PDA

View Full Version : Consiglio Gioco "Low Res"

Jeremy01
03-10-2013, 21:24
Mi consigliate qualche bel gioco avvincente che gira bene su una vecchia nvidia 6200SE Turbo Cache?

Mi interesserebbe un fps, un RTS, un Action oppure un avventura

Jon Irenicus
03-10-2013, 22:06
Beh, dipende quanto indietro sei disposto ad andare... Come scheda è vecchia e pure di fascia bassa.

Come action mi vien da dire: Shadowman e Severance che si trovano su gog (Severance come Blade of Darkness) e son tra i migliori giochi di sempre, capolavori, il secondo è invecchiato benissimo, il primo è da un po' che non lo vedo ma suppongo pure.
Oppure Thief 1 e 2 (gog, steam), anche questo non devo dire che è un capolavoro, tra l'altro del primo verso fine anno dovrebbe uscire una bella retexturizzazione generale (non so poi se diventa pesante a quel punto).
Oppure Legacy Of Kain/Soul Reaver, dovrebbe girare bene anche Defiance...

Passando a qualcosa di recente Hotline Miami dovrebbe farcela ed è molto bello...

giacomo_uncino
03-10-2013, 23:26
per fps c'è sempre Half Life anche il 2 con gli episodi, No One Lives Forever 1-2, Aliens vs Predator 1-2, Star Trek Elite Force 1-2, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, Medal of Honor, Return to Castle Wolfenstein, Call of Duty

per Action anche American McGee's Alice, Tomb Raider 2 e 4 e se gira Legend, Vampire: The Masquerade - Redemption. Poi anche un action rpg, Gothic e Gothic 2 con la notte del corvo

rts a iosa praticamente tutti quelli in isometrica e ci butto sopra anche tutti gli rpg nello stesso formato

avventure grafiche: Syberia 1-2, The Longest Journey, Still Life