PDA

View Full Version : Giochi di Calcio per X-Box.

el_marchet
21-05-2002, 17:13
Ci sono?

quali?

usciranno?

quando?

grazie ;)

206gti
21-05-2002, 17:16
Ecco qui...:cool: http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=1163&piattaforma=XB&genere=Sport

Mica sarai appasionato Fifa? :eek:

el_marchet
22-05-2002, 07:56
Anche... ;)

chris redfield
22-05-2002, 09:41
Cmq a parte fifa e iss2, direi che è da tenere d'occhio pure david beckam e il gioco della midway, che sarà meno serio, ma fare a pugni, sgomitare, falciare l'avversario da tergo, con l'arbitro grasso che non segue l'azione e si inciampa, ha sempre un suo perchè. :D :D :D

corsaronero
22-05-2002, 10:02
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Cmq a parte fifa e iss2, direi che è da tenere d'occhio pure david beckam e il gioco della midway, che sarà meno serio, ma fare a pugni, sgomitare, falciare l'avversario da tergo, con l'arbitro grasso che non segue l'azione e si inciampa, ha sempre un suo perchè. :D :D :D
a perte quei due o tre titoli di calcio..nn e' che ci sia l'imabarazzo della scelta!!!!!!cmq se uno deve scegliere deve prendere la direzione ISS2....oppure aspettare soccer slam che esca in multip :p :D :D ;)

chris redfield
22-05-2002, 10:05
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
a perte quei due o tre titoli di calcio..nn e' che ci sia l'imabarazzo della scelta!!!!!!cmq se uno deve scegliere deve prendere la direzione ISS2....oppure aspettare soccer slam che esca in multip :p :D :D ;)

MAH! Forse sono l'unico al mondo che ha nostalgia di hat trick hero, e red card soccer per me è esaltante, per quanto riguarda il fatto che la midway nelle mie preferenze è subito dopo sega e capcom. Mortal kombat rulez!!:D :D :D

Flory
22-05-2002, 10:10
Io aspetto e spero che esca WE6, sicuramente sulla X sara qualcosa di superlativo :eek: :eek: :eek:

206gti
22-05-2002, 10:13
[B]Cmq a parte fifa e iss2, direi che è da tenere d'occhio pure david beckam e il gioco della midway, che sarà meno serio, ma fare a pugni, sgomitare, falciare l'avversario da tergo, con l'arbitro grasso che non segue l'azione e si inciampa, ha sempre un suo perchè. :D :D :D
Anch'io non vedo l'ora di rompere le gambe all'avversario che si è involato sulla fascia lasciata sguarnita... :D
ma sapevo che era previsto solo per PS2 e non su X!:eek:
cmq se esce lo compro!:o

chris redfield
22-05-2002, 10:17
Originariamente inviato da 206gti
[B]
Anch'io non vedo l'ora di rompere le gambe all'avversario che si è involato sulla fascia lasciata sguarnita... :D
ma sapevo che era previsto solo per PS2 e non su X!:eek:
cmq se esce lo compro!:o

Veramente era previsto solo su X e poi è stato allargato alla play2. Eh la sony, sempre in mezzo quella. Cmq a casa ho iss2 in italiano e devo dire che a tratti è qualcosa di fenomenale, anche se graficamente non spreme la X tecnicamente è un buon mix tra WE e jikkyu. Non è la simulazione estrema ma è parecchio divertente, a parte i portieri che sembrano da trampolino olimpico!:D :D

yamaz
22-05-2002, 11:38
In autunno uscirà anche Sega Soccer Slam...una goduria in multiplayer

chris redfield
22-05-2002, 12:03
Originariamente inviato da yamaz
[B]In autunno uscirà anche Sega Soccer Slam...una goduria in multiplayer

MMMM! Ma proprio eviti di dare un parere su ISS2 è solo una mia impressione?;)

yamaz
22-05-2002, 12:12
[B]

MMMM! Ma proprio eviti di dare un parere su ISS2 è solo una mia impressione?;)

Ah no...eccolo: ISS2 è un passo avanti rispetto ai precendeti capitoli della serie...è ora un misto fra i vecchi ISS e i Winning Eleven...può piacere secondo me...sicuramente più di Fifa :rolleyes: ma ancora troppo ha da pedalare per arrivare ai winning eleven...soprattutto a WE6 :)

chris redfield
22-05-2002, 15:47
[B]

Ah no...eccolo: ISS2 è un passo avanti rispetto ai precendeti capitoli della serie...è ora un misto fra i vecchi ISS e i Winning Eleven...può piacere secondo me...sicuramente più di Fifa :rolleyes: ma ancora troppo ha da pedalare per arrivare ai winning eleven...soprattutto a WE6 :)

Ovviamente se uno non ha il suddetto winning credo proprio sia l'unica alternativa!:D :D

el_marchet
22-05-2002, 22:17
[B]In autunno uscirà anche Sega Soccer Slam...una goduria in multiplayer

per xbox vero?

el_marchet
23-05-2002, 10:01
I titoli Virtua Striker della Sega usciranno per Xbox o per PS2?

chris redfield
23-05-2002, 10:04
Originariamente inviato da el_marchet
[B]I titoli Virtua Striker della Sega usciranno per Xbox o per PS2?

Gamecube per ora!;)

el_marchet
23-05-2002, 10:18
hai un link dove posso vedere le schermate del gioco su Gamecube?

chris redfield
23-05-2002, 10:56
Originariamente inviato da el_marchet
[B]hai un link dove posso vedere le schermate del gioco su Gamecube?

http://gamespot.com/gamespot/filters/products/screenindex/0,11104,517870,00.html

el_marchet
23-05-2002, 13:21
grazissime ;)