Redazione di Hardware Upg
02-10-2013, 17:47
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/muore-a-66-anni-tom-clancy_48975.html
È morto l'autore delle sceneggiature di alcuni fra i migliori videogiochi di Ubisoft come Rainbow Six e Splinter Cell.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gylgalad
02-10-2013, 17:51
RIP
http://www.youtube.com/watch?v=AWPBr4L1eyE
Un grande scrittore, niente da aggiungere ha scritto veramente dei capolavori nel suo genere e personaggi epici Ryan, Kelly/Clark, Ding, i Fooley
Lo ricorderò per Splinter cell.. Riposa in pace!
Axios2006
02-10-2013, 18:32
Grazie per Rainbow Six, Ghost Recon, Caccia ad Ottobre rosso e tutti gli altri videogiochi, libri e film... :cry:
Luiprando
02-10-2013, 19:12
certo il destino... è deceduto proprio in ottobre...
Krusty93
02-10-2013, 19:57
Un grande. A parte i videogiochi Rainbow Six, Splinter Cell e tutti gli altri, ma i capolavori come La grande fuga dell'Ottobre Rosso e la saga Op-Center resteranno unici
Un grande scrittore, niente da aggiungere ha scritto veramente dei capolavori nel suo genere e personaggi epici Ryan, Kelly/Clark, Ding, i Fooley
Io ho cominciato con Rainbow Six poi mi sono divorato tutti i suoi scritti, tranne quelli a quattro mani con altri scrittori. Quando ho letto la notizia ci sono rimasto malissimo, uno dei miei scrittori preferiti...
Ton90maz
02-10-2013, 22:16
RIP, la sua morte segnerà sia il mondo della letteraura contemporanea che quello dei videogiochi.
concordo
Non mi piaceva nemmeno una delle sue sceneggiature nei giochi, solo caccia a Ottobre rosso (il film) mi è piaciuto ai tempi.
A parte ciò R.I.P.
Non mi piaceva nemmeno una delle sue sceneggiature nei giochi, solo caccia a Ottobre rosso (il film) mi è piaciuto ai tempi.
A parte ciò R.I.P.
Krusty93
03-10-2013, 13:26
A parte ciò R.I.P.
Film che si discosta parecchio dal libro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.