PDA

View Full Version : [PADOVA NO SPED] Zalman VE200 Box per HDD SATA 2.5' USB2+eSATA

efewfew
03-10-2013, 11:21
Vendo box per hard disk SATA da 2.5' e altezza standard da 9.5 mm. Uscite USB 2.0 + eSATA. Condizioni ottime, come nuovo, usato solo per accertarmi che funzionasse correttamente in quanto secondo box di riserva.

La particolarità di questo box è che funziona da emulatore unità ottica; non richiede l'installazione di driver e viene riconosciuto al volo da tutti i computer (Mac Linux Windows XP e successivi). La selezione dell'immagine .iso da caricare viene fatta direttamente tramite il tasto/rotellina a lato e il display sulla sommità. Il box inoltre visualizza la temperatura dell'hard disk inserito e monitora i parametri SMART del del disco.

Dettagli nel sito del produttore:
http://www.zalman.com/global/product/Product_Read.php?Idx=673

Fornisco completo di confezione originale che comprende anche cavo usb e custodia protettiva in similpelle.

Prezzo 20€

Per qualsiasi richiesta/info tecnica sono a disposizione.

Non spedisco, solo consegna a mano a Padova zona Interporto o zona Centro Giotto/MediaWorld

efewfew
09-10-2013, 12:45
Up... ho abbassato il prezzo ad una cifra tonda.

Per venti euro è un tool da avere nel cassetto, infatti io ne ho altri due :cool: