PDA

View Full Version : Sondaggio

Loki
21-05-2002, 16:45
Ok, sono un bastardo spammer ma dato i sondaggi "faziosi" non ho saputo resistere.... :D

chippo_
21-05-2002, 16:52
occhio che sondaggi e sondaggianti potrebbero fare la stessa fine... :D

Flory
21-05-2002, 16:55
Originariamente inviato da chippo_
[B]occhio che sondaggi e sondaggianti potrebbero fare la stessa fine... :D

:D :D :D

:mad: Severucci oggi :mad:

:D :D :D

Kauss
21-05-2002, 19:41
Ho votato la risposta del marocchino che li fa a 5 euro.
Questo è anche il motivo per il quale la prima playstation ha messo in piena ombra il nintendo 64. SICURO!!!!
Spero non accadrà anche questa volta con x-box e game cube che sono davvero due belle console.

Siiimo
21-05-2002, 20:24
Originariamente inviato da chippo_
[B]occhio che sondaggi e sondaggianti potrebbero fare la stessa fine... :D

... ho visto solo sta sera che il sondaggione di Kai-Cube e' stato chiuso.....non ho avuto nemmeno tempo di replicare alla sua offesa...chiamarmi amico... ma che roba!;) :)

chris redfield
22-05-2002, 10:10
Originariamente inviato da Siiimo
[B]

... ho visto solo sta sera che il sondaggione di Kai-Cube e' stato chiuso.....non ho avuto nemmeno tempo di replicare alla sua offesa...chiamarmi amico... ma che roba!;) :)

Già un vero peccato. Credo fosse il thread più strano della storia, ovviamente dopo quelli di blacksheep!;) Cmq almeno questo sondaggio sarà di parte ma bisogna ammettere dai toni meno esagerati. Premesso il fatto che detesto la play2 e non la vorrei nemmeno come soprammobile nel bagno:D :D :D direi che cmq è la console che per ora offre maggiore varietà e qualità di titoli pertanto la prima opzione per me è la più giusta. Quella del marocchino che vende a 5€ non mi piace, anche perchè io non mi vedo come un marocchino, e vendo a 2,5:D :D :D

Flory
22-05-2002, 10:14
Originariamente inviato da Siiimo
[B]

Arrabbiato ? :mad: :mad: :mad:

:D

Lascia perdere non ne vale la pena ;) ;) ;)