PDA

View Full Version : Vindows in inglese

vpervendetta
02-10-2013, 14:54
Ciao, per allenare in ogni modo il mio inglese vorrei impostare il mio windovs 7 in inglese, come posso fare? Non trovo nulla dal pannello di controllo, la mia versione è home premium.

Eress
02-10-2013, 15:49
Con la Home Premium non puoi fare nulla, almeno ufficialmente, la lingua si può cambiare solo per la Ultimate.

bluv
02-10-2013, 16:56
ti occorre la Home Premium in English :O

vpervendetta
02-10-2013, 17:16
Ho letto in giro di un programma vistalizator, che cambia la lingua e non è illegale, solo che forse non funziona con la sp2, e io non riesco a installarlo, come faccio a vedere se ho la sp2, la sp1 o nessuna sp?

tallines
02-10-2013, 18:51
Ciao, per allenare in ogni modo il mio inglese vorrei impostare il mio windovs 7 in inglese, come posso fare? Non trovo nulla dal pannello di controllo, la mia versione è home premium.

Come suggerito il language pack ufficiale è disponibile purtroppo solo per Windows 7 Ultimate e Enterprise

http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/products/features/language-packs

Una soluzione è come quella suggerita da Bluv .

Per vedere che Sp hai basta che fai tasto destro su Computer/Proprietà e guardi alla voce Edizione Windows .

Non essendoci la possibilità di fare il download del service pack language per le altre edizioni di Windows 7, il programma di cui tu parli è un software di terze parti, non ufficiale ossia non riconosciuto dalla Microsoft .

Nel sito stesso del pogramma dice che non è ufficiale e che l' installazione della stesso potrebbe creare problemi al SO .