PDA

View Full Version : DVD su chiAvetta

ticio
03-10-2013, 15:18
Salve,
dovrei mettere un DVD su chiavetta in modo da essere riprodotto tramite questo supporto. Mi servirebbe quindi un file su chiavetta in modo che possa essere riprodotto con un qualsiasi programma di riproduzione video (tipo windows media player o altri...) Come devo fare?

Grazie per l'aiuto ;)

Ale1992
03-10-2013, 15:24
Se hai Nero lo puoi convertire direttamente con l'applicazione Nero Recode. Se cerchi software freeware puoi provare "convert dvd to avi" o un qualsiasi software che trasformi i dvd in un file, generalmente le tv (quelle con usb) e i lettori dvd leggono senza problemi i file .avi.

tallines
03-10-2013, 20:18
Quoto l'intervento di Ale che saluto :) , aggiungo che si può usare anche Free DVD Video Converter che converte i dvd in avi mp4 mkv e mp3........ottimo come applicazione ;)

Ale1992
04-10-2013, 09:39
Quoto l'intervento di Ale che saluto :) , aggiungo che si può usare anche Free DVD Video Converter che converte i dvd in avi mp4 mkv e mp3........ottimo come applicazione ;)

Hey! Sempre tu eh? :D Comunque ottima segnalazione, il programma che citi è forse anche migliore di quello che ho scritto io. Mi permetto però di dare un consiglio all'utente ticio: non convertire in mkv, sono pochi i lettori dvd che li leggono (:cry: ), prima assicurati di quali formati supporta il tuo; in generale comunque mp4 e avi sono riproducibili su tutti i lettori in commercio. ;)

tallines
04-10-2013, 12:03
Hey! Sempre tu eh? :D Comunque ottima segnalazione, il programma che citi è forse anche migliore di quello che ho scritto io. Mi permetto però di dare un consiglio all'utente ticio: non convertire in mkv, sono pochi i lettori dvd che li leggono (:cry: ), prima assicurati di quali formati supporta il tuo; in generale comunque mp4 e avi sono riproducibili su tutti i lettori in commercio. ;)

Ma Ale :asd: :asd: ciao ;)

Ho fatto la segnazione dell'applicazione in questione perchè la uso e mi trovo bene .

Che poi sia meglio o meno della tua segnalazione non è rilevante, figurati .

E' un'applicazione come un'altra .

Ho elencato i vati formati in cui può essere convertito il dvd, chiaro che è meglio mp4 e ancor di più avi, formato file più riconosciuto rispetto agli altri ;)

Ale1992
04-10-2013, 12:45
Ma Ale :asd: :asd: ciao ;)

Ho fatto la segnazione dell'applicazione in questione perchè la uso e mi trovo bene .

Che poi sia meglio o meno della tua segnalazione non è rilevante, figurati .

E' un'applicazione come un'altra .

Ho elencato i vati formati in cui può essere convertito il dvd, chiaro che è meglio mp4 e ancor di più avi, formato file più riconosciuto rispetto agli altri ;)

Si si, era una mia considerazione; la precisazione sul formato l'ho fatta per completezza nei confronti dell'utente, immagino che tu sia già informato sui vari formati. ;)

tallines
04-10-2013, 12:53
Si si, era una mia considerazione; la precisazione sul formato l'ho fatta per completezza nei confronti dell'utente, immagino che tu sia già informato sui vari formati. ;)

Hai fatto benissimo a fare la precisazione http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif

Ultima domanda : si ;)

Le faccine che ridono le ho messe perchè mi hai detto : hey sempre tu eh :D e mi hai fatto sorridere :D ;)