View Full Version : Android 4.4 KitKat mostrato in anteprima, ecco le novità
Redazione di Hardware Upg
03-10-2013, 11:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-44-kitkat-mostrato-in-anteprima-ecco-le-novita_48990.html
Il sito Gadget Helpline ha avuto modo di provare in anteprima il nuovo Android 4.4 KitKat, ecco le (poche) novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
dobermann77
03-10-2013, 12:00
Fortunatamente i numeri di versione hanno ancora un significato,
e io non mi aspettavo cambiamenti clamorosi da 4.3 a 4.4.
La cosa piu' originale era appunto la sponsorizzazione Nestle,
per ora non si vede pare.
I veri cambiamenti arriveranno con Android 5.
Timewolf
03-10-2013, 12:28
Fortunatamente i numeri di versione hanno ancora un significato,
e io non mi aspettavo cambiamenti clamorosi da 4.3 a 4.4.
La cosa piu' originale era appunto la sponsorizzazione Nestle,
per ora non si vede pare.
I veri cambiamenti arriveranno con Android 5.
non e' proprio cosi'.
Da 2.0 a 2.1 e 2.2 ci sono stati grandi cambiamenti, cosi' come da 4.0 a 4.1
I cambiamenti di solito ci sono al cambio di nome, non al numero di versione.
Comunque vedremo.
Una cosa non mi e' chiara, si parla di "keep" e "google drive" tra le nuove app. ma puo' benissimo essere un android JB con installate gdrive e keep :mbe:
Axios2006
03-10-2013, 12:35
Google Drive è pure su 2.3
Keep da 4.0 a salire...
kaiserxol
03-10-2013, 13:45
KITKAT????
Ma ce la fate??? Ma non vedete quella K con quel bel pezzo di lime?? Vi sembra cioccolata??
E' un fake clamoroso, una 4.3 con le nuove app montate sopra, nulla di più, perchè non essendo la 4.4, ma la 5.0 non possono esserci così poche modifiche.
Comunque siete l'unico sito su internet, fra quelli decenti, che ha scambiato un lime per una barra di cioccolata a strisce!!!
Imbarazzante
blackforce
03-10-2013, 13:53
ogni giorno un nuovo articolo su android.
Sarà anche bello, ma basta... Qualche articolo su iphone ogni tanto?
Steven1987
03-10-2013, 13:58
:rotfl:...
ah ma eri serio????
*Pegasus-DVD*
03-10-2013, 14:01
hahahahahahaha :D :D :D
Farfetch
03-10-2013, 14:34
KITKAT????
Ma ce la fate??? Ma non vedete quella K con quel bel pezzo di lime?? Vi sembra cioccolata??
E' un fake clamoroso, una 4.3 con le nuove app montate sopra, nulla di più, perchè non essendo la 4.4, ma la 5.0 non possono esserci così poche modifiche.
Comunque siete l'unico sito su internet, fra quelli decenti, che ha scambiato un lime per una barra di cioccolata a strisce!!!
Imbarazzante
sinceramente non saprei da dove partire nel risponderti.................vorrei solamente farti notare che Android Kitkat sarà 4.4 e non 5.0 e che in origine doveva chiamarsi KeyLimePie; infatti, se fossi in grado di leggere, avresti notato questa riga:
La versione di Android utilizzata non è la finale dal momento che, come riportato nel blog, non c'è nessun riferimento alla partnership con Nestlé o alla nomenclatura KitKat al suo interno, mentre ancora si trovano menzioni di Key Lime Pie, quello che sarebbe dovuto essere il nome dell'attesa versione di Android.
AkiraFudo
03-10-2013, 14:52
KITKAT????
Imbarazzante
Imbarazzante è il tuo commento. È scritto chiaramente che è solo un rumors e nulla di ufficiale.
Cupcake
Donut
Eclair
Froyo
Gingerbread
Honeycomb
Jelly bean
Key lime pie KitKat
Non esisterà mai più key lime pie 5.0 , la prossima release avrà del tutto un nuovo nome in ordine alfabetico.
Coccitrone
03-10-2013, 15:02
lololololol
Timewolf
03-10-2013, 17:23
KITKAT????
Imbarazzante
Cito dall'articolo
La versione di Android utilizzata non è la finale dal momento che, come riportato nel blog, non c'è nessun riferimento alla partnership con Nestlé o alla nomenclatura KitKat al suo interno, mentre ancora si trovano menzioni di Key Lime Pie, quello che sarebbe dovuto essere il nome dell'attesa versione di Android.
leggerlo no eh?
thedoctor1968
04-10-2013, 00:02
le icone standard di android sono di uno squallore sconcertante, per fortuna è possibile personalizzare tutto con temi di terze parti
boygrunge
04-10-2013, 08:52
le icone standard di android sono di uno squallore sconcertante, per fortuna è possibile personalizzare tutto con temi di terze parti
io invece preferisco proprio l'Android puro perché sobrio e asciutto e ripudio tutte le personalizzazioni grafiche assurde e aggiuntive, una su tutte la TouchWiz...
theJanitor
04-10-2013, 08:54
una cosa è la touchwiz che detesto anche io, un'altra è un semplice launcher come Nova al quale applicare uno dei milioni di icon pack
anche a me non piacciono proprio le icone stock
quanto allo snack, mi basta che abbiano lavorato sull'ottimizzazione, non c'è nulla che non va nella 4.3 del mio amato Nexus 7 :oink: :oink: :oink:
il bello di android e' proprio la customizzazione, a ognuno il suo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.