View Full Version : Switch Monitor
Ciao a tutti,non so se e' il forum adatto.
Sto cercando,se esiste, uno switch che mi permetta di usare il monitor su due pc diversi.
Qualcuno sa dove trovarlo ed eventualmente quanto costa?
Grazie in anticipo.
Ciao
dosaggio
21-05-2002, 19:53
esiste, non ti so dare indicazioni precise riguardo la reperibilità...ma non dovrebbe essere difficile trovarlo.
I costi sono variabili...un par di anni fa io lo pagai 40mila (era cmq un modello scarso).
N.B. Se per te la qualità è determinante....sceglilo accuratamente, se proprio non puoi farne a meno.
Ciao.
Quindi devo trovarne uno di buona qualita'.... quasi quasi conviene comprare un altro monitor.
Ho trovato uno switch ma anche per la tastiera ed il mouse sai se ne esistono solo per il monitor?
Grazie e ciao
p.s. "un par di anni fa" sei di Roma?
se si dove lo hai trovato te?
dosaggio
21-05-2002, 22:53
io ne ho 2, uno solo per monitor (comprato anni fa in un normale negozio che non ce lo aveva...e l'ha ordinato da catalogo), uno per monitor mice e tastiere (avuto regalato).
Sul catalogo IC intracom (molti negozio trattano con questo catalogo) vedo i data switch vga che stai cercando, sia a 2 vie che a 4 vie.
Uno dei miei è di marca manhattan...abbastanza nota nel settore di questi accessori..
Non sono de Roma, ma non dovresti avere difficoltà a recuperarlo.
Se ti interessano quelli dal catalogo ic intracom prova quì:
HT System - Via Pasinetti, 48/D
Tel: 06-87132658
Digital Power - Via Pianeta Venere, 27/29
Tel: 06-52207852
Strides S.r.l. - Via Salaria, 1399/G
Tel: 06-88568544
Eur Computer - Viale Città d'Europa, 807
Tel: 06-52205050
(sono così gentile che ti ho messo pure i numeri di telefono :-))
altrimenti prova in qualche altro negozio. Pure le grandi catene (tipo comp discount, vobis etc..) normalmente trattano queste cosine.
Ti posso dire che in usa il manhattan costa poco più di 8$...ora raddoppia il prezzo...e saprai ,+o-, quanto spenderai.
PS. Tieni presente che con lo switch ti occorrono poi in tutto 3 cavi vga...
CIao.
dosaggio
21-05-2002, 22:55
ao..setef...non ti offenderai se ti riporto una barzelletta ASSOLUTAMENTE OT che ho preso sul forum di editing video :
------------------------------------------------------------------------------------
Totti:
La Federcalcio, per elevare il livello degli addetti al calcio, decide che per fare il calciatore è necessario superare un esamino di cultura. Panico generale, ma alla Roma è terrore vero! Sensi interviene di persona, regala un centinaio di Rolex d'oro e riesce a sapere prima le domande che faranno a
Totti. Gli chiederanno il gerundio del verbo essere e dovrà ispondere essendo, ed il gerundio del verbo avere e risponderà avendo. Totti viene ricoverato in clinica e qui un luminare della neurologia riesce miracolosamente a fargli memorizzare le due risposte. Arriva il gran giorno e Totti si presenta. Gli chiedono i 2 gerundi e lui risponde correttamente.
Poi l'esaminatore gli chiede:"Potrebbe farmi una frase con essendo e avendo?"
Risposta: "Loggicco nò! Essendo che er presidende mà reggalato na Ferari giala, e a me er gialo nun me piace, a vendo!"
------------------------------------------------------------------------------------
Saluti.
Non so davvero come ringraziarti per tutto , soprattutto per aver cercato gli indirizzi di chi vende lo switch :)
Ti perdono anche la barzelletta sul pupone:D:D:D,si e' vero e' un po' rustico pero' almeno sa giocare a calcio ;)
Grazie ancora se ti serve qualcosa ....chiedi ;)
CIAO
dosaggio
22-05-2002, 16:40
non ho bisogno di niente...lo scudetto l'ho già preso :-)))
CIao.
Eggia'....purtroppo per quest'anno l'hai preso :)
Ci si risente il prox anno :p
Ciao
dosaggio
22-05-2002, 19:05
hum...forse, per te, fra almeno 18 anni :-)
CIao.
No non mi dire cosi'...ero piccolo quando abbiamo vinto lo scudetto precedente,ora ho 30 anni non voglio avere i capelli bianchi quando vincera' il prossimo.
Proprio uno juventino doveva rispondere a sto messaggio :D
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.