View Full Version : Dead or Alive 5 Ultimate: una versione potenziata dedicata ai giocatori più esperti
Redazione di Hardware Upg
03-10-2013, 14:40
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3785/dead-or-alive-5-ultimate-una-versione-potenziata-dedicata-ai-giocatori-piu-esperti_index.html
Dead or Alive 5 Ultimate è la versione aggiornata di DOA 5 e presenta alcune novità rispetto al suo predecessore. Questo tipo di espansioni sono la norma per i picchiaduro, mentre, solitamente, nella versione rimodernata vengono aggiunti nuovi personaggi, mosse e viene bilanciato il gioco. La versione Ultima di Dead or Alive 5 non fa eccezione. Oltre però ad aver aggiunto al roster di combattenti 5 nuovi personaggi (in realtà sono vecchi personaggi targati Team Ninja) e una nuova abilità, il Power Launcher, è stato inserito un sistema di allenamento davvero sfizioso.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Chicks and boobs :asd:
Io non ci ho mai giocato, ma DoA rimane in mente per una cosa soltanto (e basta cercare il nome su google immagini): https://www.google.it/search?q=dead+or+alive&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=onVNUqWpAsqqhAfgoYHIDw&sqi=2&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1280&bih=610&dpr=1
Chicks and boobs :asd: :asd: :asd:
Ogni picchiaduro (o quasi, dipende dal genere) ha almeno un personaggio classico da anime giapponese o da eroe DC/Marvel: ******, tettona, con vestiti che "se non c'erano era piu' vestita" (o talmente attillati da essere un bodypainting) e che fa pose da zozza.
Ma DoA ha solo quello o comunque e' l'unica cosa che la gente ricorda...
Parappaman
03-10-2013, 16:31
Complimenti ad Alessandro Oteri per la padronanza dell'inglese.
ROASTER, più volte usato nella recensione, significa girarrosto, "arrostitore". Credo che col gruppo di personaggi inclusi preferiate usare ROSTER, senza "a".
Di nuovo, complimenti. :D
ho sempre adorato la serie e non per il gameplay.
Complimenti ad Alessandro Oteri per la padronanza dell'inglese.
ROASTER, più volte usato nella recensione, significa girarrosto, "arrostitore". Credo che col gruppo di personaggi inclusi preferiate usare ROSTER, senza "a".
Di nuovo, complimenti. :D
Scusate, ci è sfuggito e adesso abbiamo corretto.
Io non ci ho mai giocato, ma DoA rimane in mente per una cosa soltanto (e basta cercare il nome su google immagini): https://www.google.it/search?q=dead+or+alive&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=onVNUqWpAsqqhAfgoYHIDw&sqi=2&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1280&bih=610&dpr=1
Ogni picchiaduro (o quasi, dipende dal genere) ha almeno un personaggio classico da anime giapponese o da eroe DC/Marvel: ******, tettona, con vestiti che "se non c'erano era piu' vestita" (o talmente attillati da essere un bodypainting) e che fa pose da zozza.
Infatti, che ca*** di gioco è? A sto punto vai direttamente su you****! (Intendo YouTube ovviamente :D :sofico: )
Anche nella serie GTA ci sono tanti "riferimenti espliciti" per esempio, ma sono solo per divertire, qua mi sembra che questo genere di giochi vada ben oltre...
king of fighters? :sofico:
L'hanno reso più "semplice" nel gameplay in modo da lasciare sempre una mano libera ai ragazzini nerd che ci giocano....
se ci fosse stato per pc, il numero di giocatori maschi si sarebbe notevolmente allargato :asd:
ballonzano su e giù con fare ipnotico come nel primo? :D :D :sbavvv:
king of fighters? :sofico:
King of Fighters é (o era) una signora serie, e l'unico personaggio palesamente fan-service é Mai Shiranui.
Soffre chiaramente di problemi di bilanciamento (qualcuno di voi ricorda la top-ten in sala giochi a KoF 97? Yori/Ralf/Benimaru, Yori/Ralf/Benimaru, Yori/Ralf/Benimaru...), ma questo é comprensibile vista la quantitá di personaggi nell'... arrostitore :D
DoA é davvero ridicolo e le principali differenze nel character design dei protagonisti sono apparenti soltanti ai feticisti della mammella.
Beelzebub
04-10-2013, 12:48
Un gioco per persone di polso... :asd:
Verdammt89
04-10-2013, 18:18
Se la chiamavano "Hardc0re Edition" e sulla copertina spiccavano una Kasumi e/o una Kokoro in vestiti molto più succinti del solito (cioè al limite del nudismo), secondo me avrebbero venduto milioni di copie :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.