View Full Version : [Mi - Bovia-Affori] Vendo Notebook e altro
Vendo
Notebook Toshiba Satellite L650-116 Qui caratteristiche (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l650-116/), manca il lettore DVD sostituito con un caddy per inserire un 2° Hard Disk. Condizioni perfette, funzionante al 100%, Batteria con autonomia di circa 45minuti. Prezzo: --->Venduto a puppinocbr
Nokia Lumia 620 bianco di Marzo 2013 come nuovo. Con scontrino e scatola. Prezzo: 130€
Nintendo Ds 1°Edizione(Quello ciccio) Funziona al 100%, solo che ho cambiato il case perchè si era rotta la cerniera, solo che è difficile da smontare e rimontare ed ha i grilletti dorsali che non vanno per via della shell non originale, quindi vendo come difettoso o per sostituzioni parti. Prezzo: 20€
Modem-Router D-Link DSL-2770L qui caratteristiche (http://www.dlink.com/it/it/support/product/dsl-2770l-adsl2-plus-gigabit-cloud-router-n300) perfetto! 2 mesi di vita. Con scatola e scontrino. Prezzo:60€
aggiungo alla vendita un:
Ipad 3°gen. RETINA 16Gbyte con wifi e 3g (in teoria anche LTE, ma non utilizzabile con le frequenze italiane) di Maggio '12, tenuto sempre in custodia! con solo qualche graffietto. Vendo con scatola e scontrino. Con garanzia residua di ancora 8 mesi. Prezzo: 400€
Non spedisco! Precendenza a chi viene in zona a ritirarli.
Pretendo ed offro massima serietà!! Quindi postate solo se veramente interessati!!
Per gli oggetti sopra elencati accetterei molto volentieri come scambio un Nintendo 3DS XL!
thinkfast
03-10-2013, 17:57
Vendo
Notebook Toshiba Satellite L650-116 Qui caratteristiche (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l650-116/), manca il lettore DVD sostituito con un caddy per inserire un 2° Hard Disk. Condizioni perfette, funzionante al 100%, Batteria con autonomia di circa 45minuti. Prezzo: 200€
Nokia Lumia 620 bianco di Marzo 2013 come nuovo. Con scontrino e scatola. Prezzo: 130€
Nintendo Ds 1°Edizione(Quello ciccio) Funziona al 100%, solo che ho cambiato il case perchè si era rotta la cerniera, solo che è difficile da smontare e rimontare ed ha i grilletti dorsali che non vanno per via della shell non originale, quindi vendo come difettoso o per sostituzioni parti. Prezzo: 25€
Modem-Router D-Link DSL-2770L qui caratteristiche (http://www.dlink.com/it/it/support/product/dsl-2770l-adsl2-plus-gigabit-cloud-router-n300) perfetto! 2 mesi di vita. Con scatola e scontrino. Prezzo:60€
Pretendo ed offro massima serietà!! Quindi postate solo se veramente interessati!!
Per gli oggetti sopra elencati accetterei molto volentieri come scambio un Nintendo 3DS XL!
Coda x il note , se prezzo trattabile
Mandati pvt con la tua proposta.
Mike Thunder
05-10-2013, 11:38
Ciao sono interessato al notebook, si puo fare pagamento post_-prova? Due giorni di prova e pago.
Se riesci a fare 200 spedito è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
PuppinoCbr
05-10-2013, 15:03
Coda notebook a tuo prezzo. Nel caso posso far passare il corriere dove vuoi per il ritiro, a mie spese.
Ciao sono interessato al notebook, si puo fare pagamento post_-prova? Due giorni di prova e pago.
Se riesci a fare 200 spedito è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Se sei di Milano ti posso far provare il notebook. Ci incontriamo e lo provi.
Coda notebook a tuo prezzo. Nel caso posso far passare il corriere dove vuoi per il ritiro, a mie spese.
Preferisco lo scambio a mano, non mi fido sinceramente di spedire un notebook.
PuppinoCbr
05-10-2013, 17:26
Preferisco lo scambio a mano, non mi fido sinceramente di spedire un notebook.
Ovviamente il rischio è il mio, su questo puoi star tranquillo. Ho spedito e ricevuto tanti notebook. Se hai l'imballo originale, basta che lo metti li dentro e passa il corriere a ritirarlo.
Fammi sapere se ci ripensi, non ti costa nulla ;) Naturalmente, rispettando la coda.
PuppinoCbr
06-10-2013, 16:35
Ciao, c'è la mia ragazza a Milano (per ora vicino Arcore), vi potreste incontrare magari alla stazione e le dai il notebook e ti paga? Fammi sapere
Ciao, c'è la mia ragazza a Milano (per ora vicino Arcore), vi potreste incontrare magari alla stazione e le dai il notebook e ti paga? Fammi sapere
Per me va bene. Mi dice data e ora, così ti dico se sono disponibile.
PuppinoCbr
06-10-2013, 17:19
Ti ho appena dato tutti i ragguagli sugli orari della mia ragazza per PM. Se gentilmente puoi fornirmi per PM anche il tuo cellulare così per qualsiasi cosa potete mettervi d'accordo direttamente o per qualsiasi contrattempo.
Attedo tue info. Ringrazio.
Mangianastri
06-10-2013, 17:43
Mi metto in coda per il notebook a mano
In trattativa con puppinocbr per il notebook.
Vendo
Notebook Toshiba Satellite L650-116 Qui caratteristiche (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l650-116/), manca il lettore DVD sostituito con un caddy per inserire un 2° Hard Disk. Condizioni perfette, funzionante al 100%, Batteria con autonomia di circa 45minuti. Prezzo: 200€
interessato avresti foto?
PuppinoCbr
08-10-2013, 00:53
In trattativa con puppinocbr per il notebook.
Confermo. Preso appuntamento per il ritiro vicino casa sua :)
Ti ringrazio ;)
PuppinoCbr
09-10-2013, 17:00
Ritiro effettutato dalla mia ragazza nei pressi di casa sua.
Per il momento ti ringrazio :)
PuppinoCbr
14-10-2013, 23:09
Provato e va alla perfezione.
Ti ringrazio di tutto e alla prossima.
:vicini:
Provato e va alla perfezione.
Ti ringrazio di tutto e alla prossima.
:vicini:
di niente! grazie anche a te! alla prossima!
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Up
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Up
per l'ipad ti interessa scambio con iphone 4 32gb più conguaglio?
per l'ipad ti interessa scambio con iphone 4 32gb più conguaglio?
No grazie.
Up
Prezzo Ipad a 350€
Vendo
Notebook Toshiba Satellite L650-116 Qui caratteristiche (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l650-116/), manca il lettore DVD sostituito con un caddy per inserire un 2° Hard Disk. Condizioni perfette, funzionante al 100%, Batteria con autonomia di circa 45minuti. Prezzo: --->Venduto a puppinocbr
Nintendo Ds 1°Edizione(Quello ciccio) Funziona al 100%, solo che ho cambiato il case perchè si era rotta la cerniera, solo che è difficile da smontare e rimontare ed ha i grilletti dorsali che non vanno per via della shell non originale, quindi vendo come difettoso o per sostituzioni parti. Prezzo: 20€
aggiungo alla vendita un:
Ipad 3°gen. RETINA 16Gbyte con wifi e 3g (in teoria anche LTE, ma non utilizzabile con le frequenze italiane) di Maggio '12, tenuto sempre in custodia! con solo qualche graffietto. Vendo con scatola e scontrino. Con garanzia residua di ancora 8 mesi. Prezzo: 350 €
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.