Redazione di Hardware Upg
03-10-2013, 14:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-last-guardian-torna-in-fase-di-progettazione_48997.html
In una recente intervista Shuhei Yoshida, Presidente di Sony Worldwide Studios, ha dichiarato che il gioco è tornato in fase di progettazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
queste cose lasciano davvero a bocca aperta. Il gioco è stato annunciato prima del lancio della ps3, e proprio per lanciare la console :asd:
credo che sia un po' come i comandi vocali per i sistemi operativi windows, ogni volta che se ne deve lanciare uno si dice che verrà comandato con la voce. :asd:
è davvero difficile credere a quello che viene detto.
questo gioco è stato troppo anticipato, è stato portato avanti in maniera forzata e non ha mai raggiunto gli standard richiesti. A questo punto per esperienza è meglio se non esce proprio, difficilmente viene fuori qualcosa di buono dai parti così travagliati.
è comunque assurdo che non si riesca a portare avanti discorsi di qualità come ICO e shadow of the colossus, anche se in maniera meno ispirata, possibile che per la next generation ci si è dovuti accontentare di una conversione? bah...
Ho comprato la PS3 appositamente per questo titolo.. Non dico altro.. Comunque sia rimandarlo in fase di progettazione con Ueda che c'entra sempre meno..
Skogkatt
04-10-2013, 09:49
Anch'io presi la PS3 due anni fa, per la speranza di giocare questo titolo... Ogni 6 mesi esce una notizia ed è uno strazio! Basta! Fatela finita una volta per tutte, sopprimetelo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.