buon vecchio 965 .
Inoltre l Attuale Arctic nel Nuovo Case Cooler Master Gaming k350 sbatte nella parte superiore nel casse , rendendo il case stesso una specie di dissipatore esterno e trasformandolo praticamente in un Termosifone (Vedi Foto)
http://i41.tinypic.com/2ns2f50.jpg
Vorrei spendere poco ...fino a 40 euro .
Come forma mi piace l Arctic Alpine 64 PLUS o il DeepCool Ice Warrior
Avevo visto anche qualcosa a liquido come il Cooler master seidon 120v ....ma ho subito escluso poiche e troppo rumoroso e lo stesso l H60 che ho montato in un pc 2gg fa.
Voi che ne pensate ? Cosa mi consigliate ?
Se vi servono questa e la Configurazione :
Case: CM Gaming K350
Sk Madre: M4A88TD-M EVO/USB3
CPU : Phenom x4 965 B.Edition
RAM : 6GB Corsair xms3 6gb 1333
HDD :500GB Maxtor
SK.Video : Sapphire 5770 --> In Settimana HD7770 Vapor X
Alimentatore : Atlantis Land MAXPOWER 6000-W HARD BLACK
Inoltre l Attuale Arctic nel Nuovo Case Cooler Master Gaming k350 sbatte nella parte superiore nel casse , rendendo il case stesso una specie di dissipatore esterno e trasformandolo praticamente in un Termosifone (Vedi Foto)
http://i41.tinypic.com/2ns2f50.jpg
Vorrei spendere poco ...fino a 40 euro .
Come forma mi piace l Arctic Alpine 64 PLUS o il DeepCool Ice Warrior
Avevo visto anche qualcosa a liquido come il Cooler master seidon 120v ....ma ho subito escluso poiche e troppo rumoroso e lo stesso l H60 che ho montato in un pc 2gg fa.
Voi che ne pensate ? Cosa mi consigliate ?
Se vi servono questa e la Configurazione :
Case: CM Gaming K350
Sk Madre: M4A88TD-M EVO/USB3
CPU : Phenom x4 965 B.Edition
RAM : 6GB Corsair xms3 6gb 1333
HDD :500GB Maxtor
SK.Video : Sapphire 5770 --> In Settimana HD7770 Vapor X
Alimentatore : Atlantis Land MAXPOWER 6000-W HARD BLACK