asdriaio
02-10-2013, 16:37
Salve a tutti, ho un grosso problema:
ho acquistato una Gigabyte Geforce Gtx 660 Ti (GV-N66TWF2-2GD), che adesso mi da problemi.
Allora l'ho installata e per un paio di giorni ha funzionato normalmente...
Poi un giorno ha smesso di funzionare, praticamente adesso il computer si avvia ma si blocca all'istante senza darmi la possibilità di fare niente, persino entrare nel bios...
Le ho provate tutte, reset bios, fatto partire il pc con un solo banco di ram, staccato tutti i componenti ad eccezione dei quelli fondamentali e niente, non va, ho cambiato scheda madre con una m3n-ht deluxe e niente.
Però con la radeon hd6850 che sto usando adesso il pc funziona senza problemi.
L'ho mandata in assistenza perchè pensavo fosse rotta ma mi hanno detto che la scheda non ha problemi dopo giorni di test intensivi.
Vi elenco la mia configurazione
Proc: phenom ii x4 920 @ 3.2ghz
sm: asus m3a78
ram: 8gb ddr2 800
alim: coolermaster silent pro m600
Cosa può essere?
Ringrazio in anticipo...
ho acquistato una Gigabyte Geforce Gtx 660 Ti (GV-N66TWF2-2GD), che adesso mi da problemi.
Allora l'ho installata e per un paio di giorni ha funzionato normalmente...
Poi un giorno ha smesso di funzionare, praticamente adesso il computer si avvia ma si blocca all'istante senza darmi la possibilità di fare niente, persino entrare nel bios...
Le ho provate tutte, reset bios, fatto partire il pc con un solo banco di ram, staccato tutti i componenti ad eccezione dei quelli fondamentali e niente, non va, ho cambiato scheda madre con una m3n-ht deluxe e niente.
Però con la radeon hd6850 che sto usando adesso il pc funziona senza problemi.
L'ho mandata in assistenza perchè pensavo fosse rotta ma mi hanno detto che la scheda non ha problemi dopo giorni di test intensivi.
Vi elenco la mia configurazione
Proc: phenom ii x4 920 @ 3.2ghz
sm: asus m3a78
ram: 8gb ddr2 800
alim: coolermaster silent pro m600
Cosa può essere?
Ringrazio in anticipo...